Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2009, 00:47   #141
gnàpossofà
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
ragazzi!! incredibile il gioiello sta a 229 euro da euronics a roma in via tiburtina - da oggi. mi fiondo... sperando che non sia il solito specchietto per le allodole.
gnàpossofà è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 08:04   #142
pincos
Senior Member

L'Avatar di pincos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gnàpossofà Guarda i messaggi
ragazzi!! incredibile il gioiello sta a 229 euro da euronics a roma in via tiburtina - da oggi. mi fiondo... sperando che non sia il solito specchietto per le allodole.
Lo stesso modello celeron con disco 160gb ?
pincos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 15:01   #143
gnàpossofà
Junior Member

Si tratta del 900HD con 160 Gb di HD e tutto il resto.... ma ho dovuto abbandonare perchè ho trovato una fila di circa due-tremila persone. Pazzesco!! Alla faccia della crisi economica. Comunque ho ricevuto una dritta da un amico che mi ha indicato un posto a Roma dove lo vendono a 239 e senza fare alcuna fila. Verifico e se è vero vi aggiorno.
Old 02-04-2009, 15:04   #144
pincos
Senior Member

L'Avatar di pincos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gnàpossofà Guarda i messaggi
Si tratta del 900HD con 160 Gb di HD e tutto il resto.... ma ho dovuto abbandonare perchè ho trovato una fila di circa due-tremila persone. Pazzesco!! Alla faccia della crisi economica. Comunque ho ricevuto una dritta da un amico che mi ha indicato un posto a Roma dove lo vendono a 239 e senza fare alcuna fila. Verifico e se è vero vi aggiorno.
thanks let me know
pincos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 16:25   #145
EVOAXL
Member

L'Avatar di EVOAXL

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Maremma :D
Quote:
Originariamente inviato da grognu Guarda i messaggi
su suggerimento di go3mon ho provato questa e mi sono ritrovato bene
Per curiosità ho provato ad installare Easy Peasy (già Ubuntu Eee) sull'eeepc in questione e sono rimasto favorevolmente impressionato, in particolar modo dalla rivisitazione dell'interfaccia di Ubuntu che mi sembra adatta a un terminale con un display così "piccolo".
Inoltre ho notato che dopo averla installata, la wlan mi ha fatto connettere tranquillamente al router con crittografia wpa, cosa che la live usb non mi permetteva.
Dal punto di vista hardware mi sembra, in questa configurazione, piuttosto valido, con un piccolo appunto alla tastiera, che trovo un pò troppo "flessibile", ma per questa cifra credo che, nel complesso, non si possa chiedere molto di più...
Ciao!
Guru Meditation #00000404.0000080t
EVOAXL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 12:10   #146
grognu
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Be fortunati voi che lo prendete a meno, non pensavo che scendesse di prezzo visto che modelli con meno hd li vendono molto più cari.

complimenti per l'acquisto, a parte la tastiera piccola, va benissimo
grognu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 12:26   #147
gnàpossofà
Junior Member

è fatta!! 239 euro!! Cosa più incredibile a questo prezzo ho preso il 1000HD 160 Gb etc. (sono entrambi sia il 900HD che il 1000HD) allo stesso prezzo. Correte!!! Il negozio è expert dalle parti di ciampino (se sono troppo preciso rischio di fare pubblicità). Lo hanno messo a 299 euro ed in più si beneficia dell'ulteriore sconto del 20% per la festa del cliente. Non vi dico altro.
Old 04-04-2009, 02:01   #148
tibuhw
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
229?un regalo!
tibuhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 09:10   #149
littleL
Member

Iscritto dal: Aug 2008
ciao, io ho comprato ieri il 1000hd.... ho poi avuto un sacco di dubbi sul processore celeron ma leggendo la vs discussione mi sono passati.
oggi lo carico e poi vi facci osapere le mie impressioni.
secondo voi risco a collegare un tuner tv o la frequenza del processore è troppo bassa?
littleL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 00:03   #150
gnàpossofà
Junior Member

devo ringraziarvi. E' veramente bello, veloce, leggero, capiente, ha un monitor nitidissimo, una tastiera confortevole, dura una vita (oltre 5 ore), ha praticamente tutto, ci gira tutto....sono commosso. Brava Asus. Soldi (pochi) spesi benissimo. Il problema semmai è che la mia dolce metà me lo ha sequestrato ed ora lo usa sempre lei. Devo comprarne un altro. E penso che stavolta prenderò il 900HD che è ancora più piccolo. Bravi, ottimi consigli.
Old 05-04-2009, 00:23   #151
gnàpossofà
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da littleL Guarda i messaggi
ciao, io ho comprato ieri il 1000hd.... ho poi avuto un sacco di dubbi sul processore celeron ma leggendo la vs discussione mi sono passati.
oggi lo carico e poi vi facci osapere le mie impressioni.
secondo voi risco a collegare un tuner tv o la frequenza del processore è troppo bassa?
Io ci ho collegato il WIN TV HRV900 della hauppauge aggiornando i driver presi dal sito del produttore, visualizzo sia la tv analogica che digitale direttamente sul 1000HD senza che mostri alcuna esitazione.
Old 05-04-2009, 13:23   #152
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
eccomi qui, possessore di un 900HD...
bel giocattolino...
domanda...ma i filmati livedete fluidi?
io ho dovuto portare il procio a 900Mhz perchè altrimenti fungono a scatti pure quelli su youtube
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 06:48   #153
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Anche a me vanno a scatti...come hai fatto?
Old 06-04-2009, 08:06   #154
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
Anche a me vanno a scatti...come hai fatto?

usando eeectl...
sia a 600 mhz che a 750 vanno a scatti, a 900 Mhz invece abbastanza fluidi
mah, ma il celeron montato in sti eeepc non dovrebbe essere lo stesso procio dei vecchi centrino core banias?
io avevo quello a 1,5 Ghz, e a 600 mhz faceva girare di tutto
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 13:03   #155
tibuhw
Junior Member

a me infatti si vedono bene anche a 600(a 600 sarebbe senza alimentazione, giusto)?
Old 11-04-2009, 13:35   #156
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da tibuhw Guarda i messaggi
a me infatti si vedono bene anche a 600(a 600 sarebbe senza alimentazione, giusto)?
Pure a me, vedo youtube spesso a batteria via chiavetta hsdpa, e vanno normalissimi
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 23:53   #157
KEKE80
Senior Member

L'Avatar di KEKE80

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
ciao a tutti!

Ho un piccoo problema, il mio gioiellino non mi rionosce la webcam. L'ho avuto da qualche settimana, non ho fatto nessuna modifica hardare. Tuttavia non avevo mai provato ad utilizzare la webcam. E qualche giorno fa mi sono accorto che non c'è traccia di webcam nè in risorse di computer, nè in gestione periferiche. Come è possibile una cosa del genere? Devo attivare qualcosa dal bios? Ho provato a digitare f2 all'avvio ma non riesco ad entrare neanche nel bios. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Old 13-04-2009, 13:20   #158
diedav
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da grognu Guarda i messaggi
Ciao
Bravo senza fili ad aprire il topic in rete si trova poco per questo madello allora è giusto farlo conoscere, l'ho preso anche io per le caratteristice dimensioni prezzo.
Non ci ho smanettato ancora troppo sopra ma è vero scalda molto sulle gambe.Ma le dimensioni sono eccezionali. Per ora ho notato che fa pasticci con zone allarm ma penso sia per via del service pack 3.

Fa piacere sapere che è meglio il celeron dell' atom anche se consuma di più era l'ultimo dubbio sull' acquisto.

Una delle prime modifiche voglio aumentargli la ram a 2 gb penso che xp più ne abbia meglio sia, quando sono sicuro di ripristinarlo come al momento dell' acquisto senza unità dvd-rom gli provo sopra ubuntu; se qualcuno sa come si fa ben venga
io è la prima cosa che ho fatto... ho fatto aggiungere 1 ram in più a 15 €, appena comprato! per adesso sono soddisfatto dal mio nuovo acquisto...
diedav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 16:53   #159
tibuhw
Junior Member

199 euro!!!

anche se ribadisco che ogni volta che mi sono recato da pano***a non ho trovvato le offerte del volantino, volevo informarvi comunque che sul volantino per l'appunto di p***rama(ihihih) c'è il 900hd white a 199 EURO!!!! chi se lo accaparra fa un affare!!!
Old 21-04-2009, 18:22   #160
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Qualcuno mi sa dire dove trovare la ram 2GB della Kingston?
Grazie
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian