Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2009, 23:32   #141
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Io comunque ragazzi qui lo dico: se Berlusconi alle elezioni dei prossimi giorni raggiunge davvero un grosso risultato nonostante TUTTO quello che è successo in questi giorni giuro che smetto di vedere TV, di leggere giornali e di frequentare questa sezione. Vuol dire che veramente siamo destinati a raschiare il fondo e che ormai l'Italia è completamente andata e priva di qualsiasi capacità critica.
Le parti in neretto già le ho attuate da un pò io...
quanto allo smettere di frequentare questa sezione non ci penso nemmeno dato che tira sempre su il morale visti certi post che definire ridicoli è un eufemismo.
Old 05-06-2009, 23:33   #142
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Ma perché mi parli come fossi uno del nord?
giusto, hai ragione, tu sei del sud, allora cambio la mia valutazione..scherzo non la cambio per i miei scorreggionali... pero ti voglio raccontare una cosuccia di oggi, che mi ha fatto pensare a una cosa di tanti anni fa':

stamattina sono uscito, vabbe non sto a dirti che poco ci mancava e facevo pugni con un rincoglionito dal fruttivendolo, vabbe cosa normale almeno per me; qui e periodo di elezioni, tu non puoi immaginarti il porcile che c'e , e in un bar punto di raccolta dei pidiellini, bar che ha la ricevitoria del superenalotto,[ sinceramente lo gioco verso le 16 cosi non ci sta nessuno e non vedo certe facce, invece oggi ci sono dovuto andare di mattina] sentivo le solite discussioni che fanno fra di loro, loro che si sentono in un gioco di ruolo un gioco di alta societa', quando li vedi ostentano le loro amicizie, il loro potere..potere..., e in questi dicorsi, uno di questi disse na frase, non lho sentita tutta ma ho sentito il pezzo inizale, perche qui molti alcune parole le fanno a gesti.. disse "ma u suntisti chiddu da lega??" e l'altro senza chiedere niente inizo' a ridere HAHAHAHAHAHAH, questo mi ha fatto ricordare una cosa del 94 e una del 97 o 98. l'anno del parlamento padano.. in quegli anni, quando un siciliano diceva ma u sintisti chiddu ra lega, l'altro gli rispondeva "viri sti figghi i xxxxxxx ca ni vonno livari tutti cosi" ora invece ridono... e tu ridi pure...
Old 05-06-2009, 23:34   #143
ITA.HWU

-

Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:21.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:35   #144
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da etzocri Guarda i messaggi
sono diminuiti i kg di droga sequestrata del 61% in 1 anno
E certo, perché con il nuovo governo e gli efficientissimi controlli alle frontiere, la droga non entra più nella nostra bella Italia

Prova a cercare un po' di cocaina, lo vedi che è difficilissimo trovarla in giro?
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2009, 23:36   #145
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Io sono favorevole al ponte, preferivo farlo più in là però, comunque non si parla del ponte mi pare

Intanto possiamo parlare del fatto che il maggior numero di arresti di mafiosi e sequestri è avvenuto durante il governo berlusconi nell'ultimo annetto? Ma no sarà sfuggita quella notizia dai

Oppure è un fake di destra, tutti dati falsi
non la notizia.
Old 05-06-2009, 23:38   #146
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho seguito Matrix..ma è normale che Berlusconi abbia detto di aver fatto delle pressioni per non far presentare delle offerte aggressive alle imprese estere in relazione agli appalti del ponte sullo stretto?

Il bello che l'ha detto come se fosse la cosa più normale di questo mondo..
a volte mi chiedo, fai o sei?? ti sei gia' dimenticato l'asta dell'appalto del ponte a imprengilo e le intercettazioni in cui si evidenziava l'intervento del signor dellutri per garantire il buon esito dell'appalto..
comunque le imprese estere una austriaca una jap, e una tedesca non vorrei sbaglairmi su l'ultima,ah e una italiana oltre impregilo, astaldi, di queste le ultime che erano rimaste l'austriaca e quella jap, avevano considerato il ponte un progetto antieconomico.. nonostante una clausola stabilisse che se la ditta appaltatrice entro 25 anni [che e il periodo di concessione] non avesse recuperato i soldi, la gestione del ponte sarebbe tornata allo stato...
Old 05-06-2009, 23:40   #147
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Intanti dì "bravi" visti i dati no? Non ce la fai?

PS: non parlo sta lingua strana io, non so che dici, non che mi interessi però
ah ecco perchè.
Si sono resi conto che ne stavano arrestando troppi e hanno subito rimediato bloccando la procura di palermo e levandogli la password che ha permesso molte delle indagini di cui vanti gli arresti.
Old 05-06-2009, 23:42   #148
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Io sono favorevole al ponte, preferivo farlo più in là però, comunque non si parla del ponte mi pare

Intanto possiamo parlare del fatto che il maggior numero di arresti di mafiosi e sequestri è avvenuto durante il governo berlusconi nell'ultimo annetto? Ma no sarà sfuggita quella notizia dai

Oppure è un fake di destra, tutti dati falsi
possiamo anche dire che il mese scorso è stato bloccato l'accesso ai conti correnti dei mafiosi da parte dei magistrati...ehm..ops, questo non dovevo dirlo

ehi hai notato che non c'è più l'emergenza stupri? in tv non ne parlano mai
Old 05-06-2009, 23:42   #149
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
scusate la curiosità, ma sono apolitico e quindi disinformato: domani si vota...dove? Cosa? E soprattutto...chi è l'antagonista del Berlusca?

si perché sono apolitico ma comunque anti-Berlusconiano, quindi se posso dare il mio contributo...ben venga
Chiedigli alla tua zita
cmq direi IDV che è il partito che attualmente fa + opposizione al nonnetto amante della figa minorenne.
Old 05-06-2009, 23:43   #150
ITA.HWU

-

Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:28.
Old 05-06-2009, 23:44   #151
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho seguito Matrix..ma è normale che Berlusconi abbia detto di aver fatto delle pressioni per non far presentare delle offerte aggressive alle imprese estere in relazione agli appalti del ponte sullo stretto?

Il bello che l'ha detto come se fosse la cosa più normale di questo mondo..
ma tanto c'è il lodo alfano, che 'ggliè frega???
può pure tranquillamente confessare di aver stuprato ed ucciso un bambino di due anni che tanto non gli possono fare niente.
Old 05-06-2009, 23:46   #152
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Si, la demagogia di Franceschini mi ha colpito al cuore, anche mia nonna, che è morta, ma gli ha mandato lo stesso la pubblicità (no, non è colpa sua della morte, ma cercare di convincere 90enni con illusioni non è affatto bello)

http://ansa.it/site/notizie/awnplus/...103365926.html
Io vedo questo, quando questo non avverrà ok, vieni quì e dimmi "il governo sta facendo schifo riguardo la questione mafia", ma ora non ha senso
"Il governo sta facendo VOMITARE riguardo la questione mafia"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767
Old 05-06-2009, 23:49   #153
ITA.HWU

-

Old 05-06-2009, 23:49   #154
ITA.HWU

-

Old 05-06-2009, 23:50   #155
Tonyxx85
Senior Member

L'Avatar di Tonyxx85

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da etzocri Guarda i messaggi
ma va lalalala auditel ha un campione di circa 5000 persone e si basa su quello

metti pure e ascolta il delirio
NO per la precisione è montato su 9500 apparecchi
Old 05-06-2009, 23:56   #156
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Amen... mi hai quasi fatto venire le lacrime agli occhi. Non scherzo.

be significa che tu condividi qualcosa o hai provato qualcosa di quello che hai letto... comunque pochi ma qualcuno esiste
ops leggo solo adesso che sei di cartanissetta
Old 05-06-2009, 23:56   #157
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
http://temis.blog.tiscali.it///resiz...f336.250.0.jpg

Non che mi freghi, io guardo il politico, non l'uomo, tantomeno faccio diffamazione verso qualcuno senza prove reali. E le balle, se ti riferisci a quelle per coprire la sua vita privata, mi stanno bene, su quello non lo criticherei mai, è affar suo.

berlusconi non mi sta bene in tutto ma mi accontento da votante LEGA NORD, meglio del nulla, di idee campate per aria dopo uno schifo di governo caduto

Questo si che è aiutare i mafiosi!
http://ansa.it/site/notizie/awnplus/...103365926.html

Facciamo epic fail? Ormai piace la frasetta scema
si, si, facciamo pure un EPIC FAIL con panna grazie
Quote:
Originariamente inviato da Travaglio
Beh tutte queste vicende inevitabilmente diventano pubbliche ma facciamo finta che anche queste debbano rimanere private, facciamo finta che in un altro paese la amicizia improvvisamente scoperta tra una ragazza che ha appena compiuto 18 anni e che fino al giorno prima ne aveva 17 e quindi era minorenne, ci siamo? E il Presidente del Consiglio possa rimanere confinata nel privato, immaginate in quale paese rimarrebbe confinato nel privato e immaginate per quale motivo mai in Italia dove i giornali di gossip, quasi tutti pubblicati e mandati in edicola da Berlusconi, si occupano dei fatti degli altri perché questi fatti suoi non dovrebbero essere paparazzati come si dice dai giornali e dai siti di gossip, per quale motivo in Italia l’unico che avrebbe diritto a farsi i fatti suoi dovrebbe essere l’uomo più pubblico. Mentre invece personaggi privati vengono continuamente sbattuti sui giornali con le loro love story anche se non vogliono, o con le loro presunte love story, qualcuno di voi ricorderà come Il giornale buttò addirittura in prima pagina un cosiddetto bacio galeotto tra Di Pietro e una tizia che poi si scoprì essere semplicemente la partecipante a una festa dove c’era anche lui, avevano isolato la scena rispetto a altre decine di persone. La stessa cosa che avevano fatto quando era processato a Brescia e lo fotografarono con una ex commessa credo della Standa, che però partecipava a una festa dove allargando l’inquadratura si sarebbero viste decine e decine di persone e invece naturalmente fu messa in copertina, credo fosse Giuliano Ferrara il direttore di Panorama all’epoca, quella inquadratura ristretta proprio per farlo risultare un poco di buono e un traditore.

continua pure a credere e a farti prendere per il culo dal tuo mito che probabilmente non ha MAI raccontato la verità in vita sua.
Old 05-06-2009, 23:58   #158
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
I dati per ora non dicono questo, vedremo l'anno prossimo come va
I dati di che?

Hai dei dati sugli arresti per mafia? Li posti gentilmente?
Old 05-06-2009, 23:58   #159
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
be significa che tu condividi qualcosa o hai provato qualcosa di quello che hai letto... comunque pochi ma qualcuno esiste
ops leggo solo adesso che sei di cartanissetta
Solo un siciliano può capire fino in fondo quello che hai scritto... quando persino la tua famiglia, le persone che dovrebbero appoggiarti, ti guardano negli occhi e sembrano disapprovare la tua voglia di avere la coscienza pulita... lasciamo stare dai, non è il luogo nè il momento adatto.
Old 06-06-2009, 00:00   #160
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ma su questo forum si può offendere? Cioè io mi stupisco sempre di più, pensavo vi limitaste al dire razzista e mafioso a chi vota lega (oltre ai PVT, ma quelli non contano)

Ok la pensi in modo totalmente diverso da me, mi sta bene puoi avere opinioni diverse, ma alle offese non ci sto io e non ci dovrebbe stare nessuno