|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
![]() prova un apt-get rp-pppoe che è un utility per fare la connessione adsl se non te la da disponibile scaricala anche da qui' http://www.roaringpenguin.com/pppoe/rp-pppoe-3.5.tar.gz ![]()
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
ma possible che nessuno ha configurato l`adsl col pppoe standard` di linux???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ciao!
Scusa se mi intrometto, volevo riprendere un secondo quello che dicevate di sudo, che non conoscevo ![]() L'ho installato e configurato senza problemi, e funza che e' un bellezza, da console, ma io vorrei tanto farci una bella icona sul desktop... C'ho provato, ma non funziona. Nel file da eseguire c'ho messo: sudo /usr/local/bin/ADSLon (che e' uno script che ho fatto io) e glielo faccio eseguire in un terminale. Ma non va. Eppure da console va che e' una meraviglia... Come mai? Grazie, Guldo |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Sapreste chiarirmi se x la sk devo impostare il protocollo 'static' dhco' od altro??
ed e' vero che alla voce num telefonico devo aggiungere p8.35? come ip van bene 1.0.0.1 come ip locale e 255.255.255.0 per la mask?? (mi rileva ed imposta, solo questi in automatico..per cui nn so se siano sbagliati...oppure andrebbero settati gli altri a cui in automatico mandrake non sa che mettere) thx tante saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Up
![]() gia che ci siamo: come si fa per 1 aumentare il tempo necessario a far andare il pc in quella modalita\ che dopo richiede la password?(a me gia dopo pochissimi minuti parte...non lo chiamo screeen saver perche\ non lo e\...ma e\ simile..il monito si oscura dopo pochi min..ma non e\ stand by) 2 creare un utente col permesso di connettersi ad internet (senza collegamenti con sudo ...) thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.