|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Buddisti e induisti, ma è un conflitto etnico più che religioso.
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
A parte che da quanto ho capito sei un anti-berlusconista quindi non una persona di sinistra che ragiona da parsona di sinistra. Comunque sì, iniziando da lui. Spero che perlomeno riconosci che è riuscito a fare ciò che il governo precedente non ha fatto. Anche poche cose, ma le ha fatte.
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Va tutto bene tranne referendum e vincolo di un km. Basta anche con la balla dei "centri culturali islamici".
Il referendum è un modo surrettizio per impedire di costruire anche una sola moschea. |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Perchè per quanto riguarda il controllo dei finanziamenti e degli imam, le stesse cose sono già previste dal protocollo che Amato aveva firmato con le associazioni musulmane. Il referendum è lo strumento forte della proposta, ma è uno strumento senza senso |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
le tigri tamil sn in maggioranza islamici di fede sunnita.
|
|
|
|
#149 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Questa intesa in cui si riconosceva l'attività religiosa di queste associazioni era subordinata alla firma di una carta dei valori comuni, che sono quelli ribaditi anche dalla Costituzione. Quote:
Lo strumento che prevede già anche il controllo degli imam, esiste già. Poi se la lega invece di far funzionare questo strumento, preferisce fare la lotta a tutto l'Islam con misure populiste, la questione cambia. |
||
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#151 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Non per niente è anche per questo che è tanto orrida la democrazia C'è gente che ancora crede che si basi sull'accordo fra maggioranza è minoranza, ed invece no. E semplicemente la politica che si prostituisce alla maggioranza
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Ma quando mai. LTTE è ideologicamente nazionalista senza una esplicita componente religiosa e i Tamil sono per la stragrande maggioranza induisti con una minoranza di Cristiani. I musulmani sono stati ripetutamente espulsi dai territori controllati dalle Tigri Tamil.
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi basta con ste cagate dai.Ma volete venire a raccontare che Cristo è morto dal freddo? Ma la gente le cose le vede . Ma per favore dai. |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Buona serata di che? La conosci la Costituzione della Repubblica Italiana? La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani? La Carta dei Diritti Fondamentali dell'Unione Europea? Mi pare proprio di no.
|
|
|
#157 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
|
Quote:
io sono abitante del mio territorio che con la violenza è stato annesso all' Italia dopo la prima guerra mondiale...quella era democrazia? è l' unificazione italiana? è stata fatta senza soprusi? ha danneggiato in modo incredibile il sud con le conseguenze che durano tuttora l' Italia unica ed indivisibile te la puoi tenere tu... io non ci tengo... la dichiarazione universale dei diritti umani c'è solo da noi.... allora poi tanto universale non è... tutti han solo diritti... fanculo x Dream River se uno ha una firma come la tua non può dirsi democratico e attento ai valori della giustizia sociale... Soldato? Poliziotto? Meglio disoccupato!!! (benchè io non nutra tantissima stima per le forze dell'ordine, ma il rispetto sempre!) Ultima modifica di musicaelettronica : 12-09-2008 alle 20:46. |
|
|
|
|
#159 | |
|
|
Quote:
può anche andare a quel paese (e magari se ne andasse Ultima modifica di musicaelettronica : 12-09-2008 alle 20:39. |
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.