|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
fek una domanda, a livello di percentuali, quanto costa usare un motore in licenza come il vostro o l ue3 piuttosto che farselo in casa? c è una reale convenienza per le case?
e ancora, prendendo un motore bello e fatto non c è il rischio di non conoscerlo bene e non sfruttarlo al massimo? alla fine con l ue3 sono stati fatti diversi giochi, ma escludendo i 2 gears e unreal stesso, non è che si sia tirato fuori sto popò di grafica... mi vengono in mente i due vegas, blacksite e frontlines..
![]() |
#143 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() 2) come ho sempre detto, programmare con l'sdk ufficiale (specialmente con l'ultimo della ps3, dov'è compreso edge) è molto diverso che programmare con un sdk proprio (come fanno coi multi) e dove per la maggior parte delle volte le attenzioni sfiorano una delle piattaforme 3) dai, non è mica una vostra esclusiva fare delle battute 4) i guerrilla non sono gli unici a saper programmare, ci sono anche i naughty, gli insomniac che sul loro sito danno anche delle dritte su come programmare per ps3 e poi i guerrilla non sono solo quelli di killzone e di shellshock, sono anche quelli di killzone 2 e ciò che hai scritto ti aiuta a capire quanto possano migliorare i programmatori con l'impegno, no? ah, dimenticavo, soprattutto senza cercare scuse, si sta zitti, si lavora e si tirano fuori dei bei giochi (a me killzone 2 piace) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Bannato
|
dai fek, non puoi prendermi sempre in giro. parla chiaro, vuoi dire che crytek pur investendo di più su ps3 non riesce ad ottenere gli stessi risultati della x360? e siamo sicuri che ciò avvenga per limiti tecnici della macchina? lo puoi affermare con certezza? forse risco a capirne i motivi, crytek ha acquisito i free radical, non proprio lo stato dell'arte su ps3, forse dovrebbero cercare altro.
cmq, alla fine c'è sempre il confronto, vediamo cosa tirerà fuori crytek e vediamo cosa tireranno le sh legate a sony. sarà una bella lotta |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Domandina per Fek: i primi giochi basati su questo motore quando li vedremo e giocheremo?
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
e' sicuramente un bel vedere, le due versioni mi paiono uguali, non vedo l'ora di vederlo fisicamente in azione "pad in mano".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
saranno tutti fps?
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
edit, non avevo visto l'intervento del mod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Al di là delle considerazioni tecniche sull'engine, credo che lo sviluppo di un prodotto commerciale tanto ambizioso possano anche tranquillizzare sulla longevità di questa generazione di console.
Insomma, si presume che terminato il prodotto e al di là dei progetti di sviluppo interni a Crytek, rimanga abbastanza tempo perchè qualche SH possa valutare, comprare e quindi sviluppare un gioco nei tempi a cui siamo abituati. Faccio fatica a credere che Crytek se ne possa uscire con una cosa del genere, se credesse che in meno di due anni almeno una di queste due console andasse fuori produzione. :/ Pura speculazione eh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#156 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Io credo che nemmeno Microsoft e Sony oggi come oggi, possano avere la piena certezza dell'architettura del prossimo ciclo. :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Qual è stato il problema maggiore nel snellire CE 2?
![]() Che cosa avete ridotto e/o aumentato e/o aggiornato? ![]() Il risultato finale era quello che desideravate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Bannato
|
ma ogni tanto dico, vi capita di farvi gli affari vostri? ma è possibile che ogni mio intervento debba far rovesciare il mondo? sto solo discutendo, qual'è il problema? non posso dire che i free radical hanno fatto un gioco di m.... per la ps3 e la crytek se li è portati dietro? lo posso dire o no? ma che ve frega. ho fatto una domanda a fek e fek e libero di rispondermi la con la sua consueta calma ed educazione (e non sono ironico). e prima di andare a criticare gli altri andate a rileggervi i vostri post, un pò di autocritica non guasta mai, e che 2 palle!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Non ci credo nemmeno se me lo dice il presidente MS o Sony in persona, queste cose non le sviluppi dall'oggi al domani, richiedono anni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.