|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Quote:
Asus P8Z77-V PRO THUNDERBOLT Intel i5 3570K Noctua NH-U12F Corsair Twin2x4096 -1600C8 Radeon HD6870 Samsung 2232BW Seasonic Energy + OCZ RevoDrive 120GB Western Digital WD740GD Maxtor SB250SO Samsung SH-S183A CoolerMaster Stacker 810 NetGear DGN3500 Synology DiskStation211 (2 x Samsung HD203WI) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"You need to do some benchmarking using something like iperf. This might not tell you exactly what you will get with actual file transfers, but it might tell you what the best you can achieve is. Sometimes people get fooled by just looking at a download window, especially if some data has already been cached. I’m not saying these people are lying, but I just question how they measured their throughput. "
Detto dal mod ufficiale netgear. Roddy gentilmente potresti rifare il test nel week end ( mi pare che sei a csa solo nel wk.end) usando utility come iperf o netmeter? Perchè il tipo ha esattamente detto che la velocità misurata dalla finestra tipo quella di vista a volte prende per i fondelli. Fai il test e facci sapere.. così poi lo riporto sul forum ufficiale e penso che sarai l'user più veloce del mondo con quel router se confermerai i risultati ![]() sciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
qualcuno ha misurato il consumo?
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
che intendi per consumo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
quanta energia necessita per funzionare
Ultima modifica di GMarc : 27-11-2009 alle 06:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
ciao,
volevo collegare il mio Hard disk al wndr3700, però che funzionasse indipendntemente come un NAS è possibile vero ? qualcuno sa darmi informazioni inerenti ? vorrei installargli appunto emule torrento programmi tipo jdownloader. qualcuno di voi magari lo ha già fatto visto che non credo sia una cosa fuori dal mondo, e almeno sfruttiamo questo bel gioiello di router grazie a tutti Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
ciao simoN
Di sicuro lo avrei già fatto se sapessi come installarci su emule e torrent.. purtroppo non lo so fare non so ad un livello così alto, benchè abbia letto di samba e co. Bisogna attendere che qualcuno molto skillato in possesso di questo router lo faccia e ci dia una guida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Simon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sono più 20 MB/s ma sempre più di 8. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Questo è un pochino meglio, fatto a distanza di alcuni minuti:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
sisi roddy.. ci siamo allora.. anche io raggiungo picchi di 9-10 MB.. e ho il pc nell'altra stanza. Mettici pure una variabile di 1-2 mega a seconda della perfomance diversa dell'adattatore.. ci siamo. ma 20 megabyte erano troppi per essere solo una variabilità di adattatore
Come dimostratosi allora, i valori delle recensioni erano da considerarsi attendibili. 15-20 megabyte sono assolutamente tecnicamente irraggiungibili.. come spiegatomi gentilmente da un tipo. I valori di media su cui effettivamente si viaggia sono di 7 megabyte.. questo è il dato statistico tra i più utenti di cui sto raccogliendo il parere. L'importante è che la gente non compri sto router per avere velocità effettivamente paurose che al momento non sono ottenibili. Grazie mille per la disponibilità roddy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Trovato!
A 128€ su e-plaza, è un bell'aggeggio, peccato la difficoltà a farlo funzionare col modem D-Link. Avete qualche suggerimento ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Aosta
|
beh io l'ho configurato in modalità bridge (il modem dlink 320) e faccio gestire al router netgear i parametri di connessione.. tutto funziona alla grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi pure dare un'occhiata alla prima pagina... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Quanto ci metterà netgear a rilasciare un nuovo firmware che corregga almeno il DLNA inutilizzabile per ora?
son quasi 2 mesi da quando ha rilasciato il beta ad inizio ottobre e mi sto scocciando |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
E' meglio che non ci pensi...passa un bel po' di tempo tra un firmware e l'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
no cioè questa mi manca.. tipo samsung rilascia 1 firmware ogni mese giusto per fare un esempio
Netgear ogni quanto li rilascia? in effetti è il primo prodotto netgear e non ho precedenti esperienze |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Bannato
Città: Salerno
|
esiste per questo modello un thread DD WRT dove vengono rilasciate beta del suddetto firmware moddato o comunque esiste ad oggi un progetto per portare il DD WRT su questo router? Se ci fosse la cosa sarebbe davvero interessante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Adesso no, in futuro non si sa. Il problema sta principalmente nel fatto che il processore non è broadcom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.