|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Se ne trovate potrebbero addolcire la vita di chi faceva parlare il blablatore.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#145 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#146 |
|
Junior Member
|
Comunque tranquilli, mi pare evidente che, visto l'elevato sentimento di partecipazione e vicinanza del Popolo della sinistra, verso tale campione di umana dignità, non appena questa (la Sinistra) guadagnerà il potere lo eleggerà a qualche alta carica istituzionale. O magari gli farà omaggio di un'aula a Montecitorio.
|
|
|
#147 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
E' un mafioso, un criminale, uno che ha commesso orrori atroci. E' anche un criminale che sta parlando, e le sue affermazioni, verificate e controllate, stanno permettendo di togliere quel mare di depistaggi e bugie che si sono accumulate negli anni sulle indagini dell'attentato al giudice Borsellino. Questo e' un esempio eh. Ma forse lo confondi con quel senatore del piddielle condannato per associazione esterna in reati di mafia.
|
|
|
|
|
#148 |
|
Junior Member
|
Serviva scriverlo?
|
|
|
#149 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
ma l'amor per il proprio cervello e' rimasto in qualcuno di voi? occhio che a forza di mandar giu, qualche tumorino ci potrebbe scappare!
|
|
|
|
#150 |
|
Member
|
te pensi che ci sia qualcuno a sinistra che AMI e consideri spatuzza una brava persona?
ma quando mai? io non ho mai sentito nessuno, ne qui', e nel mondo reale, dire che spatuzza e' una persona normale, o che non merita la galera. te invece che ne pensi dei tanti che siedono in parlamento? io ho il diritto di affermare che voi votate spazzatura che dovrebbe stare in gaòlera, anzi che gia' s'è fatta il gabbio. mica perchè sono piu' intelligente o per altre cose. perchè e' vero, eprchè brancher c'è stato al gabbio, e' stato condannato, e' stato pure amnistiato. ma mai una critica, mai un cazzo di smorfia di disgusto da parte vostra. ma che chavete in testa? inizio a pensare che non sia la convinzione politica la divisione tra gli italiani, ma il MODO DI PENSARE.
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
Quindi il procuratore non sarebbe attendibile? O sarebbe meno attendibile della corte? Non capisco cosa tu voglia dire, la procura non ha interesse nel ritenere attendibile o meno un collaboratore, decide in base ai riscontri che trova, e se ha sostenuto Spatuzza significa che di riscontri ne ha trovati, mentre la corte non ha cercato riscontri ne' positivi ne' negativi, l'ha estromesso sostenendo che non ci fosse la possibilita' di verificare le sue affermazioni, guardandosi bene dal sentire Ciancimino, che avrebbe potuto convalidarle.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#152 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
se inventi frottole su berlusconi per uscire dal carcere sei un eroe se rifuti di invertartele per uscire dal carcere sei il peggiore dei mafiosi... Quote:
ho risposto che ho sentito per TV il procuratore di palermo dire che gli dispiaceva che la corte non avesse tenuto conto di spatuzza (non mi ricordo le parole tecniche ma il senso è quello)
|
|
|
|
#153 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
No, basta che lo asserisci te e diventa per magia reale e vero
A Cameron e' servito lavorare molto di computergrafica per creare Pandora.... Te manco questo? Un po' pretenzioso eh!!
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che ho scritto e' frutto di un lapsus, mi riferivo alla corte d'appello di Palermo, che non ha tenuto conto della valutazione della procura di Palermo, di Caltanissetta e di Firenze, piu' la direzione nazionale antimafia.
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
un pentito "vero" se volesse solo pararsi il culo farebbe molto meglio a starsene zitto, dato che nella migliore delle ipotesi iniziano ad ammazzargli i parenti. http://www.corriere.it/cronache/07_o.../sciacca.shtml http://www.repubblica.it/2006/12/sez...-giuliano.html http://www.repubblica.it/2008/06/sez...o-camorra.html http://www.repubblica.it/online/cron...isiracusa.html http://www.repubblica.it/2003/h/sezi...nero-boss.html gli altri divertiti a trovarli da solo, che di esempi non ne mancano
|
|
|
|
#156 |
|
Registered User
|
a mio avviso liberebbe la sua coscienza dal peso insopportabile di ciò che ha commesso, e chiederebbe protezione per i suoi cari, non benefici per se stesso.
chi si pente veramente, secondo me, si predispone ad accettare le conseguenze per espiare le sue colpe sulla sua persona, non si mette a "cantare" a patto di trarne un guadagno. o forse ho io un concetto strano di pentimento nella mia vita di tutti i giorni. |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Member
|
Quote:
io non ho mai sentito nessun "sinistro" dire che spatuzzo e' un eroe. ma davvero, sfido chiunque a provare che qualsiasi persona abbiam ami solo detto una cosa del genere. mi risulta invece, e lo ha ribadito ieri con onore, che quel maiale a cui hanno dato 7 anni e che si vanta che gliene hanno tolti 2, abbia come eroe un mafioso che non ha collaborato con la giustizia. fai un pò te. ma essere di destra senza votare mafiosi non si può in questo paese?
|
|
|
|
#158 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di un pentito morto non ce ne si fa nulla. noto che la parola "pentito" ti porta verso in una concezione molto religiosa del pentitismo che poco ha a che vedere con il discorso giudiziario. chiamiamoli con il nome tecnico, che forse suona meglio e non trae in inganno: collaboratori di giustizia.
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

Evil Army wants you! Join the DarkSide