|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
![]() Il post di apertura mammamia!!!! ![]() ![]() Per il resto, in chiave rossa, sperem! ![]()
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Vittoria doppiata la gara successiva ad Jarama: in assoluto il gp dove ho sofferto di più. In piedi sulla sedia per un'ora! sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
sintetizzando...
il problema non è montecarlo,1 gp l'anno cosi,cioè con 0 sorpassi,ci può stare,il problema è che tutti i gp sono diventati cosi.
ps ma che è quello spasso di schizzo a inizio post? ![]()
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Io andrò controcorrente... anni fa la pensavo come voi, ma ultimamente Montecarlo sta diventando uno dei Gp più belli. Innanzitutto essendo basse le velocità, conta meno l'aerodinamica, ma più la sostanza a mio modo di vedere le cose.
In secondo luogo non è vero che non ci sono sorpassi, in fondo al tunnel si passa, poco ma si passa. Ultimamente per assurdo si passa più a Montecarlo che in molte altre piste. Ditemi che a Barcellona si sorpassa, o a Melbourne o tante altre piste. Certo non è Monza... Infine lo spettacolo a mio avviso non manca, perchè a modo suo è una pista vera, non è una tilkata, non ci sono vie di fuga immense. Chi sbaglia paga, e per me questo è spettacolo, sarò "sadico"... E rispetto ad altri cittadini nuovi che hanno introdotto, il fascino ed il tracciato stesso non ha paragoni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Oddio, c'è da scordarsi i rimontoni che sono possibili in altre piste, come Monza o Interlagos, però non è poi così male e soprattutto i piloti corrono tutti sulle uova per il rischio d'errore che è sempre in agguato... e quasi sempre ti mette ko (a parte Hamilton nel 2008... scusate ma quella gara è stata una trapanata ai maroni...).
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Quote:
Piuttsto quoto quanto dite... il fatto che un errore può costare carissimo a tutti rende il gp parecchio imprevedibile!!! Certo che non mi aspetto di vedere sorpassi, ma se il primo viene messo sotto pressione magari l'errorino ci scappa, e a monaco significa ritiro al 99% delle volte (hamilton a parte)
![]() |
![]() |
#152 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |||
Senior Member
Città: Fidenza
|
Quote:
Quote:
Quote:
è per questo che me li sto scaricando tutti i campionati vecchi... cavolo ci sono state gare incredibili rispetto alla F1 di oggi! gare che non ho visto allora e che quindi "recupero" adesso ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Questo credo sia un grand premio ottimo per fare qualche scommessina tranquilla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Le McLaren “diamantate”
Le monoposto del team inglese sfoggiano volanti celebrativi con le scritte “08” e “09" realizzate utilizzando diamanti. Con tutti i congegni e i comandi elettronici di cui sono zeppi, i volanti delle monoposto di Formula 1 costano un patrimonio. Figuriamoci se sono anche corredati di preziosi diamanti. Che potrebbe sembrare bizzarro. Ma se si aggiunge il fatto che si corre a Montecarlo, una delle località più esclusive del mondo e dove il lusso, anche esagerato, è di casa, ecco che allora non debbono stupire le decorazioni dei volanti delle McLaren di Lewis Hamilton e Jenson Button realizzate con pietre preziose. Una corona d’alloro in oro incornicia le scritte “08” e “09” create con diamanti: la prima cifra è la contrazione di 2008, anno del titolo mondiale conquistato da Lewis Hamilton con la McLaren, la seconda è l’abbreviazione di 2009, data del campionato del mondo conquistato, con la BrawnGP, da Jenson Button, adesso pilota della McLaren. Ma il lusso – o lo spreco, dipende dai punti di vista – non finisce qui: anche i caschi dei due piloti sono impreziositi dagli stessi costosi logo. Che sono stati creati dalla gioielleria Steinmetz, specializzata appunto in diamanti.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
qualcuno mi pare che lo fece con il musetto, poi si schianto e c'èrano i commissari che cercavano i diamanti per la pista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ham aveva l'1 sul casco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
io mi ricordo qualcosa sulla Jaguar
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.