|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano Provincia
|
Quote:
ah ah !!! ...bene ....adesso scrivi per almeno 1000volte non raccontare frottole a Woodoo sulle CPU,non raccontare frottole a Woodoo sulle CPU,non raccontare frottole a Woodoo sulle CPU,non raccontare frottole a Woodoo sulle CPU,non raccontare frottole a Woodoo sulle CPU,non raccontare frottole a Woodoo sulle CPU ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
Quote:
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lecce
|
un pò qui un pò là
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lecce
|
Bhe, a parte gli scherzi, io non ho avuto modo di riscontrare questo problema per mancanza di MHz...
![]() Dal test che hai fatto le motivazioni possono essare varie e magari s'influenzano a vicenda ( imperscrutabile mondo harware-software... per esperienza). Comunque potrebbe dipendere da vari fattori, come dicevo, o da loro combinazioni: i driver per w2k differenti da quelli per w98 il s.w. della miro che s'interfaccia differentemente con il S.O. w2k Il S.O. w98 che gestisce diversamente processori oltre una certa frequenza ( non dimentichiamo che quando è uscito tale s.o. di Mhz ve ne erano pochini ) .... ma potrebbe benissimo essere una combinazione dei tre. Inutile scrivere alla Pinnacle, me ne sono reso conto visitando il forum sul loro sito ( ne ho lette di lamentele per mancate risposte). Però ti consiglio d'inserire un post al riguardo nello stesso sito ( in inglese ovviamente).. potresti avere risposte interessanti. Ma poi mi chiedo: possibile che tu sia l'unico qui ad usare win98 con una cpu oltre i 2GHz ..?? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Quote:
Interessante questo discorso ed è il procedimento che faccio io per guardarmi i Divx su TV o registrarli su VHS ma... ho il problema che non vedo in full screen ma mi rimane un bordo nero di 1 cm. (non le fasce nere sotto e sopra). Qualcuno sa darmi qualche dritta a proposito?. Dimenticavo cosa molto importante: la scheda video è una HERCULES 3D Prophet II MX Dual-Display Video. Ciao a tutti e buona giornata
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie robertosamb ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
che difficilmente superano i 2 ghz almeno per ora,anche perchè nn hanno bisogno per reggere il confronto con intel (senza offese) ![]() ![]() cmq tra un po provo stdio8 per l'acquisizione e il riversamento si cd (premiere per l'editng vero e proprio) e poi vi faccioo sapere.Anche perchè ho saputo che studio8 (pinnacle ha collaborato con l'autore di AVI_IO) genere tanti file di 2gb senza generazione di problemi. CiauS ![]()
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
Contento?:o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Città: near Palermo
|
Ciao Paki .. non te la prendere...
![]() quando ho fatto l'hupgrade da celeron 466 a duron 1000, la mia prima proccupazione era quella della compatibilità.... da bus 66 a 100/133 ... per fortuna con winME, e driver per DC30 1.42, non è successo nulla di spiacevole... ora probabilmente l'accoppata win98, driver dc30 e PIV 2Ghz con frequenza di bus così alta, è un connubbio che non funziona, non tanto per i driver della dc30, quanto per win98..... tieni presente che quello che ho appena scritto è possibile che sia smentito immediatamente da qualcuno, che magari ha semplicemente una scheda madre differente ... questo per dirti che ogni HW e ogni SW con relativo S.O. sono storie assetanti... Smile.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Ciao grunge.... purtoppo per quanto riguarda i dvx non sono preparato... l'unica cosa che mi viene in mente è: il formato che mandi in uscita con la dc30 è compatibile con il 768*576... usi l'overscan...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
Ciao, il formato che mando in uscita è il 512x384 ma anche con altri... niente da fare.
Scusa l'ignoranza: che voce è l'OVERSCAN? Grazie e ciao Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Ei grunge....buona sera..ops buon giorno... anche tu quì a quest'ora...
![]() I formati sono correti.... l'overscan , è l'opzione che ti permette di espandere il descktop al "al di fuori dello schermo TV" per emulare il formato videoTV... |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
Si si ... i bimbi dormono e io ne approfitto.
![]() Tu mi suggerisci di attivare quella voce la quale mi clona il desktop sulla tv e perciò mi potrebbe mandare in full-screen anche il mio divx? È questo che ho capito. Ciao Grunge
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Esatto... quando mando (mandavo) in TV i dvd dal PC, usavo, per ovvi motivi l'overcan, per simulare l'ampiezza video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq io volevo solo scherzare ciao e SENZA offese ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti do perfattamente ragione ![]() .....in questo "mondo" di Hardware e Software non c'è mai nulla di certo al 100%.....ed forse proprio questo ke rende il tutto affascinante, almeno per quel ke mi riguarda. ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
e comunque io sono felicissimo ke ci siano altri processori migliori e/o in compentizione tra loro, guai se ci fosse solo Intel. Ora mi fermo, non vorei uscire fuori tema ed essere censurato. ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
salve ragazzi da oggi ho problemi alla mia dc30+
![]() ![]() ![]() ![]() AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.