|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
edit
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Comunque quella che vedete non e' una banale foto porta fortuna : Kovalainen e' connesso direttamente tramite webcam con il Vaticano per ottenere benefici divini mirati in tempo reale a seconda dell' esigenza Il display e' di ben 6 pollici a 32 bpp, S.O basato su kernel Unix, supporta l' applicazione 'benedizione divina' fino alla versione 1.02 . |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Che succede a Felipe? -.-
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
FORZA FERRARI..quella vera
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Bravo Felipe con traffico 2 millesimi
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Bannato
|
Liuzzi è passato!!!!!
![]() Ma Piangerella?
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Già..sembra che Ferrari e McLaren abbiano intrapreso scelte opposte per gli assetti..
scarichi Ferrari e più carichi in McLaren per il misto.. direi che rpeferisco quello ferrari in caso di scia sul dritto
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Mi infilo nella discussione con una cosa che non c'entra niente.
(sono tifoso di Ferrari+Raikkonen) Nell'ultimo GP di Monza, non ho ben capito perchè il telecronista di Rai1 si è messo a spalare merda su Raikkonen quando è stato superato dalla McLaren perdendo il secondo posto dicendo che i meccanici avevano lavorato tutto il weekend e raikkonen aveva rovinato tutto.. e soprattutto dicendo che raikkonen aveva fatto molti errori nella stagione.. 1) volevo veder come faceva a tener dietro la mclaren che andava molto + veloce.. 2) è primo nella classifica piloti del mondiale (considerando che alonso/hamilton corrono con auto "truccate") 3) riguardo gli errori.. quali errori avrebbe fatto? quello che passava col rosso mi pare fosse brasiliano cmq mi ha fatto veramente schifo il comportamento del telecronista rai..
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Raikkonen si è giocato due gp in qualifica,a montecarlo poi ha fatto veramente una cagata
Comunque ho visto il rifornimento delle due ferrari e mi sembra che a raikkonen abbiano messo meno benzina Intanto Fisichella le ha prese ancora
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
cmq fisico altri 4 decimi presi da kovalainen
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Togliete l'audio! Parla Liuzzi!
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Il belgio è tutto Rosso
la vedo male in partenza però con quella curva
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
FERRARI C'é !!!
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Bannato
|
Come diceva il capo dei bari?
Noi parliamo in pista
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Kimi c'è
continuassero a parlare così....
|
|
|
#159 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
peccato: questa volta avrei voluto veramente vedere con che faccia alonso avrebbe festeggiato la pole position dopo il giro fatto a monza a 50 km/h costantemente col pugno alzato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

continuassero a parlare così....