|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Scusasse Vossìa, ma non poteva un pò cammuffassese l'avatarre? ![]() scherzo, mi sembra una caricatura o sbaglio?
![]() |
#142 | |
Bannato
|
Quote:
CAZZATE SU CAZZATE!!!MA NON E' ORA DI SMETTERLA? |
|
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si direi che è propio ora che tù la smetta.....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() c'hai azzeccato comunque ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
grazie al cielo non siamo tutti uguali e non tutti la pensiamo allo stesso modo e visto quello che succede nel mondo non mi pare che la vita umana sia poi così tenuta in considerazione ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
|
Quote:
ma che minghia dici? Sterminerei un circo per la vita di un assassino.
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
mah! è l' 1 e ventitrè e devo ancora andare a nutrire i miei randagi, fortunatamente sono abituati a mangiare tardi. ![]()
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Il mio gatto ha appena vomitato una palla di pelo sul mio letto, gli ho tenuto il muso immerso dentro l'acqua della tazza del cesso per 2 minuti.....vediamo se lo fa ancora.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#150 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Come volevasi dimostrare |
||
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: LA MALVAGITA' UMANA NON HA LIMITI!
Quote:
i maltrattamenti agli animali dovrebbero essere reato (dovrebbero perché sono un civilista e non un penalista ![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Si,altman, volevo quotare l'altro post. Non si è capito,cmq ti sostengo e mi vengono i brividi a sentire parlare gente che sputa addosso al mondo e a come gira e alle persone cattive che ci sono dentro e di quanto loro siano buoni. La stessa gente che poi afferma che la vita animale è più importante di quella umana........fa ridere ![]()
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: LA MALVAGITA' UMANA NON HA LIMITI!
Quote:
collega.... almeno i fondamentali ![]() ![]() ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Discussioni, che siano fake o meno, poco importa. Credi che una cosa del genere non possa capitare? al di la del fatto che nel caso specifico sia vera o meno, ritieni che non possa assolutamente capitare? e allora perche' non prenderla come spunto di riflessione e semplicemente confrontarsi con le proprie opinioni sull'argomento? Alla fine e' cosi' che dovrebbe funzionare un forum o sbaglio?
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
un uomo che uccide un essere vivente senza un motivo logico(insetti esclusi) è un animale, quindi non vedo il motivo di fare distinzioni.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
#157 |
Bannato
|
....
|
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.