|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Oggi le limitazioni tecniche non ci sono più, essendo un titolo pensato per PC e console next-nextgen, che hanno quantitativi di ram esorbitanti. Rimangono quelle dettate dalla massificazione, vedremo se riescono a fare un ottimo lavoro come con Human Revolution -a mio avviso straordinario, boss a parte- o se ci ricascano ancora. Io voglio esser fiducioso, poi si vedrà. Certo è che leggere Assassin's Creed nell'anteprima di un gioco chiamato Thief, atterrisce... Aggiungerei tanto per esser un pò cattivello: la piaga più grossa di Thief III e Invisible War, a mio avviso, si chiama Warren Spector. Eresia? Mha, da un tipo che è andato a finire a produrre due giochi di Topolino uno più insulso dell'altro tanto da far chiudere i battenti alla soft house che aveva fondato...forse l'anormalità non è stato produrre i giochi mediocri giochi di Topolino o seguiti mosci di due brand epocali e che aveva creato, quanto quello di aver creato i primi capolavori. Gli saranno usciti per caso, e forse nemmeno tutta farina del suo sacco. Non ho altre spiegazioni...
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 06-03-2013 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Basta considerare il fatto che viene nominato quale creatore di giochi come Ultima Underworld, System Shock e lo stesso Thief, quando in realtà da una parte appare come addetto alla manualistica/documentazione o tra gli special thanks. Ok, è stato anche produttore, ma certamente non può prendersi i meriti che gli sono stati fin troppo spesso.
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Dying Light The Beast
|
Non mi va di criticare Warren Spector, che per me rimane sempre un mito per aver creato Deus Ex, ma effettivamente molti dei suoi "fallimenti" sono legati al mondo console e ai compromessi ai quali è dovuto scendere.
Tornado al nuovo Thief, dalle prime indiscrezioni pare che sia presente un'abilità chiamata Focus, che consente tra le altre cose di evidenziare gli oggetti utili nello scenario e le pareti scalabili (chi l'avrebbe mai detto? ).Non mi è chiara la questione relativa alla visuale. Dalle immagini sembrerebbe in prima persona, ma leggendo invece si parla di come il passaggio continuo tra la prima e la terza persona abbia portato gli sviluppatori a propendere per la terza persona alla AC. Spero proprio di no, sarebbe una delusione tremenda Nel terzo Thief in effetti era possibile giocare sia in prima che in terza persona, ma io ho sempre preferito la prima, che risultava più immersiva.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
Anche io tifo per la visuale in prima persona: Dishonored ha dimostrato che è possibile.
O almeno lasciassero scegliere...anche se immagino il gameplay possa cambiare profindamente, non fosse altro che per i diversi angoli di visione.
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Non so' a voi ma io piu' news leggo e piu' mi cala la voglia che avevo originarimente di mettere le zampacce su un nuovo Thief.
Siamo reduci da cosi tante delusioni provenienti dai grandi titoli del passato tradotti in chiave moderna, che secondo me tanti di questi sarebbe bene che rimanessero solo sottoforma di annunci senza mai vedere una propria luce. ![]() Dopotutto non e' forse vero che l'attimo in cui si legge l'annuncio e' di per se quello di massima felicita' da parte di un appassionato di vecchia data prima che il concretizzarsi verso il traguardo del progetto, smonti poco a poco l'interesse avuto a causa di scelte demenziali di marketing e trasposizioni? |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Il quote di questo post mi ha fatto scompisciare:
http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=594 "Like Skyrim with shadows 9/10 - IGN"
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
All'inizio un paio di nuove immagini: http://www.everyeye.it/view.asp?sezi...eenshot=341509
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
cmq l'ultima moda di annunciare i giochi addirittura 1-2 anni prima dell'uscita sta diventanto fastidiosetta..
tanto vale tenere tutto segreto ma annunciarli al massimo 6 mesi prima, tanto l'hype, se un gioco merita, se lo guadagna lo stesso |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#152 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Prey, Messiah e diversi altri.
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq questa volta voglio essere più ottimista su Thief, magari questo reboot merita benchè sia palese che abbia poco a che fare con i suoi predecessori. Certo la cosa strana è che ho bazzicato il forum originale da anni, dal momento del primo annuncio, ed è sempre stato pieno di sondaggi e domande su come doveva essere il gioco e praticamente tutti gli utenti hanno ribadito il ritorno alle origini dei primi 2 capitoli.. sembra che non abbiano ascoltato molto la comunity |
|
|
|
|
|
|
#155 | ||
|
Senior Member
|
Ok.
Un bel respiro. Autocontrollo. Focalizza...focalizza... http://www.shacknews.com/article/782...ore-mainstream Quote:
Quote:
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Black nails?
![]() Mezzo OT: tra non troppo dovrebbe uscir questo e mi piacerebbe vederlo in azione... http://www.moddb.com/mods/thief-gold-hd-texture-mod
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Sono dettagli comunque, l'importante è che l'ispirazione generale non lo trasformi in un becero Assassin's creed di notte.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

).