|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Anche perchè salvare file (che non puoi trasmettere via bluetooth) su un telefono senza memoria intercambiabile o aggiornabile non ha molto senso...
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hanno perso quote di mercato è perchè hanno ridotto drasticamente la qualità, non perchè non permettono di far scrivere su facebook "sono al cesso"...
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 13-10-2010 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Non devi aprire l'applicazione messaggi per esempio (o mail) e cercare il messaggio che ti serve. Ma queste funzionalità, se presenti, non sono una novità... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]()
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però speravo in un sostituto degno, perchè per me l'N95 è stata una delusione enorme, tant'è che a volte uso ancora il 6630...
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]()
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
|
15 pagine di commenti, fiero di averli letti tutti...
![]() Io mi schiero con quelli che non capiscono il senso di questi smartphone, o meglio, vorrei sapere se su questi aggeggi è possibile inserire apps prendendole da pc. In pratica quello che non so è se con iPhone, Android e ora questo WP7 si potrà fare come si faceva una volta con Symbian che si navigava in internet col proprio pc di casa alla ricerca del tal programmino e poi via cavo lo si cacciava dentro al cell oppure no. Se si può fare allora è rimasta l'essenza di smartphone, vincolato a internet solo per le bimbominkiate da soccia network e per la navigazione web di qualsivoglia natura, ma se le apps e tutte le funzionalità che differenziano uno smartphone da un 3310 dipendono dal web, allora siamo andati belli che indietro. A parte questo vorrei sottolineare, cosa che finora stranamente nessuno ha fatto, la ENORME somiglianza concettuale che c'è tra sti WP7 e il Vodafone 360. Io ne ho uno in prova, un Samsung 360 M1, e a parte l'interfaccia delle apps in stile iPhone, tutta la parte di contatti ecc è praticamente uguale! ![]() Vabbè, vedremo come procede la faccenda, io per il momento vedo Android come una grossa potenzialità e iPhone come un bel dispositivo, sicuramente più utile per chi usa Mac piuttosto che per gli altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ho visto alcuni video e l'interfaccia è nuova, innovativa appunto a me così "a pelle" non piace né graficamente (in effetti in alcuni video sembrava che ci fossero problemi di risoluzione tagliava le parole ma forse era un prototipo) né come idea, nel senso che preferisco ancora la distinzione in applicazioni va detto tuttavia che hanno provato ad innovare e che non sembra una copia di android o ios con il solito desktop e le varie icone. per questo credo che sia apprezzabile lo sforzo e la voglia di fare un prodotto alternativo. certo la nuova interfaccia va provata è difficile giudicare dai video dove si può vedere giusto l'estetica non l'usabilità l'idea del cloud può non piacere ma bisogna tenere presente che Microsoft (proprio come Apple) è una azienda americana. da loro penso che ormai spuntino le antennine wi-fi pure nei glory hole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Sbaglio o non ho visto nessuno lamentarsi della mancanza di Adobe Flash?
I tanti detrattori di iPhone lamentano la mancanza di flash. Anche nei phone 7 non c'è, al suo posto c'è silverlight. No SD, no bt per scambio dati, no copia incolla, no tethering, no flash.
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
se entri su un contatto leggi con pochi click tutte le mail, sms foto documenti?
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
hanno calato la qualità ed hanno contiunuato a farli sempre uguali, dei rebranding alla fine. tra un n95 e un n97 cambia poco, giusto il touch penoso
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno implementato la funzione "cerca", quindi. Wow... Peccato, di nuovo, che "foto" e "documenti" tu li possa passare solo via internet perchè il bluetooth l'hanno castrato.
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
contatto, slide> sms slide>mail slide>documenti slide> foto etc il tutto con la massima facilità d'uso che altri os si sognano. ripeto, se tu hai sempre avuto nokia, ti sei trovato bene col primo e quindi per forza di cose anche coi successivi, non è detto che per gli altri sia così, anzi è vero il contrario.
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
con android si puoi scaricarti le app sul pc e poi caricarle col cavo sul cell, con gli altri 2 no, il perchè è logico ![]() anche a me ha subito ricordato vodafone 360, anche come concetto è simile
![]() |
![]() |
#158 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
symbian è terribilmente obsoleto io apprezzo i nokia ma solo i s40.. (spero che evolvano questo invece di mettere il symbian nella fascia bassa una volta uscito meego) detto questo.. l'unica limitazione pesante, poi comune a quasi tutti gli smarphone moderni, è la limitazione del BT per il resto, sono cose che si possono tranquillamente superare... tra un qualsiasi nokia symbian e un wp7? assolutamente un wp7!!! non c'è proprio storia... Ultima modifica di guyver : 14-10-2010 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
mi fai vedere dove androi farebbe la stessa cosa?? perchè uso android da un anno e non lo vedo proprio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.