|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
quanto allo smettere di frequentare questa sezione non ci penso nemmeno dato che tira sempre su il morale visti certi post che definire ridicoli è un eufemismo. ![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
giusto, hai ragione, tu sei del sud, allora cambio la mia valutazione..scherzo non la cambio per i miei scorreggionali... pero ti voglio raccontare una cosuccia di oggi, che mi ha fatto pensare a una cosa di tanti anni fa':
stamattina sono uscito, vabbe non sto a dirti che poco ci mancava e facevo pugni con un rincoglionito dal fruttivendolo, vabbe cosa normale almeno per me; qui e periodo di elezioni, tu non puoi immaginarti il porcile che c'e , e in un bar punto di raccolta dei pidiellini, bar che ha la ricevitoria del superenalotto,[ sinceramente lo gioco verso le 16 cosi non ci sta nessuno e non vedo certe facce, invece oggi ci sono dovuto andare di mattina] sentivo le solite discussioni che fanno fra di loro, loro che si sentono in un gioco di ruolo un gioco di alta societa', quando li vedi ostentano le loro amicizie, il loro potere..potere..., e in questi dicorsi, uno di questi disse na frase, non lho sentita tutta ma ho sentito il pezzo inizale, perche qui molti alcune parole le fanno a gesti.. disse "ma u suntisti chiddu da lega??" e l'altro senza chiedere niente inizo' a ridere HAHAHAHAHAHAH, questo mi ha fatto ricordare una cosa del 94 e una del 97 o 98. l'anno del parlamento padano.. in quegli anni, quando un siciliano diceva ma u sintisti chiddu ra lega, l'altro gli rispondeva "viri sti figghi i xxxxxxx ca ni vonno livari tutti cosi" ora invece ridono... e tu ridi pure...
![]() |
#143 |
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Prova a cercare un po' di cocaina, lo vedi che è difficilissimo trovarla in giro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque le imprese estere una austriaca una jap, e una tedesca non vorrei sbaglairmi su l'ultima,ah e una italiana oltre impregilo, astaldi, di queste le ultime che erano rimaste l'austriaca e quella jap, avevano considerato il ponte un progetto antieconomico.. nonostante una clausola stabilisse che se la ditta appaltatrice entro 25 anni [che e il periodo di concessione] non avesse recuperato i soldi, la gestione del ponte sarebbe tornata allo stato...
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si sono resi conto che ne stavano arrestando troppi e hanno subito rimediato bloccando la procura di palermo e levandogli la password che ha permesso molte delle indagini di cui vanti gli arresti. ![]()
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ehi hai notato che non c'è più l'emergenza stupri? in tv non ne parlano mai ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq direi IDV che è il partito che attualmente fa + opposizione al nonnetto amante della figa minorenne. ![]()
![]() |
![]() |
#150 |
|
-
Ultima modifica di ITA.HWU : 02-07-2009 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() può pure tranquillamente confessare di aver stuprato ed ucciso un bambino di due anni che tanto non gli possono fare niente. ![]()
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767
![]() |
![]() |
#153 |
|
-
![]() |
![]() |
#154 |
|
-
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
be significa che tu condividi qualcosa o hai provato qualcosa di quello che hai letto... comunque pochi ma qualcuno esiste ![]() ops leggo solo adesso che sei di cartanissetta ![]()
![]() |
![]() |
#157 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() continua pure a credere e a farti prendere per il culo dal tuo mito che probabilmente non ha MAI raccontato la verità in vita sua. ![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Hai dei dati sugli arresti per mafia? Li posti gentilmente?
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Solo un siciliano può capire fino in fondo quello che hai scritto... quando persino la tua famiglia, le persone che dovrebbero appoggiarti, ti guardano negli occhi e sembrano disapprovare la tua voglia di avere la coscienza pulita... lasciamo stare dai, non è il luogo nè il momento adatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho riportato quello che è sotto gli occhi di tutti, dato che ci sono varie testimonianze che confermano come alla festa di capodanno in sardegna organizzata dal tuo mito fossero presenti almeno due fighe minorenni. ![]() E poi di quali PVT parli? ![]() te li sei sognati? ![]() Io non sono solito mandare pvt a chi ragiona in un certo modo. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.