Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2003, 00:09   #141
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originally posted by "IlPadrino"

...
...
X IlPadrino:

Scusasse Vossìa, ma non poteva un pò cammuffassese l'avatarre?

scherzo, mi sembra una caricatura o sbaglio?

promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie.
raxas è offline  
Old 10-07-2003, 00:10   #142
RobertAltman
Bannato

Quote:
Originally posted by "PERPAX"

per me la vita degli animali vale piu' di quella delle persone...

CAZZATE SU CAZZATE!!!MA NON E' ORA DI SMETTERLA?
RobertAltman è offline  
Old 10-07-2003, 00:11   #143
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Si direi che è propio ora che tù la smetta.....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 10-07-2003, 00:14   #144
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originally posted by "raxas"

X IlPadrino:

Scusasse Vossia, ma non poteva un pò cammuffassese l'avatarre?

scherzo, mi sembra una caricatura o sbaglio?

c'hai azzeccato comunque , é la caricatura di Arnold Swarzenegger
IlPadrino è offline  
Old 10-07-2003, 00:17   #145
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originally posted by "RobertAltman"

facciamo una prova ok? tu picchi un animale di fronte hai miei occhi e poi vedi se non ti ritrovi a guardarti il buco del culo da vicino... e abbi piu' rispetto delle opinioni altrui...
PERPAX è offline  
Old 10-07-2003, 00:20   #146
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:

non so con quale autorità ti permetti di dare pareri sulle opinioni altrui... per te son cazzate per altri no...

grazie al cielo non siamo tutti uguali e non tutti la pensiamo allo stesso modo

e visto quello che succede nel mondo non mi pare che la vita umana sia poi così tenuta in considerazione

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 10-07-2003, 00:22   #147
lo zio MEDDE®
Senior Member

L'Avatar di lo zio MEDDE®

Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
Quote:

ma che minghia dici?

Sterminerei un circo per la vita di un assassino.
Old 10-07-2003, 00:23   #148
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originally posted by "IlPadrino"

c'hai azzeccato comunque , é la caricatura di Arnold Swarzenegger
bè ne ero certo, però Arnoldo in questa caricatura, guardando attentamente, mi ricorda un pò La Gioconda, nessun secondo significato è incluso, intendiamoci.

mah!
è l' 1 e ventitrè e devo ancora andare a nutrire i miei randagi, fortunatamente sono abituati a mangiare tardi.

promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie.
raxas è offline  
Old 10-07-2003, 00:25   #149
lo zio MEDDE®
Senior Member

Il mio gatto ha appena vomitato una palla di pelo sul mio letto, gli ho tenuto il muso immerso dentro l'acqua della tazza del cesso per 2 minuti.....vediamo se lo fa ancora.

Old 10-07-2003, 00:27   #150
RobertAltman
Bannato

Quote:

Io sono calmissimo....anzi molto divertito nel constatare quanto l'ignoranza e la creduleria siano dilaganti in questa societa'......
Quote:
Originally posted by "PERPAX"

facciamo una prova ok? tu picchi un animale di fronte hai miei occhi e poi vedi se non ti ritrovi a guardarti il buco del culo da vicino...

Come volevasi dimostrare
RobertAltman è offline  
Old 10-07-2003, 00:27   #151
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Re: LA MALVAGITA' UMANA NON HA LIMITI!

Quote:
Originally posted by "SweetHawk"

Vi racconto una storia orribile che mi è capitata stasera....

Uscito verso le 9 con la mia ragazza, ci andiamo a parcheggiare in una piccola villetta dove si gode un bel panorama e dove in genere c'è tanta gente che prende il fresco... solo che stasera a causa di un vento un pò fastidioso non c'era quasi nessuno. Ma per noi era uguale tanto ci piace parlare e stare senza stress...

Verso le 10.30 vediamo un gattino bianco, piccolo e mansueto che trotterellava all'interno della villetta e ha attirato la nostra attenzione per quanto era grazioso.

Dopo un quarto d'ora arrivano dei ragazzini e uno inizia a accarezzarlo e il gatto mansueto com'era era tranquillo.

E qua l'evento: uno di loro (il più "figo"), 16 anni circa, lo prende di scatto e presa na rincorsa lo lancia nel vuoto!!! Ebbene non solo lo ha lanciato in alto ma il dirupo è alto almeno 40 metri!

Poco prima che lo lanciasse io avevo aperto lo sportello perchè avevo capito la situazione. Mi ero trattenuto un attimo perchè la mia ragazza mi tratteneva. Cmq appena ho visto il "lancio" non ci ho visto più: sono sceso e gli ho gridato con tutta la voce che avevo "Stronzooooooooooooooooo" e lui sfrontato si gira "Che vuoi?"
Giro entrando nella villa e l'affronto a muso duro in mezzo a un nugolo di ragazzini come lui... che evidentemente erano un pò titubanti...

In modo violento lo stavo per afferrara per il collo poi mi accorgo che era minorenne (io ne ho 25) e Dio sa come mi sono trattenuto.... in ogni caso l'ho minacciato che se lo ritrovavo tra i coglioni gli schiacciavo la testa come una merda. Dopo che s'è cagato addosso (sono ben messo), mi fa "Ma io non ho fatto niente! Ma credi che l'ho gettato?" E' qua!". MINCHIA negarmi pure l'evidenza???? Era da ammazzarlo di botte per mezza giornata! Appena ha capito che la pazienza stava per finire è fuggito seguito dagli altri pezzi di merda.

Io ero schifato e sconvolto ma anche schiumavo rabbia per non aver potuto sfogare.

Messa in moto l'auto (dovevo pure badare alla mia ragazza sconvolta in maniera evidente), vado in giro per vedere se gli trovavo la targa del motorino e chissà cosa avrei fatto...

Lo trovo vicino al corso al che lo guardo malissimo e lui capisce....

Siccome io vengo da fuori, il ragazzetto va a chiamare il cugino (mafioso) e un gruppo di persone e mi fermano. E qui finisce a bordello visto che il pezzo di merda aveva raccontato che gli avevo messo le mani addosso senza motivo ecc ecc

Il cugino mi comincia a fare discorsi strani e mi consente di lasciare la ragazza.... tempo 5 minuti arriva la mia "squadra" dal paese vicino e visto che la cosa diventava grossa si è solo parlato al che la storia esce tutta.

Alla fine ho dovuto stringere la mano al "cugino" onorandomi della conoscenza mentre quella merda di stronzo guardava come un pulcinella....

Morale della storia. IL MONDO E' UNA MERDA!

Sono scazzato da morire.... e due cose grosse quanto na casa.
se hai la targa, denuncialo
i maltrattamenti agli animali dovrebbero essere reato (dovrebbero perché sono un civilista e non un penalista )
Old 10-07-2003, 00:30   #152
RobertAltman
Bannato

Quote:
Originally posted by "lo zio MEDDE®"

ma che minghia dici?

Sterminerei un circo per la vita di un assassino.
Con me sfondi una porta aperta, infatti io sostenevo più o meno la stessa cosa...
RobertAltman è offline  
Old 10-07-2003, 00:33   #153
lo zio MEDDE®
Senior Member

Quote:

Con me srondi una porta aperta, infatti io sostenevo più o meno la stessa cosa...

Si,altman, volevo quotare l'altro post. Non si è capito,cmq ti sostengo e mi vengono i brividi a sentire parlare gente che sputa addosso al mondo e a come gira e alle persone cattive che ci sono dentro e di quanto loro siano buoni. La stessa gente che poi afferma che la vita animale è più importante di quella umana........fa ridere
Old 10-07-2003, 00:34   #154
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Re: LA MALVAGITA' UMANA NON HA LIMITI!

Quote:
Originally posted by "supermarchino"

se hai la targa, denuncialo
i maltrattamenti agli animali dovrebbero essere reato (dovrebbero perché sono un civilista e non un penalista )
è reato

collega.... almeno i fondamentali

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 10-07-2003, 00:34   #155
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:

Io sono calmissimo....anzi molto divertito nel constatare quanto l'ignoranza e la creduleria siano dilaganti in questa societa'......

Il tuo prossimo post quale sara'???"Come il mafioso s'e' trombato la caugina della mia ragazza???"
al di la del fatto che le tue opinioni in merito le puoi esprimere tranquillamente mantenendo rispetto per gli altri, cosa che e' andata persa nei tuoi post, c'e' forse una cosa che ti sfugge...
Discussioni, che siano fake o meno, poco importa. Credi che una cosa del genere non possa capitare? al di la del fatto che nel caso specifico sia vera o meno, ritieni che non possa assolutamente capitare? e allora perche' non prenderla come spunto di riflessione e semplicemente confrontarsi con le proprie opinioni sull'argomento?
Alla fine e' cosi' che dovrebbe funzionare un forum o sbaglio?
Old 10-07-2003, 00:36   #156
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
un uomo che uccide un essere vivente senza un motivo logico(insetti esclusi) è un animale, quindi non vedo il motivo di fare distinzioni.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 10-07-2003, 00:37   #157
RobertAltman
Bannato

....
RobertAltman è offline  
Old 10-07-2003, 00:37   #158
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originally posted by "lo zio MEDDE®"

Si,altman, volevo quotare l'altro post. Non si è capito,cmq ti sostengo e mi vengono i brividi a sentire parlare gente che sputa addosso al mondo e a come gira e alle persone cattive che ci sono dentro e di quanto loro siano buoni. La stessa gente che poi afferma che la vita animale è più importante di quella umana........fa ridere
ma tu, lo zio MEDDE®, che sostieni che il mondo non è una merda, che invece c'è gente buona e non cattiva, in che modo tu lo stai affermando, te ne rendi conto?

raxas è offline  
Old 10-07-2003, 00:37   #159
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originally posted by "Er Paulus"

un uomo che uccide un essere vivente senza un motivo logico(insetti esclusi) è un animale, quindi non vedo il motivo di fare distinzioni.
per gli insetti il motivo c'è!!
LuPellox85 è offline  
Old 10-07-2003, 00:38   #160
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originally posted by "Madmind"

Alla fine e' cosi' che dovrebbe funzionare un forum o sbaglio?
gia'.. io ad esempio non conosco nessuno di voi a parte bluelake.. per quel che ne so potreste essere tutti suoi cloni, magari mi sta facendo uno scherzo molto elaborato
-kurgan- è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian