Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2007, 18:29   #141
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
variazione sul tema...
Estemisti islamici tentano di distruggere una statua del Buddha in Pakistan.
per il dio denaro si fa questo ed altro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=27

ognuno ha la sua divinita'
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 14-09-2007, 18:34   #142
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Io non ho mai incontrato nessuno che mi abbia impedito di mangiare maiale, o di fare quello che faccio sempre, in nome di un'altra religione.
Ma davvero a voi è successo? Sono curioso.
oh be, una tipa che conosco, molto religiosa (fanatica ), durante una cena tra amici qualche anno fa ha avuto da ridire che qualcuno avesse ordinato carne il venerdi' se l'era presa sul serio
ricordo che le risposi che la mia religione mi permette di mangiare carne, bere birra e vieta invece di rompere il cazzo come faceva lei -al che si e' zittita
ah che bella cosa la pluralita' di opinioni, e soprattutto la liberta' di applicarla
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline  
Old 14-09-2007, 18:39   #143
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
credo che violi leggermente la libertà di parola più quella di culto .
in Italia chiunque è libero di andare in giro con il velo , non mangiare carne di maiale e pregare 5 volte al giorno.

e poi chi fa cazzate viene rimpatriato pure adesso , quindi ......
No col velo non può andare, almeno non se gli copre la faccia e comunque lo so che il rimpatrio esiste già ora, ma solo in casi molto eccezionali. Io lo renderei molto più quotidiano, diciamo...
drakend è offline  
Old 14-09-2007, 18:41   #144
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
certo finchè stanno in minoranza...magari gli facciamo fare un partito in italia?
e poi democraticamente visto che loro sono più compatti di noi lo mandano pure al governo...poi vediamo se il tuo parere sarà lo stesso..
Lo prendo come un NO.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 14-09-2007, 18:43   #145
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
esiste la liberta' di culto per fortuna -e lo dico da laico.
per non parlare poi delle prediche che partono da certi pulpiti cristiani... altro che musulmani!
concordo.

ciaozoiaiza
Old 14-09-2007, 18:43   #146
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
oh be, una tipa che conosco, molto religiosa (fanatica ), durante una cena tra amici qualche anno fa ha avuto da ridire che qualcuno avesse ordinato carne il venerdi' se l'era presa sul serio
ricordo che le risposi che la mia religione mi permette di mangiare carne, bere birra e vieta invece di rompere il cazzo come faceva lei -al che si e' zittita
ah che bella cosa la pluralita' di opinioni, e soprattutto la liberta' di applicarla
No, io intendevo altre religioni. Per quanto riguarda la "nostra", i tentativi di intomissione nella vita civile li vediamo ogni giorno.....
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 14-09-2007, 19:20   #147
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
?
Siamo arrivati al lavaggio del cervello ed all'imposizione dei principi personali dall'alto ?
? Sbaglio o parlavi di diritti? No, perchè per me puoi farti il sangue marcio in privato (nel silenzio della tua stanza) quanto vuoi (non vedo altro significato di "principi personali" che non vada a esplicitarsi in azioni pubbliche e quindi sottoposte a diritto pubblico).
Old 14-09-2007, 19:48   #148
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
Veramente nemmeno io capisco te...

Un popolo ha le sue usanze e culture.
Se viene qualcuno da fuori e vuole mantenere le sue proprie mi pare più che ovvio che non è detto che siano automaticamente ben viste o accettate.

Ed è diritto non tollerare queste usanze se si crede...

Se vado in un paese dove gli spaghetti non sono ben visti mi pare il minimo dover subire l'intolleranza della popolazione (che è a casa loro) se me ne faccio un piatto al ragù...
In Italia viviamo in una democrazia liberale non in una teocrazia di qualunque matrice, ne in un ortoprassi per cui i tuoi diritti sono sanciti dalla Costituzione in positivo. In negativo è permesso tutto ciò che non è direttamente o indirettamente proibito dalla legge. E non mi risulta che esitano leggi in merito alla pastasciutta, alla porchetta, alla religione da scegliersi, vestiti da indossare e via dicendo... Percui di fatto parli di diritti (di non tollerare) che non esistono in senso stretto, che non sono tali.
Se in senso lato quello che rivendichi è la libertà di non farti piacere certe cose sei liberissimo di provare disgusto o qualsiasi altra sensazione soggettiva ci mancherebbe. Quello che interessa è che ha rilevannza politica e che tu non traduca in azioni contrarie alle leggi e ai loro principi inspiratori generali questi tuoi personalissimi e soggettivissimi dolori di stomaco. A nessuno frega se non ti piace l'anatra all'arancia importa invece se proponi una legge per vietarla anche a me che la voglio mangiare, per esempio.

Ultima modifica di Maxmel : 14-09-2007 alle 20:16.
Maxmel è offline  
Old 14-09-2007, 21:36   #149
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ecco, appunto, e allora perché dei maiali da passeggio dovrebbero offendere?
Non fare lo gnorri (=far finta di nn capire)
Il punto non e' se tu puoi avere un maiale da compagnia in salotto...
Calderoli voleva portare i suoi maiali da compagnia a pisciare sui terreni della moschea
Quote:
Non mischiare le carte in tavola, perché una madonna che piange sperma non solo offende una religione ma è volgare a prescindere (altro che gusti!), e le polemiche erano in gran parte douto al fatto che la mostra era stata patrocinata dal Ministero delle Politiche Sociali e dal comune di Bologna. Biglietto oppure no.
Curioso
Vorrei davvero capire perche' il piscio di maiale versato sui terreni di una moschea e' goliardico,
mentre lo sperma e' volgare a prescindere...

A me pare invece che la differenza sostanziale sia che nel caso dei porci si va volutamente a rompere il cazzo altrui (andando sui terreni della moschea), cosa che nn avveniva con la mostra
che poi, ripeto e' stata censuata.
Quote:
Per come l'ha messa evelon, direi che devi guardare ad un altro punto. Vale a dire il problema della reazione popolare: se c'è un fenomeno di intolleranza, quali sono le cause? Stigmatizziamo tutto con l'intolleranza e via? L'intolleranza la puoi criticare quanto vuoi ma se vuoi venirne a capo devi fare in modo di arginare il fenomeno, e non lo fai con la repressione (almeno, non finché i livelli sono così blandi) ma colpendone le cause.
Secondo te quali sono le cause?
Anche qua evitiamo di manipolare.
Evelon non ha detto "E' normale che ci sia tensione che questo possa causare incompesioni o intoleranza"
Ha detto " esiste il diritto alla inolleranza", non solo, ma aggiungedo pure la tolleranza non e' sinonimo di civilta' (=l'intolleana non e' incivilta')

Discorso radicalmete diverso da quello che dici tu

A me poi non interessa cosa pensa evelon, facevo soltanto notare che uno che afferma il diritto all'intolleranza e poi lo difende in base alla liberta' di opinione personale e' in paese contraddizione con se stesso

e infatti ho risposto a questo post
"Siamo arrivati al lavaggio del cervello ed all'imposizione dei principi personali dall'alto ?"
Quote:
In Inghilterra nei locali pubblici è stata vietata l'esposizione della croce di San Giorgio, e pure nello stadio dell'Arsenal (!!!).
Non so questa news da dove arrivi, ma nei pub iglesi c'e' ovunque la croce di sangiorgio...
Che e' la bandiera dell'inghilterra, tra l'altro

Ultima modifica di Fritz! : 14-09-2007 alle 21:44.
Fritz! è offline  
Old 14-09-2007, 22:01   #150
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
mha xkè apparte la bruttura estetica delle moschee italiane,non legalizzerei mai un covo di deliranti come potrebbero essere questi che pregano,ma li avete visti?siamo onesti una buona volta..
Fosse per mechiese e moschee avrebbero chiuso i battenti da tempo per mancanza di pubblico

Ma non ho nessuna pretesa che gli altri facciano come me... sostituire l'integralismo cristiano o musulmano con quello ateo serve solo ad aggiungere benzina al falo' dei profeti dello scontro di civilta'

Oltretutto i rischi della propaganda fanatista sono molto maggiori se si relega la preghiera in un mondo sommerso... Molto piu facile controllre le cose che avvengono alla luce del sole
Fritz! è offline  
Old 14-09-2007, 22:45   #151
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi

c'era scritto sul giornale di una minnaccia islamica che diceva:se britney spears e madonna in questo modo antislamico le avrebbero uccise
eccola la democrazia...
a me pare + egocentrismo di questi qui che vogliono comparire ovunque con le loro minaccie
Old 14-09-2007, 23:48   #152
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Mi hanno passato in anteprima il simbolo con cui la Lega si presenterà alle prossime elezioni. Non fatelo sapere troppo in giro, altrimenti si rovina la sorpresa alla presentazione ufficiale.

Old 14-09-2007, 23:56   #153
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Posso dire che in molti interventi trovo solo del ruspante, pericoloso, bieco razzismo di stampo fascista? Si parla dei musulmani come se fossero degli extraterrestri venuti chissà da quale pianeta quando esistono da secoli. Per pochi esaltati, penalizziamo la grande maggioranza di cui nessuno parla perché fa il suo dovere ogni giorno. E proprio questi ultimi, magari, potrebbero - un giorno- rompersi i maroni di farsi rompere i maroni...... Addirittura c'è stato un utente che ha espresso il "fastidio" per il modo di pregare dei musulmani....... cazzo...... i buddhisti allora sono proprio dei degenerati che incrociano le gambe..... E non dimentichiamo, poi, cari anti-islamici, ma in realtà solo razzisti, .. -così vi definisco - che tutto il vostro livore lo vomitate anche addosso ai tanti italiani di fede islamica . Perchè per voi musulmano=arabo, mentre -sorpresa - gli arabi tra i musulmani sono una minoranza perché gli iraniani non sono di etnia araba, come non lo sono gli afghani e i pakistani o i bosniaci. Che facciamo? Dichiariamo guerra a mezzo mondo e più? Siete proprio fuori dal tempo, come dicevano i Blue Vertigo
Old 14-09-2007, 23:56   #154
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Mi hanno passato in anteprima il simbolo con cui la Lega si presenterà alle prossime elezioni. Non fatelo sapere troppo in giro, altrimenti si rovina la sorpresa alla presentazione ufficiale.

Old 15-09-2007, 00:41   #155
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Vorrei davvero capire perche' il piscio di maiale versato sui terreni di una moschea e' goliardico,
mentre lo sperma e' volgare a prescindere...
Beh, limite tuo. Lo sperma era su una madonna, l'urina su un pezzo di terreno, e non già dentro ad una moschea.
Con tutto che le intenzioni di Calderoli si sarebbero potute fermare alla mostra dei maialetti, la questione dell'urina è per me di poco gusto.

Quote:
A me pare invece che la differenza sostanziale sia che nel caso dei porci si va volutamente a rompere il cazzo altrui (andando sui terreni della moschea), cosa che nn avveniva con la mostra
che poi, ripeto e' stata censuata.
La mostra era pubblica. Biglietto oppure no.

Quote:
Ha detto " esiste il diritto alla inolleranza", non solo, ma aggiungedo pure la tolleranza non e' sinonimo di civilta' (=l'intolleana non e' incivilta')
Uguale nulla: non è la stessa cosa.

Quote:
Non so questa news da dove arrivi, ma nei pub iglesi c'e' ovunque la croce di sangiorgio...
Che e' la bandiera dell'inghilterra, tra l'altro
Dovrei cercarla, forse era solo un'ordinanza comunale. Ma per lo stadio dell'Arsenal è vero.

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Posso dire che in molti interventi trovo solo del ruspante, pericoloso, bieco razzismo di stampo fascista?
I fascisti non erano razzisti ed il razzismo risale a molto prima del fascismo.

Quote:
Perchè per voi musulmano=arabo, mentre -sorpresa - gli arabi tra i musulmani sono una minoranza perché gli iraniani non sono di etnia araba, come non lo sono gli afghani e i pakistani o i bosniaci.
A parte il fatto che non mi risulta che qualcuno qui abbia detto che per forza i musulmani sono arabi, non capisco perché questa puntualizzazione.
Magari potevi sottolineare come molti usino il termine "arabo" per indicare un musulmano (ma, ripeto, non qui), ma non vedo come questo abbia un connotato per forza razzista. Forse superficiale, ma razzista?

Quote:
Che facciamo? Dichiariamo guerra a mezzo mondo e più? Siete proprio fuori dal tempo, come dicevano i Blue Vertigo
Vabbé, qui sei proprio partito per la tangente...
Old 15-09-2007, 08:17   #156
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Beh, limite tuo. Lo sperma era su una madonna, l'urina su un pezzo di terreno, e non già dentro ad una moschea.
Con tutto che le intenzioni di Calderoli si sarebbero potute fermare alla mostra dei maialetti, la questione dell'urina è per me di poco gusto.

Dovrei cercarla, forse era solo un'ordinanza comunale. Ma per lo stadio dell'Arsenal è vero.

I fascisti non erano razzisti ed il razzismo risale a molto prima del fascismo.
lo sperma sulla madonna e' l'opera di un artista che con il suo gesto intende comunicare qualcosa. puo' piacere o meno l'arte contemporanea, la si puo' capire o meno, ma sempre arte rimane ed e' sbagliato censurarla perche' urta la sensibilita' di qualche persona. a me per esempio l'idea non disturba, e mi sono sentito limitato nella mia possibilita' di ammirare un'opera che avrebbe potuto comunicarmi qualcosa, solo perche' qualcuno si offende se l'arte non e' come piace a lui.
quella di calderoli invece e' un'iniziativa politica attuata da un politico, al solo scopo di esprimere politicamente il disprezzo verso chi non professa la sua religione. ecco la differenza
riguardo la croce di san giorno non interessa tanto che sia stata tolta, quanto il perche'. ti risulta forse che abbiano tolto la croce di san giorgio perche' i musulmani si sono lamentati?
sul fatto che i fascisti non erano razzisti non sei serio vero? dimmi che non sei serio
http://cronologia.leonardo.it/mondo23i.htm
Quote:
Alla riunione ha partecipato il Ministro della Cultura Popolare Dino Alfieri. Il Segretario del Partito Achille Starace ha elogiato la precisione e la concisione della tesi, e ha ricordato che il fascismo fa da sedici anni praticamente una politica razzista che consiste -attraverso l'azione delle istituzioni del Regime- nel realizzare un continuo miglioramento quantitativo e qualitativo della razza.
Anche se a mio parere il razzismo esercitato dalla societa' italiana odierna non e' la pretesa di essere superiori a qualcuno dal punto di vista della razza, quanto piuttosto una paura del diverso che non si riesce a esprimere in altri modi che non con l'ostilita'.
Fides Brasier è offline  
Old 15-09-2007, 08:35   #157
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Solido Guarda i messaggi
c'era scritto sul giornale di una minnaccia islamica che diceva:se britney spears e madonna in questo modo antislamico le avrebbero uccise
eccola la democrazia...
a me pare + egocentrismo di questi qui che vogliono comparire ovunque con le loro minaccie
questo ?
Quote:
Terroristi contro Britney e Madonna
"Diffondono un messaggio satanico"
Come se i guai di Britney non fossero abbastanza, dopo la scandalosa performace agli Mtv Video Music Awards, un gruppo di terroristi islamici ha minacciato di uccidere la cantante, insieme alla collega Madonna, ree di "diffondere la cultura satanica". Le minacce sono contenute in un libro, "Schmoozing with Terrorists", di Aaron Klein, e arrivano proprio mentre Madonna sta rrivando Israele in occasione del Capodanno ebraico.
forse non hai letto che si tratta di un gruppo terroristico , non credo sia corretto dare del terrorista ad ogni islamico che vive in Italia .
i terroristi poi esistono anche fra gli Italiani ma questo non significa che siamo tutti terroristi
D.O.S. è offline  
Old 15-09-2007, 08:40   #158
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Leggendo il tuo post appare chiaro chi vomiti.

P.S. Che sei in palese conflitto d'interessi è pacifico, almeno potresti attendere che gli eventi futuri ti chiariscano le idee in merito prima di pontificare ritenendoti fonte della verità assoluta e prendendo a pretesto le parole di chi pensa come fai tu ma in modo esattamente speculare ed opposto che è affidabile quanto lo sei tu e cioè in grado prossimo allo zero assoluto.
La differenza è che io non odio nessuno perché preferisco amare e dialogare, i tuoi sono gli argomenti tipici che porta avanti i l'estrema destra. Fortunatamente quelli che la pensano come me sono tanti e troverete SEMPRE un muro che spedirà al mittente la xenofobia e l'odio per per chi ha colore, religione o orientamento sessuale diverso. Ripeto: siete fuori dal tempo come tutta l'ideologia di destra . Il futuro è ineluttabile e sarà multiculturale, che qualcuno lo voglia o no... è solo un dettaglio trascurabile.

Ultima modifica di AntonioBO : 15-09-2007 alle 08:44.
AntonioBO è offline  
Old 15-09-2007, 08:53   #159
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
Il tuo "odio" riguarda le tue incertezze e come ti ho già detto, cercho di consolidarti tentando di imporle al maggio numero possibile di persone con una sorta di coercizione morale appigliandoti al "razzismo" senza renderti minimamente conto di essere tu il primo a praticarlo.

Con me risparmia i pistolotti moraleggianti, sono troppo scafato e troppo esperto per lasciarmene influenzare e ti consiglio di non farne troppo abuso, ruischi di vaccinare gli interlocutori e come il ragazzo che gridava "al lupo" potresti, un bel giorno, trovarti il lupo innanzi e nessuno che ti creda e ti aiuti.

P.S. Se il muro è costruito con la tetragona ottusità semplicistica, non analizzi mai un argomento in ogni lato ma ti limiti alla superficie sbandierandolo per avvalorarti, che esprimi sarà veramente impenetrabile ma un giorno crollerà per motivi storici ed allora poveri voi che rimarrete sotto le macerie.
Dietro tanto eloquio con tanti paroloni qual è la sostanza? L'intolleranza e l'odio. Non c'è niente altro da aggiungere. Tranquillo che non m trovo da solo. Siamo noi in maggioranza. Sono quelli che la pensano come te - peraltro nichilisti - quelli da metter in un angolo perché non possano nuocere ad una pacifica convivenza. Se in Marocco - stato che conosco bene anche per motivi personali - da secoli convivono pacificamente musulmani, cristiani ed ebrei non vedo perché non dovremmo riuscirci noi.

Ultima modifica di AntonioBO : 15-09-2007 alle 08:59.
AntonioBO è offline  
Old 15-09-2007, 09:06   #160
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Gradiresti accettare l'inevitabile realtà che quanto definisci "civile convivenza" è solamente un tuo parere e che in altri luoghi il concetto potrebbe essere in parte o totalmente diverso ?.
mi rendo conto che la civile convivenza e' realta' in certi posti e utopia in altri: di questo ne esistono esempi tutti i giorni. pero', poiche' l'inevitabile realta' e' che persone di etnia e religione diverse vivano l'una accanto all'altra, preferisco di gran lunga che si faccia in civile convivenza piuttosto che con piazzate tipo quella di calderoli, che non fa altro che alimentare il disprezzo verso chi e' diverso. e tra l'altro, senza riuscire ad arrivare a nessun risultato concreto.
Fides Brasier è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian