Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2014, 11:59   #1
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
[Thread Aspettando\Ufficiale] Battlefield Hardline

.

Ultima modifica di arma1977 : 20-11-2015 alle 10:22.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 12:03   #2
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Piccola regola:
Vi prego,cerchiamo di concentrare i discorsi sul gioco e gameplay,mappe,grafica,problemi ecc...,evitate di ripetere in continuazione le stesse lamentele,grazie

Ultima modifica di arma1977 : 17-06-2014 alle 12:14.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 12:45   #3
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
DOBBIAMO SCRIVERE TUTTO IN GRASSETTO? (un modo banale per iscrivermi...)
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 12:51   #4
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7523
Iscritto! Provato la beta in questi giorni e non so..mi incuriosisce
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 13:10   #5
lanciafiamme84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 401
pensavo ci fosse il pienone
__________________
trattative concluse: xio, djmanumeraviglia,starling80, rekial,3l3v3n,gigarobot,fufino e qualche altro
lanciafiamme84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 13:10   #6
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Io l'ho provato un bel pò.

Ha delle idee che sono anche carine ma non lo prenderei mai a prezzo pieno.

Si nota che qui o si collabora veramente se no si perde in fretta la partita.
Per il resto da giocare con amici trollando per la mappa è pure divertente.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 13:45   #7
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Se diverte è una bellissima cosa. Non ho avuto modo di provare la beta purtroppo per confermare. Spero ancora nella modalità conquest fatta come si deve,anche se provare e capire la logica delle altre mi attira
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 15:12   #8
nasio91
Senior Member
 
L'Avatar di nasio91
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
Messaggi: 1356
Raga ma come è possibile avere la key per la beta?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
__________________
Oggetti attualmente in vendita:HD7950 + Phenom II 1090T /// HAF 922 ///
XFX R9 280X 230€
nasio91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 15:44   #9
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Sul sito ufficiale,cerca con google perchè non posso lincartelo ora. Mi sono iscritto due giorni fa per un amico,tempo 2 ore eđ è arrivata la key
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 16:08   #10
loop585
Senior Member
 
L'Avatar di loop585
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1555
io l'ho provato e non mi piace,hanno rovinato il vero bf
__________________
BF3/BF4 Pinkmanxxx
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 08:41   #11
mbrown
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 454
A me la beta non è dispiaciuta, carina l'idea dei poliziotti/rapinatori e degli inseguimenti in macchina. Quello che non mi è piaciuto sono le armi, soprattutto degli ingegneri (lo spam di rpg da parte della polizia è una cosa ridicola) e il fatto che una mod di bf4 venga spacciata per un gioco nuovo e venduta a prezzo pieno. Fosse a 10-15 euro per chi già ha bf4, ci potrei fare un pensierino, a 50-60 euro non ci penso nemmeno.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 09:34   #12
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Ti quoto. Aspettiamo però la release finale per vedrne i contenuti,vediamo se ne val la pena.

Comunque la beta è aperta a tutti,iscrivetevi qui www.battlefield.com/hardline/beta
e attendete la mail,ariva in 2/3 ore.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 14:19   #13
iteck4
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 557
iscritto
__________________
PC: Haf 922 - Sistema i7 920 4000mhz - p6t V2 deluxe - 6gb corsair Dominator 1600 - Corsair hx850W - ASUS GTX 770 DCII - wd raptor 300gb + wd cavair green 500 gb
NOTEBOOK: MSI GT663 ---------- ID BATTLEFIELD 4 iteck4 ID STEAM iteck4
iteck4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 14:46   #14
Psycho77
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4303
Battlefield 4 castrato per girare a 1080p e 60 frame sulle scatolette di cartone.
Un'offesa all'intera serie,praticamente un cesso.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 11:21   #15
EmanueleMoretti
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 325
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
io l'ho provato e non mi piace,hanno rovinato il vero bf
Si diceva la stessa cosa con bad company 2
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 11:50   #16
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Una domanda:
Ma questo è "IL NUOVO" battlefield e quindi lo sviluppo ed il supporto da parte di Dice si sposterà su questo oppure andranno avanti in parallelo?
Per il 4 usciranno ancora dei DLC oppure siamo a posto così (E' da un pezzo che non lo gioco, quindi scusatemi l'incompetenza)?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 12:07   #17
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Una domanda:
Ma questo è "IL NUOVO" battlefield e quindi lo sviluppo ed il supporto da parte di Dice si sposterà su questo oppure andranno avanti in parallelo?
Per il 4 usciranno ancora dei DLC oppure siamo a posto così (E' da un pezzo che non lo gioco, quindi scusatemi l'incompetenza)?


Endy.
Ciao Endy

Da quel che so è che questo capitolo lo sviluppa e seguirà Visceral games,sulle basi del lavoro fatto dai Dice. I Dice si stanno dedicando a Mirrors edge 2 e agli ultimi dlc per bf4.

Da una recente news,ne è uscito che la serie Battlefield "originale"non sarà per forza a cadenza annuale(speriamo). Forse ci metteranno un bad company tra una serie e l'altra.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 14:34   #18
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Sasser risponde ad alcune interessanti domande su Battlefield Hardline

Thaddeus Sasser, lead multiplayer designer di Visceral, ha voluto rispondere a tutti quei giocatori che chiedono perché il nuovo Battlefield Hardline somigli molto a Battlefield 4 e perché non sia stato lanciato come una semplice espansione dell'ultimo capitolo della serie uscito lo scorso autunno:

"Perché sembrano simili? Beh, l'engine è lo stesso e stiamo lavorando per migliorarlo sotto diversi aspetti: renderemo più realistica la fisica dei veicoli e miglioreremo le collisioni. In termini di interfaccia utente manterremo la struttura di base tipica di Battlefield, ma la miglioreremo sotto alcuni aspetti ascoltando i consigli dei nostri fan. Quello che abbiamo mostrato finora non è che una minima parte di quello che sarà il gioco completo: ci saranno molte mappe, un vasta scelta di armi e equipaggiamenti, nuove modalità... stiamo parlando di moltissimi nuovi contenuti, non è semplicemente una nuova versione di Battlefield 4."

Sembra si siano offesi. Coda di paglia?

Vedremo se sarà come dicono
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 16:42   #19
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1996
Ti spacciano un dlc per un gioco nuovo e fanno pure gli offesi???
Ci avranno messo una settimana per programmare questa beta di hardline!
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2014, 11:51   #20
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
BATTLEFIELD HARDLINE - GLI ULTIMI GIORNI DELLA BETA HANNO ARMI E GADGET SBLOCCABILI

Provare tutto il provabile

Electronic Arts ha deciso di offrire un finale esplosivo per gli utenti della beta di Battlefield Hardline, sbloccando armi e gadget vari per l'ultima settimana di prova.

"Mentre ci avviciniamo alle fasi finali della beta a numero chiuso di Battlefield Hardline, abbiamo una piccola sorpresa per voi: abbiamo sbloccato tutte le armi e i gadget attualmente disponibili per la beta". A partire da questo fine settimana, dunque, sarà possibile provare tutto l'arsenale di armi ed equipaggiamenti vari all'interno del nuovo FPS ad ambientazione "militare-poliziesca"

Fonte multiplayer
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v