|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi!! incredibile il gioiello sta a 229 euro da euronics a roma in via tiburtina - da oggi. mi fiondo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Junior Member
|
Si tratta del 900HD con 160 Gb di HD e tutto il resto.... ma ho dovuto abbandonare perchè ho trovato una fila di circa due-tremila persone. Pazzesco!! Alla faccia della crisi economica. Comunque ho ricevuto una dritta da un amico che mi ha indicato un posto a Roma dove lo vendono a 239 e senza fare alcuna fila. Verifico e se è vero vi aggiorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Maremma :D
|
Quote:
Inoltre ho notato che dopo averla installata, la wlan mi ha fatto connettere tranquillamente al router con crittografia wpa, cosa che la live usb non mi permetteva. Dal punto di vista hardware mi sembra, in questa configurazione, piuttosto valido, con un piccolo appunto alla tastiera, che trovo un pò troppo "flessibile", ma per questa cifra credo che, nel complesso, non si possa chiedere molto di più... Ciao!
Software Failure. Press left mouse button to continue. Guru Meditation #00000404.0000080t |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Be fortunati voi che lo prendete a meno, non pensavo che scendesse di prezzo visto che modelli con meno hd li vendono molto più cari.
complimenti per l'acquisto, a parte la tastiera piccola, va benissimo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Junior Member
|
è fatta!! 239 euro!! Cosa più incredibile a questo prezzo ho preso il 1000HD 160 Gb etc. (sono entrambi sia il 900HD che il 1000HD) allo stesso prezzo. Correte!!! Il negozio è expert dalle parti di ciampino (se sono troppo preciso rischio di fare pubblicità). Lo hanno messo a 299 euro ed in più si beneficia dell'ulteriore sconto del 20% per la festa del cliente. Non vi dico altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
229?un regalo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao, io ho comprato ieri il 1000hd.... ho poi avuto un sacco di dubbi sul processore celeron ma leggendo la vs discussione mi sono passati.
oggi lo carico e poi vi facci osapere le mie impressioni. secondo voi risco a collegare un tuner tv o la frequenza del processore è troppo bassa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Junior Member
|
devo ringraziarvi. E' veramente bello, veloce, leggero, capiente, ha un monitor nitidissimo, una tastiera confortevole, dura una vita (oltre 5 ore), ha praticamente tutto, ci gira tutto....sono commosso. Brava Asus. Soldi (pochi) spesi benissimo. Il problema semmai è che la mia dolce metà me lo ha sequestrato ed ora lo usa sempre lei. Devo comprarne un altro. E penso che stavolta prenderò il 900HD che è ancora più piccolo. Bravi, ottimi consigli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
eccomi qui, possessore di un 900HD...
bel giocattolino... domanda...ma i filmati livedete fluidi? io ho dovuto portare il procio a 900Mhz perchè altrimenti fungono a scatti pure quelli su youtube ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Anche a me vanno a scatti...come hai fatto?
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
usando eeectl... sia a 600 mhz che a 750 vanno a scatti, a 900 Mhz invece abbastanza fluidi ![]() mah, ma il celeron montato in sti eeepc non dovrebbe essere lo stesso procio dei vecchi centrino core banias? io avevo quello a 1,5 Ghz, e a 600 mhz faceva girare di tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Junior Member
|
a me infatti si vedono bene anche a 600(a 600 sarebbe senza alimentazione, giusto)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Pure a me, vedo youtube spesso a batteria via chiavetta hsdpa, e vanno normalissimi
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
ciao a tutti!
Ho un piccoo problema, il mio gioiellino non mi rionosce la webcam. L'ho avuto da qualche settimana, non ho fatto nessuna modifica hardare. Tuttavia non avevo mai provato ad utilizzare la webcam. E qualche giorno fa mi sono accorto che non c'è traccia di webcam nè in risorse di computer, nè in gestione periferiche. Come è possibile una cosa del genere? Devo attivare qualcosa dal bios? Ho provato a digitare f2 all'avvio ma non riesco ad entrare neanche nel bios. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
![]() |
#158 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Junior Member
|
199 euro!!!
anche se ribadisco che ogni volta che mi sono recato da pano***a non ho trovvato le offerte del volantino, volevo informarvi comunque che sul volantino per l'appunto di p***rama(ihihih) c'è il 900hd white a 199 EURO!!!! chi se lo accaparra fa un affare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Qualcuno mi sa dire dove trovare la ram 2GB della Kingston?
Grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.