|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
|
Problema!
Descrizione stato iniziale: batteria al 30%, skype e messenger avviati. Wifi e gsm accesi.
Monitor spento: non riesco più ad accendere il palmare!! Se clicco sul pulsante di accensione la spia è rossa e lampeggia continuamente; il palmare non si avvia. Ho provato a rimuovere la batteria e a rinserirla ma non succede nulla. Ho provato a tenerlo collegato alla rete per 10 minuti, pensando che la batteria fosse scarica, ma anche quando collegato non si accende e la spia rossa lampeggia di continuo (solo quando il pulsante di accensione è premuto) Ho provato a tenere premuto l'accensione e a schacciare il pulsante di ripristino, per poi mollarli contemporaneamente, ma nulla da fare. Si è bloccato? Aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Prova a tenerlo in carica per più di 10 min e poi provi ad accenderlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
In queste occasioni bisogna lasciarlo in carica un po' e se non dovesse riavviarsi prova a togliere la batteria ed a ripetere le operazioni sopra descritte.
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
stamattina mi sono letto questa discussione di cui linko l'ultima pagina.
http://www.telefonino.net/Eten/prove...0_pagella.html Il recensore nella prove da lui effettuate http://www.telefonino.net/Eten/prove...sh-M800_4.html rimane molto deluso dalla lentezza ed ergonomia del palmare. In sostanza conclude che non è adatto per un'utenza mobile esigente. ![]() Cosa dicono i possessori di questo Eten M800 a riguardo?
![]() |
#145 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mi è arrivato questa mattina e devo purtroppo dire che è davvero lento.....(nulla a che vedere con il mio precedente HTC P3600!). Forse è presto per giudicarlo ma quella orrenda e puzzolentissima custodia di finta pelle cinese ha contribuito a non simpatizzare fin dai primi minuti.
Devo ancora capire come si spegne......e ancora non sono riuscito a caricare una foto da 300K....la clessidra ancora sta girando!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#147 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Springfield
|
Quote:
Leggetevi bene il 3d sull'eten M700 e provate..... Il PDA non si spegne rimane in stand-by basta spegnere tutte le connessioni (Lan Bluetooth Telefono) e in una nottata la batteria scenderà del 10-15% . Alla mal parata spegnete il PDA e staccate il coperchio della batteria dietro e si spegnerà del tutto (è un sistema di sicurezza Eten) Stanger7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Junior Member
|
Grazie a voi tutti per le informazioni. Il fatto che non si possa spegnere da tastiera non mi è molto simpatico ma se non si può non si può. L'ho scaricato del tutto e l'ho messo sotto carica e dopo precisamente 2 ore si è caricato ma lo lascerò ancora collegato al caricabatteria per altre 6 ore. Cercherò poi con calma di studiarlo e disinstallare qualche programma sperando che si velocizzi.
Qualcuno che ha installato e usa regolarmente una Micro SD HC da 8 Gb c'è???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
|
Quote:
Stanger7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
|
Quote:
![]() per quanto riguarda il resto dei discorsi, sono felice possessore, ma noto anche io quella lentezza, malgrado il processore veloce, per cui imputo che il problema sia la memoria ram scarsa. Tuttavia è pienamente gestibile.....stiamo sempre parlando in un pc in miniatura! |
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#152 |
Junior Member
|
ETEN M800 secondo giorno di vita:
Tempo di avvio del sistema operativo 2 minuti secchi!!!! con Wifi Spento, BT spento, scheda Wind inserita, micro Sd da 1 Gb La casa lo tira fuori con ben 25 software preinstallati!!!!!!! Il lungo tempo di attesa e la sua lentezza credo anche io sia colpa di questi software Eten. Grazie dei consigli. Alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
con mia grande sorpresa, da sabato faccio anch'io parte del club Eten.
La mia dolce metà sapeva che ne ero interessato ed allora ha pensato bene di presentarsi a casa con un pacchetto contenente l'M800. ![]() Ho già un paio di domandine: 1° Innanzitutto il cellulare lo utilizzo anche come sveglia. Sono andato in Orologio e avvisi ed ho impostato e configurato l'allarme. Il problema è che all'ora impostata il palmare suona i 2 sec della melodia e poi basta mentre io vorrei che suonasse sempre finchè non lo fermo io agendo su un pulsante. 2° ho letto che uno dei migliori browers è opera mini (che è pure free) ma sul sito del software esistono tutte le marche di pda-phone tranne Eten ![]() Se scarico la versione "generic" come va? Avete da consigliarmi eventualmente altri browers "intelligenti". Mi sono letto (e tra poco stampato ![]() Mi auguro che nei prossimi giorni avrete pazienza .... ![]()
![]() |
#154 | |
Member
|
Quote:
Se clicchi sulla campana ti dà le opzioni e c'è ripeti suono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq leggevo altri 3d e vedo che non sono l'unico con questo problemino.
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]() Perdonate l'OT, ma ci voleva ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Ste fidanzate....perché la mia non fa mai così??
![]()
![]() |
#158 |
Senior Member
|
![]() è la neo moglie ... si vede che il neo marito si comporta mooooolto bene ![]() ![]() cmq tornando a noi ..... ho installato Spoon Alarm dopo una ricerca su internet ma non sembra funzionare come si deve .... imposto l'orario dell'allarme (svaglia), seleziono quale mp3 far partire ma quando è il "momento" mi arriva una notifica sul today dicendomi di "svagliarmi!" ![]() ![]() Al momento ho risolto (insomma) impostando nell'utility "orologio e avvisi" la suoneria più lunga che c'è insieme alla vibrazione. Cmq ieri mi stavo un po' documentando e non capisco perchè in WM6 non esiste una vera, semplice ed efficace sveglia. Ma tutti gli uomini "mobile" per alzarsi al mattino hanno la "filippina" che li chiama? ![]() Dopo qualche giorno le prime impressioni sono: - palmare non sempre reattivo ma per un'utilizzo pratico ci si convive lo stesso bene. - i pulsanti a sfioramento sono odiosi .... li sfiori per sbaglio e si attivano ![]() - la tastiera ho sempre sentito pareri discordanti sull'ergonomia; per quanto mi riguarda (ho provato quella del tytn) non mi sembra così malvagia come la dipingono
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo il mio sito Web - ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU - Ultima modifica di continuiamocosì : 04-03-2008 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: TORINO
|
Quote:
E' poi notizia recente (solopalmari) che Acer sta acquisendo E-Ten. Non saprei dire se è cosa positiva o meno. Voi che dite?
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Già il fatto che una ditta venga acquisita non mi piace, poi se ci metti pure che l'acquirente è Acer, che a priori non ho molta considerazione in fatto di qualità dei prodotti, questo mi fa storcere ancora di più il naso.
Questo ovviamente se pensassi ad Eten in futuro ..... adesso invece mi baso sui fatti e sulla pratica quindi al momento sono impegnato a capire questo palmare, a cercare i suoi limiti e provare a conviverci non preoccupandomi di questa mossa di mercato. Grazie reddy, vado a dare un'occhiata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.