|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Te credo!!! ma secondo te io mi compro un gioco da 60euro per poi lasciarlo in libreria a prende polvere visto che non potrò giocarlo al massimo per vedere la magnificienza del loro motore? Quindi lo si scarica...Quindi è colpa loro ..QUINDI l'avevo PURE comprato sperando di una ottimizzazione migliore rispetto alla demo..invece ho solo buttato i soldi ( visto che nemmeno ti viene voglia di giocarlo ...per una trama alla pacman.) Ripeto...penso che la gente per quanto scarica compra anche i Titoli che meritano per rigiocarseli anche per logevita..vedi: Cod4 Bioshock The witcher Serie Skotor ecc... Amo avere i giochi originali da esporre , il resto e solo fuffa per massimo un ora di gioco che nemmeno finisci o per Monotonia o per Mal ottimizzazione.
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 01-05-2008 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
comunque quello che amo più di crysis è il gameplay, CoD4 è un loop a confronto per quanto mi sia piaciuto
ma come sempre si va sempre sul discorso grafica |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
tra l altro cevat è un amministratore delegato ...
è logico che si senta un coglione! il responsabile di una società guarda in primis al revenue e al fatturato cazzo! mio caro sniperspa il coglione è lui non i programmatori ... è lui lo scemo che non ha raggiunto l obbiettivo ... i programmatori non centrano nulla ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E' quello il punto!La gente non accetta di non mettere i dettagli al massimo con il suo bel pc da 1500euro!Se toglievano il very high si sarebbe lamentata molta meno gente dato che ank con dettagli su alto la grafica è da paura(secondo me) e tutti sarebbero stati felici e contenti...cmq siamo ot...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Città: Torino
|
vogliono solo fare più soldi, e incolpano la pirateria per giustificarsi, credo che crysis sia stato uno dei giochi più comprati della storia.
sono dei paraculo, ma come dargli torto.... vogliono più soldi e si sono dati alle console ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Bannato
|
Quote:
- mi piace crysis...grande grafica - odio crysis...grafica pesante caxxo c'è un gioco dietro, può pure non piacervi ma dire che avete una visione estremamente limitata è poco crytek deve investire sulla multipiattaforma come gli altri, e fa bene perché è l'unico modo per fare soldi (obiettivo per chi produce giochi). semplice il discorso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() per certi non c'è una via di mezzo: il gioco è giocabile solo se imposti tutto al massimo e hai 60fps, non gli viene in mente che può scalare un po le impostazioni se ha un pc non potentissimo vorrei vedere cosa succederebbe se iniziassero a fare console con diverse potenze... tipo ps3 con più memoria o con doppia gpu... e via la gente a lamentarsi che l'ultimo gioco scatta con la single-gpu e bisogna comprarsi la dual-gpu e non si può cambiare console ogni 2 mesi ecc... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Vi riporto un dato preso da un libro che vi gosiglio,"GUINNES WORLD RECORD VIDEOGIOCHI 2008", halo per X360 il primo giorno ha fatto un incasso pari ha 170MILIONI di dollari, il film spiderman 3 ne ha incassati 60MILIONI in un giorno e 151 in una settimana....., e nelle prime 24 ore dalla'uscita del gioco 1.4 milioni di persone giocavano gia' on-line, in + prima di uscire halo 3 ha permeso l'utilizo di un beta-testing game GRATUITO a cui hanno partecipato 820.000 giocatori SOLO in america, e grazie ha questo beta-testing game halo 3 ha raggiunto il massimo da un gioco in pre-oridne, 1.7 milioni di halo 3 preordinati dagli utenti; tutto questo per dirvi che su X360, tutti lo sanno, c'e' una pirateria MOLTO alta per via della possibilita' di avere giochi easy dalla rete e metterli sul hard disk oppure sui supporti dvd, eppure quando escono GIOCHI PRO e nn solo per la grafica ma PER TUTTO i numeri si fanno eccome, e' vero che la pirateria incide sulle vendite ma nn e' di certo una scusa percui un gioco ha venduto poco.....
Altro piccolo dato, la serie + venduta in assoluto e' quella di GTA ed e' anche quella con un maggior numero di pirateria.....
![]() |
#150 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
visto che però le software house devono fare soldi lo capisco. dire però che si passa al multipiattaforma perchè su pc si vende poco per colpa della pirateria è una mera stronzata...se un prodotto non vende è perchè chi lo ha fatto non è stato capace di fare qualcosa di interessante per il cliente, a sto punto quindi è colpa loro e sono cazzi loro se non vendono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
|
ma guardate in faccia chi vi dice certe cose ....
http://www.youtube.com/watch?v=dr-AJgWPuQ4&feature=related questo coglione executive chief sa dire solo cazzate sentite cosa dice ... ovvietà ... io mi chiedo xchè non si a fare la fila x x-factor PERCHE' NELLE FOTO FINO A NEMMENO 10 ANNI FA YERLI ERA UN JABBA THE HUTT ADESSO GUARDALO HA PERSO 20 CHILI ALMENO CAPELLO INGELLATO asd vai a x-factor buffone ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Bannato
|
bè certo, anche se ultimamente si sono visti bei giochi come bioshock che su PC sono perfetti, dipende sempre da chi li fa (guardacaso ad esempio con capcom si hanno sempre problemi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Bannato
|
Quote:
i rainbow six vegas osceni... stranglehold su pc io sono cpu limited a 1280*1024 tutto al massimo con i filtri e un core 2 duo a 4ghz ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
|
ma si multipiattah ormai per tutti ... basta che non siano programmati col culo... tanto le vga so identiche x tutti ...
l importante è sopprimere questi buffoni guardatelo 10 anni fa quando installava i modchip x l icz box http://www.4gamer.net/specials/gdc24/img/022.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Città: Umbria Età:33
|
Quote:
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
|
ma se non sono brutti non li prendono???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io ho fatto prima...non l' ho comprato ne scaricato...è un gioco che non ha senso, fatto per una nicchia (ma con il prezzo di un gioco per tutti) che ha incrementato mostruosamente solo le vendite di hadware di prima classe per farlo girare...penso che l' abbiano prodotto in partnership con i produttori di schede video perchè se non l' hanno fatto sono stati degli idioti...per il resto in casa mia non entrerà mai e in alcun modo e ne vado fiero. E sono anche contento che abbiano venduto poco (secondo loro) così imparano a fare un gioco con la testa...cmq su console per come è stato progetto crysis non avrebbe avuto senso..no no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
|
idioti?Hanno incassato oltre 80milioni di dollari e a questa cifra ci devi aggiungere le entrate pubblicitarie di INTEL e nVIDIA.Come sempre,alcuni di voi sparano cazzate a manetta.Chiamateli scemi quelli....E' un gioco che non ha senso?Forse per te che sei frustato all'idea di non poterlo mai vedere girare in modo almeno convincente.Non entrarà mai in casa tua mentre molti altri utenti sparsi nel mondo sono felicissimi di avere una copia in casa di questo autentico gioiello videoludico che ripeto rappresenta la massima tecnologia raggiunta in ambito videoludico per qualsiasi piattaforma che sia apparsa nel mercato.
Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 01-05-2008 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.