Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-01-2010, 13:41   #141
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
fortunatamente è passato un pò di tempo e riesco anche a riderci su con i vostri commenti, ormai rido su tutto...su quelle che sono venute dopo di lei e quelle che verrano, tutte le mazzate che prendo mi stavo facendo diventare cinico volgare e spietato, ormai hanno anche ragione loro, sono uno stronzo. un poco di tempo fa ero con un'altra vecchia amica delle superiori, e sapendo che le sono sempre piaciuto ne ho abusato, l'ho usata, trattata male: "è tanto che fai la putt**** e impieghi ancora 28 minuti per toglierti il reggiseno?"
Corleonese è offline  
Old 27-01-2010, 14:06   #142
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
fortunatamente è passato un pò di tempo e riesco anche a riderci su con i vostri commenti, ormai rido su tutto...su quelle che sono venute dopo di lei e quelle che verrano, tutte le mazzate che prendo mi stavo facendo diventare cinico volgare e spietato, ormai hanno anche ragione loro, sono uno stronzo. un poco di tempo fa ero con un'altra vecchia amica delle superiori, e sapendo che le sono sempre piaciuto ne ho abusato, l'ho usata, trattata male: "è tanto che fai la putt**** e impieghi ancora 28 minuti per toglierti il reggiseno?"
eh si, sei un vero uomo...
G-DannY è offline  
Old 27-01-2010, 14:17   #143
Corleonese
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
eh si, sei un vero uomo...
ma che centra questo? io non sono e non penso di aspirare ad essere un vero uomo, anche perchè dovrei prima capire cos'è.
Corleonese è offline  
Old 27-01-2010, 14:19   #144
Blaster_Maniac
Bannato

L'Avatar di Blaster_Maniac

Iscritto dal: Jan 2004
edit

Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:06.
Blaster_Maniac è offline  
Old 28-01-2010, 12:12   #145
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac Guarda i messaggi
A voi sarà capitato di esservi innamorati di una ragazza, occupata, e di essere ricambiati.
Vi sarà capitato anche di esservi trovati invece fidanzati, con una ragazza con cui avete costruito un rapporto, ed esservi innamorati di un'altra.
Quanto è difficile, in queste situazioni, lasciare il rispettivo compagno/a per il nuovo amore?
E voi, nel primo caso, quanto vi battereste per riuscire a portare via la ragazza che amate all'altro?
E, nel secondo caso, quanto vorreste che la persona di cui vi siete innamorati e che amate, si batta per voi, e vi aspettatti, intanto che radunate il coraggio per lasciare la persona con cui state?

Io non credo che sia tutto così immediato, e facile. Bisogna battersi, aspettare, resistere... ma fino a quando? Per quanto?
Lascia perdere che ti fai solo del male e se sei un minimo sensibile stai anche peggio fidati.
Old 28-01-2010, 13:24   #146
ServiceXone
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Lascia perdere che ti fai solo del male e se sei un minimo sensibile stai anche peggio fidati.
le zo...le sono sempre esistite,
ma almeno riaprissero i casini, che almeno non ti sbagli !
ServiceXone è offline  
Old 28-01-2010, 13:39   #147
ServiceXone
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Corleonese Guarda i messaggi
una ragazza è imbecille a 18 anni come a 30, l'età non conta, l'età non centra. Ormai sono arrivato alla conclusione che la colpa è mia, e che sono anche stronzo...se tante persone mi remano contro allora remo io nella direzione sbagliata
Mah guarda, prima fanno le adescatrici, poi ti sputtanano x mezzo mondo..
ebè allora dedicagi questa canzone... >>click<<
ServiceXone è offline  
Old 31-01-2010, 22:30   #148
Blaster_Maniac
Bannato

edit

Blaster_Maniac è offline  
Old 31-01-2010, 23:27   #149
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
mmm, interessante. Potrebbe essere stata la decisione più giusta.
Old 01-02-2010, 00:02   #150
Kanym
Member

L'Avatar di Kanym

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
Mi trovo nella tua medesima situazione.
Ci stiamo andando con i piedi di piombo.
Fortunatamente (egoisticamente parlando) loro due già stavano in punto del rapporto abbastanza incrinato.
Io ovviamente non ho messo fretta e nè niente. Non mi sono mai sbilanciato più di tanto, idem lei.
Unico consiglio, cerca sempre di usare buon senso. A volte le soluzioni migliori si nascondono proprio dietro l'angolo più vicino ed impensabile

p.s.
Ho letto ora il tuo ultimo post. Che dire...
Da un punto di vista è stato meglio così.
Ma bisogna anche calcolare (sicuramente non devi fartene tu una colpa, però come hai giustamente detto tu, aprendo il thread, i ruoli sono intercambiabili per chiunque) il fatto che se lei era veramente innamorata, ora (non so in futuro) starà malissimo e non riuscirà a vedere il suo ragazzo (che magari si insospettirà) e si lasceranno.
Magari forse è meglio così.
Magari potrete frequentarvi decentemente senza sotterfugi.
Se lui lascia lei, lui non sta male ma ha solo un pò rabbia (eventualmente), e tu e lei potrete frequentarvi senza dover pensare a nessun'altro che voi

IMHO!

(se ho scritto qualche cagata è colpa dei troppi medicinali che sto prendendo e chiedo venia )

Ultima modifica di Kanym : 01-02-2010 alle 00:06.
Kanym è offline  
Old 01-02-2010, 08:28   #151
Blaster_Maniac
Bannato

edit

Blaster_Maniac è offline  
Old 01-02-2010, 09:34   #152
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Il problema nasce dal bene che lei vuole a lui, e dal fatto che è del tutto priva di coraggio.
Resomi conto di questo, ho pensato che le cose non sarebbero cambiate, sarebbero andate avanti così all'infinito.
Avrei potuto continuare a frequentarla, andarci a letto, ma per cosa? Non sono così, e non voglio esserlo.
Io credo a quello che lei prova per me, e se il rapporto tra loro due fosse stato diverso, ora sarebbe con me.
Lei ha provato a parlare con lui, ma è bastato vederlo soffrire, e sentire lui che le diceva che voleva stare con lei, per annullare anche quel minimo sforzo che lei aveva fatto per provare a cambiare le cose.

Mi spiace così tanto... Per me è difficilissimo riuscire a provare queste cose per una ragazza, succede così di rado che penso sia sempre l'ultima volta.
Ho cercato di cambiarmi per lei, per resistere, ho sopportato alcune cose che non avrei mai potuto sopportare, e non è bastato.

E adesso, di nuovo, ricomincio da capo, e rimango in attesa di venire nuovamente acceso da qualcuna, chissà quando, e chissà se andrà meglio.

Bisogna essere sempre forti, ma come si fa?
imho, stando così le cose, hai fatto bene a prendere quella decisione.
Eddie666 è offline  
Old 01-02-2010, 21:17   #153
Blaster_Maniac
Bannato

edit

Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:07.
Blaster_Maniac è offline  
Old 01-02-2010, 21:25   #154
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Mi spiace così tanto... Per me è difficilissimo riuscire a provare queste cose per una ragazza, succede così di rado che penso sia sempre l'ultima volta.
Mediamente ogni quanto? (giusto una curiosità)

Quote:
Ho cercato di cambiarmi per lei, per resistere, ho sopportato alcune cose che non avrei mai potuto sopportare, e non è bastato.
I cambiamenti che hai cercato di attuare per lei quanto erano fondamentali per te?
Old 01-02-2010, 21:43   #155
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Vorrei sdoppiarmi e darmi da solo una spalla su cui piangere.
non sai quanto ti capisco; non preoccuparti, prima o poi passa tutto e alla fine si è sempre un po meno sensibili di prima a certe cose
Old 01-02-2010, 21:52   #156
Blaster_Maniac
Bannato

edit

Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:07.
Blaster_Maniac è offline  
Old 01-02-2010, 22:12   #157
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
In 25 anni, questa intensità era la quarta volta che mi capitava.
Grazie della risposta.

Quote:
E questi cambiamenti si, erano importanti anche per me, per questo non ho mollato, ho resistito anche per crescere.
Sicuro che servissero per far crescere te e non per avere più possibilità con lei?
Old 01-02-2010, 22:18   #158
Blaster_Maniac
Bannato

edit

Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:08.
Blaster_Maniac è offline  
Old 01-02-2010, 22:45   #159
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

eh beh, io sono curioso. Sono informazioni utili per farsi un'idea generale, sia della tua situazione sia per un discorso più generale.

Secondo te quali aspetti dovevi migliorare o volevi migliorare in quei frangenti?
Old 01-02-2010, 22:55   #160
Blaster_Maniac
Bannato

edit

Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:08.
Blaster_Maniac è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Una delle figure più rilevanti de...
Auto elettriche al 27% in Europa: Tesla ...
Il CEO di Reddit dice che r/popular 'fa ...
Spende 1.200 dollari per una RTX 5080 e ...
Datacenter AI, reti elettriche... ecco p...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Continua l'odissea di Horses: il gioco i...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Windows 11, attenzione: la lista delle C...
Tutti i robot aspirapolvere rimasti ai p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian