|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
sicuramente sara' meglio, ma ho letto pareri contrastanti, almeno sulla beta.
Di certo prima di acquistarlo aspettero' una conferma da chi prende il gioco, preorder su ea e dice non ne faccio piu'. Altrimenti rimango su cod, li il lag dipende dalla partita, quando becco la partita giusta mi diverto. Per sparare a caso m'e' bastato bf4. |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
|
pre order su origin o acquisti non li ho mai fatti, perchè costano sempre di più. Qualche key a poco prezzo già l'ho trovata...
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Ragazzi buongiorno, mi chiedevo, ho qualche speranza col pc in firma (guarda sotto il mio avatar) di far girare Hardline? Non ho avuto modo di provare la beta e ora mi resta il dilemma, non avendo al momento tempo e risorse per fare un upgrade alla config. Grazie a tutti
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
|
Si il motore grafico è sempre quello con miglioramenti e peggioramenti. Nel complesso BFH lo ritengo graficamente più godibile. Le mappe sono secondo me disegnate meglio, elle dettagliate e con belli sfondi(Hollywood Heights)
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Credo lo prenderò direttamente non potendo provare bf4 (volevo sfruttare i 7 giorni di prova ma mi dice che ho già esaurito il mio tempo di gioco, bah)
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
A dettagli medi, senza filtri, farai 60fps quasi fissi
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
120€ la versione ultimate su origin ahahahahahahahahahahah
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Appena acquistato da gamesplanet..44€...ma ho già il codice per il download O.o
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Ragazzi per chi ha voglia di fare due spari senza pensieri il mio id è Col_Penny.
Ci sono la sera dalle 9 alle 12. Salut |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
esce il 19 mi pare, sara' il predownload
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ah sorry
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mah...
Ho provato l'ultima beta e devo dire che mi sono anche divertito. A me ha girato molto meglio di BF4... non 1 crash e non 1 problema per farlo partire (parlo del gioco in sè, ovviamente... ).L'unico appunto, ma è inevitabile, le mappe erano solo 3 e in una settimana rischiavano di andare a noia, ma l'idea di fare un assalto ad una banca non è male. E' il contesto che è un pò assurdo... Ma è solo un gioco e il divertimento è lo scopo principale... ed essendo proprio "l'argomento" del gioco ad essere assudro già di suo, non è imputabile nemmeno di essere "irrealistico"... Sicuramente non lo acquisterò nè in prevendita (ormai, se non sbaglio, già obsoleta), nè a prezzo pieno; mai fatto per nessun gioco e non ho intenzione di farlo neanche per questo... ma un pensierino serio quando calerà di prezzo lo farò sicuramente. Tutto sommato, avendo iniziato la serie BF nel 2009 direttamente con BF2, che considero comunque molto molto arcade, avuto in regalo da Origin BF1942 nel 2012, ovviamente sempre molto molto arcade ma nonostante la grafica vecchiotta aveva comunque i suoi lati positivi... ormai, dopo la mazzata della chiusura di Gamespy, ho cercato più attivamente alternative possibili... ma provenindo da vecchi simulatori (quando muori hai chiuso il gioco e le mappe, spesso, comprendono TUTTO il mondo, anche se lo scontro si concentra in un area specifica), tutti i "moderni FPS" sono comunque molto arcade o adirittura nemmeno giocati (considero solo il gioco online, ovviamente). Oltretutto, ultimamente, è anche molto difficile provarli, visto che non fanno più le Demo... Insomma, per concludere... Ho provato BF4, che ho potuto giocare veramente poco dalla quantità di crash che avevo, ho provato questo Hardline visto che ne avevo l'occasione e, adesso... spinto dal prezzo e dai commenti entusiasti che ho letto un pò qua e là... ho acquistato BF3 Premium Edition... che mi ha deluso non poco, è veramente troppo arcade. Sembra un M.A.M.E. gigante molto molto complesso. Adesso non ci sono nemmeno più i vari eserciti... solo Russi contro Americani, Americani contro Russi, Russi contro Americani... ecchepalle... A questo punto ho quasi "paura" di acquistare BF-BC2 (altro gioco magnificato da tanti... e avrebbe anche l'espansione "Vietnam", almeno) proprio perchè... se non erro... è proprio il gioco che ha rappresentato il punto di svolta tra BF2 & BF3... e da come la vedo io, ha rappresentato la deriva "ARCADISSIMA" della serie BF... A questo punto ben venga BFH. Cazzata per cazzata, almeno non ci si aspetta chissachè in termini di realismo (perchè è assurdo di suo proprio per come è stato ideato e concepito), ci si diverte comunque e, se a un prezzo decente (sicuro non a 50-60 EU), va bene così. Io spero solo che rimangano ancora alcuni server decenti su BF2, che lo ritengo comunque il "migliore" della serie (per come è strutturato; mi manca molto, però, la Special Force... IMHO meglio del Vanilla, ma sembra sia l'unico a pensarla così)... e vedremo quando il prezzo di BFH arriverà a livelli "decenti". Per il resto della serie BF non la acquisterei a più di 5-6 EU, se ancora molto giocata... praticamente molto difficile. Oltretutto acquistare un gioco così complesso al quale devi per forza dedicare parecchie ore per capirlo, per conoscere le varie mappe, mezzi e armi ...tutte molto complesse da "costruire" con i componenti che acquisisci giocando (ma che cagata )... se poi non trovi gente con cui giocare non ha senso... e quelli ancora molto giocati costano comunque ancora più di quello che sono disposto io a spendere per sta roba.Da tutto ciò posso concludere con questa mia opinione: BFH è "diventato" l'unico della serie (anche se non è un "vero" Battlefield, nel senso "classico" del termine) che merita di essere tenuto d'occhio. Vediamo se, quando arriva ± a 15 EU, sarà ancora molto giocato... Prof. Nerpiolini
Il Teorema di Nerpiolini: Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio": Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio. Ultima modifica di Prof. Nerpiolini : 16-03-2015 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
Dal 13 marzo ci stanno giocando su xbox per chi è abbonato a "EA access". Sto vedendo video su yt e gli streaming su twitch più per vedere le mappe. Levati i nabbi che ci giocano su console, è confermato il divertimento riscontrato nella beta e il level design delle mappe come si deve. Sempre secondo i miei occhi.
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Rispetto a bf 4, graficamente e prestazionalmente cos'è cambiato? Poco niente vero?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.

).