|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
|
Fidati...non ci sarà alcun bios miracoloso a far supportare un quad penryn 45nm.Il 780i e il prossimo 790i sono nati principalmente per risolvere questo problema.Ciao.
|
|
|
|
#142 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Bene , il 780i comincia , come dire , a tirare fuori i muscoli ..... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#143 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
Ma anche se metto un 3-SLI cosa guadagno? Crysis aumenta gli fps di media da 31 fps con sli (8800 GTX standard, io con le mie XXX arrivo a 39 con XP e 36 con Vista UT32bit ma ho ritoccato leggermente le frequenze via bios) a 40 fps su Vista. Ma devo comprarmi una ulteriore scheda per 9fps??? Senza contare che il limite minimo non cambia di molto (da 15 a 18 fps) quindi le scene più caotiche sono sempre un problema. Io al momento mi accontento, mi sembra che la spesa non porti i vantggi sperati. Aspetto la EXTREME ma non credo la prenderò se non avendo la certezza che le DDR3 viaggino alla grande. In caso contrario aspetto Nehalem e G100.... Quote:
Guarda brucio subito ogni tua speranza. Nonostante fosse stato annunciato il loro supporto (sia dual core che quad core a 45nm) già dal lancio della Striker, ha grosse difficoltà nel gestirli attualmente. Una cosa è certa, saranno sviluppati dei bios specifici in grado di farli funzionare. Un'altra cosa è altrettanto certa. Questa modifica mi sa tanto di inutile, si cerca di far entrare un elefante in una 500 (modello vecchio eh.... Ecco un altro motivo del lancio dei chipset nForce serie 7xxi.
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
Ultima modifica di paolo.guidx : 22-01-2008 alle 22:34. |
||
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Nemesis,hai un pm
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
|
Su ebay è già arrivata qui in italia.Pronta consegna presso un rivenditore italiano.Ciao.
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
|
scrivi asus striker ii formula su cerca di ebay e ti viene fuori...Scontato no?
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi,vi chiedo un consiglio che spero sia il piu' obiettivo possibile...Ho un amico che vuole a tutti i costi prendersi una scheda 780i come questa striker...E' abbastanza appassionato di giochi,ha un quad core come il mio e 2gb di ram gskill...Io non conoscendo il chipset NVidia gli ho vivamente consigliato di andare su Intel....Secondo voi vale la pena prendere NVidia?E' stabile?E'vero che la gestione dei dischi sata non è il massimo con il controller NVidia?
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
h@@dware passion
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
seconde me è ottima come le altre.... yes,a fine mese la piglio |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
|
Diciamo come piattaforma ludica optare per un chipset nvidia come il 780i o il 790i di prossimo arrivo equivale a prendere la migliore piattaforma ludica disponibile sul mercato per via della gestione dello SLI e triple SLI ed adesso anche con il pieno supporto ai quad 45nm.Tutto questo si traduce che in ambito ludico non esiste piattaforma migliore e più potente di questa al momento.La gestione dei dischi sata è eccellente anche se un pelo sotto ad intel ma non si avvertono problemi di alcun tipo.
Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 22-01-2008 alle 23:05. |
|
|
|
#153 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concordo,fosse stata almeno a un prezzo un pò inferiore,visto che si vociferava sui 250€.... |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
|
Infatti.La data di arrivo del mio rivenditore è fissata per il 4 febbraio 2008.Quella è la mia scheda.277€ + 12 spedizione.
|
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che se la tengano ..... Ciao Ultima modifica di Flying Tiger : 22-01-2008 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Bannato
|
Nemesis hai un PM
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
|
Ma che vuol dire PM?Ciao.
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
|
si scusa , ho scritto PM e non MP , messaggio privato .....ciao
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nemesis hai anche un mio MP
Scusate lo spam... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.