|
|
Risultati sondaggio: Dopo aver provato windows 7 quale sistema operativo preferite? | |||
WINDOWS XP |
![]() ![]() ![]() |
58 | 12.61% |
WINDOWS VISTA |
![]() ![]() ![]() |
84 | 18.26% |
UBUNTU |
![]() ![]() ![]() |
23 | 5.00% |
ALTRO (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
31 | 6.74% |
Windows 7 RC |
![]() ![]() ![]() |
264 | 57.39% |
Votanti: 460. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
guarda che su Vista, una volta spostati i gadget sul desktop, puoi chiudere il riquadro della sidebar e hai lo stesso identico comportamento e aspetto di Win7. I gadget rimangono sul desktop, il riquadro della sidebar sparisce e non ti rompe più l'anima e hai una icona vicino all'orologio se vuoi riaprirlo in seguito
Ultima modifica di yeppala : 26-06-2009 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io non sono soddisfatto ne di vista ne di xp ,forse sono stato io sfortunato a comprare un pc preassemblato(cosa che non faro piu) e quindi mi han dato primo o poi problemi entrambi:vista credo da problemi normali o qualcosa in piu ,mentre xp da problemi di driver visto che non ce ne sono per il mio pc...ho cambiato tutto poi ma mi e rimasta la scheda madre preassemblata....
Ultima modifica di aldov91 : 28-06-2009 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non c'é mica questa gran differenza tra i preassemblati e i fatti da té, comunque in entrambi i casi le periferiche che ci metti dentro non te li fai a casa, anche quelle sono preassemblate l'unica differenza é che te le scegli di tuo gradimento mentre nei preassemblati sono a gradimento del produttore
![]()
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale Tranquilli, ghe pensa lu. ![]() Ultima modifica di Kundalini : 28-06-2009 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ho risposto Windows 7 RC.
Il perfetto discendente di XP, cioè di quello che a mio parere è stato fino ad oggi il secondo miglior sistema operativo "Desktop" di sempre. Per i curiosi, il primo fu la buonanima di OS/2 ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Member
|
quindi voi dite che problemi di driver non dovrei averli lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
|
|
![]() |
![]() |
#153 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Quote:
Io ho scritto che l'ho eliminato sia per alcuni particolari tipo la barra degli strumenti che non mi piace, sia perche' saro' stato sfortunato ma in pochi giorni di uso di seven ho collezionato una serie di bsod che non ricordavo da anni e anni |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
|
Io la chiamerei "casualità" piuttosto che "sfortuna". A me Win7 non sta creando moltissimi problemi (qualche bug e sporadici crash, ma nulla di estremamente rilevante). Ciao!
|
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Si puo' essere casualita'... e che negli ultimi anni con XP e Vista avevo praticamente dimenticato la famosa schermata blu, visto che non me ne succedeva una da tantissimo tempo, e ora in pochi giorni di win7 ne ho avute parecchie improvvise anche cosi' semplicemente navigando o usando mediaplayer senza altre cose installate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
BSOD = problemi di driver al 99%, starei quindi attento prima di dare la colpa al Sistema Operativo invece che ai produttori dei driver....
Per qualche crash di Explorer, tranquilli che sono stati fixati e non ci saranno nella versione finale... lo so per certo ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 29-06-2009 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
Ma mica tutti... possono funzionare sia in user che kernel space e molti ancora lavorano in kernel space. In particolare solo i driver video dovrebbero lavorare in user space per certo, poi alle volte causano BSOD lo stesso perché sono scritti talmente male che di fatto cmq si appoggiano al kernel (o meglio aree di memoria illegali senza rispettare i privilegi) in maniera non proprio pulita...
![]() Ultima modifica di hexaae : 29-06-2009 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ba io con vista64ultimate non mi son trovato molto bene...con 7 rc, invece lo sento + reattivo il computer. e per adesso non mi ha mai crashato per fortuna
![]() mentre di crash di iexplorer non mi esprimo perchè sono un caro fan della volpe di fuoco come pc, non è recentissimo ma neanche da buttare via penso...e6550@3.2GHz e 4gb ddr2@1066 e vista 64 lo notavo pesante. poi ognuno è libero di far quel che vuole ma io l'ho cestinato. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.