Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2007, 12:44   #141
Kingpin73
Member

L'Avatar di Kingpin73

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta
Ma esiste un Link dove si puo' vedere la capacita' massima della centrale al quale si è collegati ??
Kingpin73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 12:44   #142
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Non diciamo baggianate .

Allora:
tutte le centrali saranno aggiornate.

Se la centrale non supporta la 20, allora le 4 mega saranno passate a 7
Se la centrale supporta la 20 , il cliente deciderà se farsi mettere la 7 o la 20.

Tutto il resto è pura fantasia.
Old 25-11-2007, 14:28   #143
djsnake
Senior Member

L'Avatar di djsnake

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Salve ragazzi...anch'io utente 4 mega (dslam atm alcatel adsl 1, non c'è copertura 2o mega) e ancora nessuno upgrade, ma non è questo il punto!
il punto è che dal giorno d'inizio degli upgrade mk hanno messo portante e velocità della 640k!!!!!!!!!
nessuno ha avuto questo problema???
ho chiamato il 187, ho usato alice ti aiuta e ho mandato 2 fax... ma ancora nulla!che ca220 devo fare???
non mi frega nulla della 7 mega, rivolgio almeno la mia 4 mega che andava benissimo!!!!
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850
AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 14:32   #144
nic85
Senior Member

L'Avatar di nic85

Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
io ho avuto problemi per + di una settimana,la mia 4 mega andava come una 640..a volte migliorava e scaricavo a banda piena,ma non avevo upload,massimo 1kb/s e perdita di pacchetti...solo dopo 4 segnalazioni hanno risolto,c'era un guasto in cnetrale. insisti e minaccia di cambiare operatore
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 14:37   #145
djsnake
Senior Member

L'Avatar di djsnake

Quote:
Originariamente inviato da nic85 Guarda i messaggi
io ho avuto problemi per + di una settimana,la mia 4 mega andava come una 640..a volte migliorava e scaricavo a banda piena,ma non avevo upload,massimo 1kb/s e perdita di pacchetti...solo dopo 4 segnalazioni hanno risolto,c'era un guasto in cnetrale. insisti e minaccia di cambiare operatore
ho mandato un fax fresco fresco giovedì o venerdì con minaccia di rescissione del contratto... comunque non mollo e fra un pò richiamo!!!
AMD Ryzen 7800x3D | AsRock x670E SL | Corsair ddr5 32gb @6000 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Seasonic Vertex 1200W atx3 | Corsair 5000D airflow | Thermalright Phantom Spirit EVO | Corsair MP600 PRO XT 2TB | LG Ultragear 34GN850
AMD Ryzen 5800x | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 | Sapphire 9070XT Pulse | Seasonic 850w gold focus plus | Corsair carbide 450D | BeQuiet dark rock 4 pro
Old 25-11-2007, 15:02   #146
djsnake
Senior Member

L'Avatar di djsnake

Ho appena chiamato... adesso risulto essere su mini dslam... ma se andavo a 4 mega pieni da tre mesi, e prima navigavoa 2 pieni, come ci sono finito???
Old 25-11-2007, 15:08   #147
Vindicator
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
rileggendo le pagine precedenti io ho fatto la richiesta onnline della 7 mega , ora ho ancora la 4 mega ma risulta attivata la 7 dal 21/11 e io pago 19,95 anche se ho la 4 mega capit
Vindicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 16:27   #148
osram72
Senior Member

L'Avatar di osram72

Iscritto dal: Nov 2005
Città: venezia
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator Guarda i messaggi
rileggendo le pagine precedenti io ho fatto la richiesta onnline della 7 mega , ora ho ancora la 4 mega ma risulta attivata la 7 dal 21/11 e io pago 19,95 anche se ho la 4 mega capit
spiegami, sei nella mia situazione ? io ho la 4 mega e pago 24,96 al mese, mentre in fattura online mi risulta la 7 mega sempre allo stesso prezzo, cosa devo fare la richiesta online del passaggio alla 7 ? cioè inserisco il mio numero di telefono vedo se la zona è coperta e poi procedo ? come fosse la richiesta di un nuovo cliente ?
osram72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 17:55   #149
Vindicator
Senior Member

devi andare su alice.it metti il tuo numero di telefono selezioni 7 mega nei 3 punti metti tutto no poi loggati con i login del 187.it ed è fatta devi solo aspettare poi.
Old 25-11-2007, 18:17   #150
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Allora:
tutte le centrali saranno aggiornate.

Se la centrale non supporta la 20, allora le 4 mega saranno passate a 7
Se la centrale supporta la 20 , il cliente deciderà se farsi mettere la 7 o la 20.

Tutto il resto è pura fantasia.
Infatti,penso che in un paesino di montagna da 1000 abitanti o meno la 20 mega non arriverà mai......
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 18:32   #151
soqquadro
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
devi andare su alice.it metti il tuo numero di telefono selezioni 7 mega nei 3 punti metti tutto no poi loggati con i login del 187.it ed è fatta devi solo aspettare poi.
E come hai fatto?

Se ci provo io mi esce questo:

Quote:
Sulla linea telefonica inserita è attualmente attiva Alice 4 Mega. Stiamo provvedendo a trasformare automaticamente il tuo profilo ad Alice 7 Mega, per il quale il tuo abbonamento mensile sarà di soli 19,95€. Per informazioni chiama il Servizio Clienti telefonico 187.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 18:40   #152
Vindicator
Senior Member

a me nn mi è apparso non so che dire
Old 25-11-2007, 18:46   #153
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
a me nn mi è apparso non so che dire
va a culo????

markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 18:46   #154
osram72
Senior Member

L'Avatar di osram72

Iscritto dal: Nov 2005
Città: venezia
anche a me è apparso questo:
Sulla linea telefonica inserita è attualmente attiva Alice 4 Mega. Stiamo provvedendo a trasformare automaticamente il tuo profilo ad Alice 7 Mega, per il quale il tuo abbonamento mensile sarà di soli 19,95€. Per informazioni chiama il Servizio Clienti telefonico 187.
osram72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 20:56   #155
Zacharias
Member

L'Avatar di Zacharias

Iscritto dal: Nov 2007
Anche io utente 4 Mega.
L'anno scorso in questo periodo feci richiesta per passare alla 20 Mega.
Risultato 3 mesi senza linea
Dopo innumerevoli telefonate al 187, solo l'aiuto di un tecnico incontrato per strada mi risolveva il problema dovuto alla sede centrale.
E' circa un mese che puntualmente dopo le 14:00 circa la linea che normalmente viaggia a 3.5/4 Mega pieni in download si trasforma in una 256K se non meno.
Ora ad esempio navigo come un 56K
La cosa pazzesca è che l'upload rimane perfetto.

Ho chiamato settimana scorsa per chiedere lumi e mi è stato detto che entro dicembre tutti gli utenti con la 2 e 4 mega verranno passati alla 7 mega che però è possibile che non sia "piena" e che mi sarebbe potuto capitare di allinearmi a download dell'ordine dei 6 mega (magari)!

Da sempre sono stato un cliente Telecom, ma se entro Dicembre non avverrà un cambiamento, sia chiaro non spreco più il mio tempo al 187 o con telecom, disdirrò tutto con questo operatore.

Ultima modifica di Zacharias : 25-11-2007 alle 20:59.
Zacharias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 21:19   #156
bukuku
Member

Iscritto dal: May 2005
Truffa telecom

Visto il servizio poco pulito che mi ha fatto telecom ultimamente con la spedizione del nuovo modem senza il mio permesso, ho intenzione di fargli pervenire una mia denuncia (tramite avvocato) di questa loro politica per niente chiara e di tipo mafioso. Obbligarti a pagare cose a tua insaputa
Ora mi trovo a dover pagargli il fitto del modem (che non ho richiesto) e se voglio rinunciarvi devo pure pagare le spese per spedirglielo, visto che nella mia città non c'è un punto 187 dove consegnare il modem. Non mi sembra giusto.
Percui se qualcuno di voi può darmi un indirizzo a cui spedire detta denuncia glie ne sarei grato visto che al 187 non ne vogliono sapere e al massimo ti danno il numero del FAX.

Per di più con la 4Mega che ho ora, pago una tariffa più alta di chi oggi fa un nuovo abbonamento (7 oppure 20 Mega) e anche questo non mi pare una cosa poco pulita.

Aspetto vostre info
bukuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 22:09   #157
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Che voi sapete è possibile fare il downgrade da alice 20mega a questa nuova alice 7mega?
Sono un utente Alice20mega che a causa delle condizioni penose della mia linea e della distanza dalla centrale, aggancia al max 6.5mega di portante...
Felo^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:13   #158
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Felo^ Guarda i messaggi
Che voi sapete è possibile fare il downgrade da alice 20mega a questa nuova alice 7mega?
Sono un utente Alice20mega che a causa delle condizioni penose della mia linea e della distanza dalla centrale, aggancia al max 6.5mega di portante...
certo, chiama il 187
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:19   #159
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da Zacharias Guarda i messaggi
Da sempre sono stato un cliente Telecom, ma se entro Dicembre non avverrà un cambiamento, sia chiaro non spreco più il mio tempo al 187 o con telecom, disdirrò tutto con questo operatore.

Seee Dicembre 2008
pure io sono ancora a 4 Mega e pensare che mi avevano aperto un guasto che non c'era e che mi dovevano poi richiamare..... penosi
Old 26-11-2007, 22:26   #160
tam54
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Nessun 4M aggiornato a 7 ??
tam54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian