|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
なぜですか? 日本語をわかりませんか?
あなたは、日本語を話している?そうだったら、日本語で答えてください! か。。。 敬語話したいことはいいのか? まあ。。。あなたの決定です。 では お休みなさい。バンコックで朝の一時です。
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu non c'entri un caxxo. tranquillo.
|
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma non parlo russo.
comunque onore a te che l'hai studiato ed imparato! fossero tutti come te... invece come escono dall'itaGlia... escus me, io don now how to andar in quell direction...
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
ah, comunque mia zia russa ha tradotto:
preferisci la lingua russa? No grazie! non so che farmene!
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
era giusto per curiosità riguardo al latino. nel tempo libero (pochissimo) mi sto approcciando al giapponese, ma in realtà il tempo è davvero pochissimissimo.
vabbè PS il russo è decisamente più utile |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Verissimo, oggettivamente solo un idiota europeo può vedere di buon occhio 'na roba come il TTIP, ma comunque è passato il CETA, fatto ovviamente tutto di nascosto dalla "democratica" UE. |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La dignità e coerenza della Clinton (che fino al giorno prima su Trump aveva detto tutto e oltre pure a livello apocalittico) nel suo discorso post-sconfitta (parlando della sua telefonata a Trump): "mi sono offerta di lavorare con lui per il bene della nazione", ma va' a cagher bagascia
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
guarda. per il parlato, se ti ci metti, in 6 mesi lo parli! STOP! perche e' tutto sillabato e per giunta semplificato dalla loro grammatica rudimentale.
il problema inizia quando vuoi imparare a leggere e scrivere... LI SONO CAXXI... perche praticamente ti devi convertire ad un pseudo-cinese... Ma... sempre piu facile del cinese stesso, grazie all'hiragana e katakana che rendono il tutto piu UMANO! .... pero... raggiunto queato TRAGUARDO, sta a te se continuare o accontentarsi di poter dialogare coi Jappo medi o insistere nel poter comunicare con i politici, ad alto livello.
Ultima modifica di junkman1980 : 09-11-2016 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
di sicuro c'e' solo una cosa: per quanto tu possa studiare il giappo, starai sempre ad 1 livello inferiore ai nativi. punto.
Ultima modifica di junkman1980 : 09-11-2016 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
se trump parte subito con isolazionismo e riduzione spese militari ne vedremo delle belle. ci toccherà imparare il cinese
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
capito... tutto chiaro... Dante Alighieri: "Ed elli avea del cul fatto trombetta" ...
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
non so perche HW non mi pemette di uploadare delle meme...
beneee... democrazia! sto caxxo! stiamo ormai ai livelli della N.Korea! ok. UN GRANDE FANCULO A TUTTA LA REDAZIONE COMUNISTA DI HW!!! DOPO 10 anni avete perso un'altro affezionato utente.... MERDE COMUNISTE!
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
consiglio bromuro |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
se per meme intendi vignette o foto, io riesco ad inserirle da un altro sito, ma non dal mio pc (o forse sono io che non ancora capito come si può fare, se il sito lo consente) e quindi deduco che è un limite di programmazione del sito e non una volontà della redazione... e poi rilassati che qui non sono tutti comunisti... ...
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
ho detto tutto ![]() PS: se vuoi un ban facile basta chiedere ai mod, non c'è bisogno di fare sparate pubbliche di tale spessore
Ultima modifica di andry18 : 09-11-2016 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
Dopo 10 anni non hai capito che qualsiasi contenuto va caricato su un sito esterno? Io me la prenderei con me stesso, non con la redazione.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
troppi ormoni 'transoceanici' che girano da stamattina, mettiamola cosi' per non essere offensivi...
per tornare intopic, piu' passa il tempo piu' temo che abbiano fatto una cazzata di quelle grosse (a prescindere dai discorsi sull'alternativa). vedremo, tanto piu' di questo nse po fa'... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.