Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2008, 20:07   #141
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
E' cio che faccio ma non trova nessuno , ho fastweb e con tutti i giochi riesco a vedere partite, anche per altri giochi WII. Con pes non capisco.
strano
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 20:14   #142
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist Guarda i messaggi
strano
La cosa strana è che per esempio con medal of honor 2 per Wii esco online e vedo ed entro in tutte le partite qui non vedo nessuno uffaaaaaaaaaaa aiutooo
Old 29-03-2008, 20:23   #143
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

ma se inserisci i codici non vedi nessuno?
io ora sono online... prova avedere se mi vedi...
Old 29-03-2008, 20:39   #144
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ragazzi anche io ho fastweb e non trovo nessuno ma non so perchè nessuno mi ha aggiunto o cosa... spero non sia un problema di fastweb... cmq sia sto gioco merita tantissimo... mai avrei immaginato di giocare a calcio e che calcio su console nintendo...

p.s. oltre a fare la pubblicità di mario kart perchè non fanno quella di pes2008... le vendite aumenterebbero a dismisura in italia e in tutta europa
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 21:02   #145
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Quote:
ma se inserisci i codici non vedi nessuno?
io ora sono online... prova avedere se mi vedi...
Dovrò provare, ma il punto è : bisogna inserirli necessariamente per giocare con una persona che non conosci ?
Old 29-03-2008, 21:05   #146
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

direi di no...
Old 30-03-2008, 09:28   #147
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Ragazzi, confermo le prime buone impressioni ed aggiungo: PES2008 per Wii non solo è bello da giocare ma anche da veder giocare!
Pure le musiche sono meglio della versione PS3/X360, che ho trovato invece assai fastidiose.

Cavolo, però, devo migliorare in difesa Si tratta molto di capire al volo i movimenti da fare e di essere veloci e precisi col Wiimote. Va contro il principio di indeterminazione di Heisemberg ma la strada è quella

Quote:
una cosa che trovo difficile è giocare in due sullo stesso televisore....
vedere i due cursori che si muovono mi da non poco fastidio... dopo il primo tempo stavo impazzendo...
qualcuno ci ha già provato?
Sì, ho provato io. E sì, dà fastidio vedere tutte quelle scritte che si sovrappongono ai due cursori ed alle tante frecce che generano. Bisogna mettersi d'accordo e ridurre al minimo le scritte poi ci si farà l'abitudine... Spero!
Old 30-03-2008, 10:56   #148
tntall\'ist
Senior Member

L'Avatar di tntall\'ist

mmmm stamattina la connessione da un po i numeri...
a voi tutto bene?
Old 30-03-2008, 11:54   #149
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
mi spiegate la differenza fra passaggio automatico e le altre opzioni?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 18:54   #150
elevation1
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ragazzi nella prima pagina secondo post ci sono i codici di tutti quelli che hanno pes io vi aggiunto fate lo stesso!!! mi trovo nella lista tutti respinto solo uno che è offline... dai che ci sfidiamo... nick sull'online enzob... ciao
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 18:55   #151
Nerocielo

L'ho provato.

E' carino, diverso, bisogna prenderci MOLTO la mano, ma mi piace

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la difesa, e il recupero dei palloni: non c'è un modo per selezionare l'uomo come era L1 per il classico pes? Mi sembra strano non riuscirsi con Z o C
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 19:56   #152
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Ho nuovamente aggiornato la mia lista di codici amico

Spero di incontrarvi online per farci 2 risate.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Old 30-03-2008, 20:18   #153
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
L'ho provato.

E' carino, diverso, bisogna prenderci MOLTO la mano, ma mi piace

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la difesa, e il recupero dei palloni: non c'è un modo per selezionare l'uomo come era L1 per il classico pes? Mi sembra strano non riuscirsi con Z o C
per selezionare l' uomo lo devi "prendere" con A e spostarlo sul giocatore da marcare e poi rilasci(freccia gialla), invece se premi solo A sul giocatore avversario ci manda quelli (a seconda di quante volte premi) più vicini a marcarlo "a uomo"

Che poi sta' storia delle marcature a uomo è una vaccata colossale, anche se mando 3 uomini a marcare un solo tizio, questi anziché contrastarlo si limitano sempre e cmq a stargli vicino (neanche davanti per giunta ) anziché contrastarlo automaticamente in tackle
Inoltre se c' è da fare qualche scatto per recuperare posizione bisogna sempre farlo manualmente usando le frecce , questo lo si nota ancora di più in attacco, quando c' è da fare una corsa palla al piede bisogna per forza usare le frecce lunghe anziché il semplice control stick

Un modo molto grezzo che ho trovato per contrastare l' avversario è prendere un giocatore con A e senza rilasciare sbatterlo contro all' avversario (come in pes normale) il che però va' contro lo spirito "strategico" del gioco in quanto anziché dare ordini al singolo giocatore lo si controlla manualmente
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 20:25   #154
n0ise
Senior Member

L'Avatar di n0ise

Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
esatto!!! io avevo 3 miei difensori su un attaccante che avanza, e loro gli danzavano attorno come mignotte che nervi.. l'unica è appunto tenere premuto A sull'attaccante oppure macellarlo con un tackle
Old 30-03-2008, 20:44   #155
Lukather
Senior Member

L'Avatar di Lukather

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Ci sono anche io!!!

7927 3695 9657 5301

EDIT: quello sopra è il codice WII ora cerco quello di pes e lo posto... sorry
Lukather è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 21:12   #156
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Ma che bello è
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 21:41   #157
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Ecco il mio Codice Amico di PES 2008: 4425 1438 9230 aggiungetemi numerosi !
Old 30-03-2008, 22:00   #158
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Dopo svariate partite le mie impressioni sono concordi con quanto detto da voi con le bellissime sensazioni date dalla rivoluzione di PES.
Anche io naturalmente faccio molta fatica a padroneggiare i controlli, ma le operazioni di base danno una gran soddisfazione soprattutto i passaggi.
Una cosa che mi è piaciuta molto è il sincronismo necessario per i tiri di prima e le palle alte, fallire la palla più facile solo davanti la porta perchè si è sbagliato il tempo è molto realistico.
Come avevo sperato le istruzioni impartite vengono eseguite in base ai parametri del giocatore (passaggi, raggio di copertura se posizioni un giocatore in difesa, ecc).
Ottima anche la "champions road",mi piace la gestione dei giocatori tipo RPG, il fatto che ci siano tornei differenti che poi ti sbloccano incontri speciali, il fatto che peschi dei giocatori dalle squadre che hai battuto (in modo di non affrontarsi sempre tutti con gli stessi soliti giocatori) e se la differenza di reti è di 2 gol ne peschi 2, infine mi piace anche il sistema di missioni che devi svolgere che ti aiuta anche a padroneggiare alcune tecniche.

Le cose che non mi piacciono invece sono in fase di attacco che mi rimane difficle amalgamare il controllo con lo stick a quello con il puntatore (che è l'unico dove si può fare gli scatti), ma soprattutto che non c'è un tasto per far stringere la marcatura.
Purtroppo ci sono alcuni momenti in cui vorresti che il giocatore intervenisse comunque sulla palla, invece che marcare da lontano, per spezzare il gioco e l'unico modo è trascinarci contro qualcuno e fargli fare il tackle, purtroppo è una cosa che usavo molto nei vecchi PES e per ora per troppe volte i percorsi di attaccante e difensore non si sono incontrati .

Sul lato tecnico ho notato alcuni difetti un pò grossolani tipo la scritta del tempo di recupero in tedesco, traduzioni fantasiose e le texture del campo nel bordo in basso del campo che non hanno risoluzione omogenea con il resto, ma niente che può influire negativamente sul gameplay.
Metto il mio codice in firma, ma per il momento non riesco a fare partite online perchè c'è il mio coinquilino con cui ci spariamo dei gran doppi.
Diablo3: Genmaken#2551

Ultima modifica di Mde79 : 31-03-2008 alle 00:47.
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 08:36   #159
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Concordo anch'io nella difficoltà di marcare un avversario in modo consistente, questa è l'unica cosa che imho stona.
Per il resto si può anche dire che in una partita di calcio vera questa "mancata" marcatura è più realistica rispetto a prima.
Old 31-03-2008, 11:38   #160
LoO
Senior Member

L'Avatar di LoO

Iscritto dal: Oct 2003
Ma che state dicendo??

Raga pero' o qui ci sono gli smanettoni o non vi siete letti il manuale o fatti il tutorial.

Ci sono due modalità per marcare: la prima è selezionare il tuo giocatore con A clikkando sopra all'avversario che vogliamo marcare e questa serve per fargli venire il cerchio blu sotto ai piedi.
La seconda è posizionare man mano ogni singolo giocatore "tirando" frecce in direzione desiderata, sempre con A ma clikkando sul tuo giocatore che vuoi comandare; serve per posizionare la squadra nel tentativo di anticipare le mosse avversarie.
Quando poi si ha il giocatore selezionato con il cerchio blu, per anticipare un passaggio si deve tenere premuto Z: il giocatore andrà a puntare la palla in movimento nella sua zona.
Quando invece il cerchio sotto i piedi diventa rosso allora si puo' entrare in scivolata tenendo premuto Z e scuotendo il nuchaku.
In ogni caso quando si marca si deve continuamente posizionare gli uomini a seconda di come si sviluppa la manovra e usare molto il tasto Z.
C serve per cancellare i comandi impartiti.

Ultima modifica di LoO : 31-03-2008 alle 14:54.
LoO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian