|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=27 ognuno ha la sua divinita' ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ricordo che le risposi che la mia religione mi permette di mangiare carne, bere birra e vieta invece di rompere il cazzo come faceva lei -al che si e' zittita ![]() ah che bella cosa la pluralita' di opinioni, e soprattutto la liberta' di applicarla ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Lo prendo come un NO.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ciaozoiaiza
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
? Sbaglio o parlavi di diritti? No, perchè per me puoi farti il sangue marcio in privato (nel silenzio della tua stanza) quanto vuoi (non vedo altro significato di "principi personali" che non vada a esplicitarsi in azioni pubbliche e quindi sottoposte a diritto pubblico).
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Se in senso lato quello che rivendichi è la libertà di non farti piacere certe cose sei liberissimo di provare disgusto o qualsiasi altra sensazione soggettiva ci mancherebbe. Quello che interessa è che ha rilevannza politica e che tu non traduca in azioni contrarie alle leggi e ai loro principi inspiratori generali questi tuoi personalissimi e soggettivissimi dolori di stomaco. A nessuno frega se non ti piace l'anatra all'arancia importa invece se proponi una legge per vietarla anche a me che la voglio mangiare, per esempio.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 14-09-2007 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
#149 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il punto non e' se tu puoi avere un maiale da compagnia in salotto... Calderoli voleva portare i suoi maiali da compagnia a pisciare sui terreni della moschea Quote:
Vorrei davvero capire perche' il piscio di maiale versato sui terreni di una moschea e' goliardico, mentre lo sperma e' volgare a prescindere... A me pare invece che la differenza sostanziale sia che nel caso dei porci si va volutamente a rompere il cazzo altrui (andando sui terreni della moschea), cosa che nn avveniva con la mostra che poi, ripeto e' stata censuata. Quote:
Evelon non ha detto "E' normale che ci sia tensione che questo possa causare incompesioni o intoleranza" Ha detto " esiste il diritto alla inolleranza", non solo, ma aggiungedo pure la tolleranza non e' sinonimo di civilta' (=l'intolleana non e' incivilta') Discorso radicalmete diverso da quello che dici tu A me poi non interessa cosa pensa evelon, facevo soltanto notare che uno che afferma il diritto all'intolleranza e poi lo difende in base alla liberta' di opinione personale e' in paese contraddizione con se stesso e infatti ho risposto a questo post "Siamo arrivati al lavaggio del cervello ed all'imposizione dei principi personali dall'alto ?" Quote:
Che e' la bandiera dell'inghilterra, tra l'altro Ultima modifica di Fritz! : 14-09-2007 alle 21:44. |
||||
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma non ho nessuna pretesa che gli altri facciano come me... sostituire l'integralismo cristiano o musulmano con quello ateo serve solo ad aggiungere benzina al falo' dei profeti dello scontro di civilta' Oltretutto i rischi della propaganda fanatista sono molto maggiori se si relega la preghiera in un mondo sommerso... Molto piu facile controllre le cose che avvengono alla luce del sole |
|
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
c'era scritto sul giornale di una minnaccia islamica che diceva:se britney spears e madonna in questo modo antislamico ![]() eccola la democrazia... a me pare + egocentrismo di questi qui che vogliono comparire ovunque con le loro minaccie ![]()
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi hanno passato in anteprima il simbolo con cui la Lega si presenterà alle prossime elezioni. Non fatelo sapere troppo in giro, altrimenti si rovina la sorpresa alla presentazione ufficiale.
![]()
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Posso dire che in molti interventi trovo solo del ruspante, pericoloso, bieco razzismo di stampo fascista? Si parla dei musulmani come se fossero degli extraterrestri venuti chissà da quale pianeta quando esistono da secoli. Per pochi esaltati, penalizziamo la grande maggioranza di cui nessuno parla perché fa il suo dovere ogni giorno. E proprio questi ultimi, magari, potrebbero - un giorno- rompersi i maroni di farsi rompere i maroni...... Addirittura c'è stato un utente che ha espresso il "fastidio" per il modo di pregare dei musulmani....... cazzo...... i buddhisti allora sono proprio dei degenerati che incrociano le gambe..... E non dimentichiamo, poi, cari anti-islamici, ma in realtà solo razzisti, .. -così vi definisco - che tutto il vostro livore lo vomitate anche addosso ai tanti italiani di fede islamica . Perchè per voi musulmano=arabo, mentre -sorpresa - gli arabi tra i musulmani sono una minoranza perché gli iraniani non sono di etnia araba, come non lo sono gli afghani e i pakistani o i bosniaci. Che facciamo? Dichiariamo guerra a mezzo mondo e più? Siete proprio fuori dal tempo, come dicevano i Blue Vertigo
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#155 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Con tutto che le intenzioni di Calderoli si sarebbero potute fermare alla mostra dei maialetti, la questione dell'urina è per me di poco gusto. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Magari potevi sottolineare come molti usino il termine "arabo" per indicare un musulmano (ma, ripeto, non qui), ma non vedo come questo abbia un connotato per forza razzista. Forse superficiale, ma razzista? Quote:
![]()
![]() |
#156 | ||
Senior Member
|
Quote:
quella di calderoli invece e' un'iniziativa politica attuata da un politico, al solo scopo di esprimere politicamente il disprezzo verso chi non professa la sua religione. ecco la differenza ![]() riguardo la croce di san giorno non interessa tanto che sia stata tolta, quanto il perche'. ti risulta forse che abbiano tolto la croce di san giorgio perche' i musulmani si sono lamentati? sul fatto che i fascisti non erano razzisti ![]() ![]() http://cronologia.leonardo.it/mondo23i.htm Quote:
||
![]() |
![]() |
#157 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
i terroristi poi esistono anche fra gli Italiani ma questo non significa che siamo tutti terroristi |
||
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 15-09-2007 alle 08:44. |
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 15-09-2007 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
mi rendo conto che la civile convivenza e' realta' in certi posti e utopia in altri: di questo ne esistono esempi tutti i giorni. pero', poiche' l'inevitabile realta' e' che persone di etnia e religione diverse vivano l'una accanto all'altra, preferisco di gran lunga che si faccia in civile convivenza piuttosto che con piazzate tipo quella di calderoli, che non fa altro che alimentare il disprezzo verso chi e' diverso. e tra l'altro, senza riuscire ad arrivare a nessun risultato concreto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.