|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si', cmq approssimativamente domenica (ma prendetelo con il beneficio di inventario) potrei postare:
-) una versione 0742 PN 1.03.30 con i bug minori corretti e con l'interfaccia web completa (ricordo che nell'originale hanno dimenticato dei FILES di BACKUP dentro... ![]() -) una versione SPERIMENTALE 1.03.30 con il driver 022 e l'adslctl originale per chi vuole provare se lultimo driver è effettivamente compatibile e il problema lo crea il driver pilota solo -) 1.03.25 come sopra ma partendo come riferimento dai sorgenti netgear (chiaramente facendo attenzione alla flashatura) poi da li qualcosa dovrebbe saltar fuori e se salta fuori inserire anche l'ultimo modello N dovrebbe essere quasi immediato ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ok Stev, mi offro da cavia.....quando vuoi. Aspetto notizie...ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
ciao.
volevo ringraziare per l ottimo fw V1.02.09 - DGTeam Rev. 0742 che veramente fa fare al mio router tutto quello che ho sempre desiderato l unica cosa strana è che oggi da impostazioni avanzate anche se alzavo il margine mi agganciava sempre la stessa portante...mentre stasera son riuscito a fargli agganciare una portante con un margine di rumore più alto (oggi rimaneva anche a 300% a 10db)
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 Ultima modifica di Gerov : 26-10-2007 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ecco!
stavo giusto controllando oggi e chiedendomi come mai aggancia meno. Anche provando a diminuire il valore , prima agganciavo di più. Boh almeno così mi sembra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mica si può cambiare la portante a cui t'agganci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
sì che si può..
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
confondiamo l'attainable rate con il valore di portante...
--> leggiamo i frames sulla destra su ogni singola pagina visto che ci si è perso parecchio tempo a scriverli.... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
ma non capisco ti riferisci a me?...io so perfettamente che portante massima potrei in teoria tenere coi miei valori di linea.
mentre il discorso cambio portante: si può al massimo diminuire la portante alzando il margine di rumore (e quindi avere uan adsl più lenta ma più stabile, quanto più stabile dipende da quanto si incremementa il margine)..
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bè sì un pò di confusione l ho fatta , ma anche perchè cambiamdo l SNR cambia la portante che mi aggancia il router (e intendo il downstream se ho capito bene) e quindi faccio una mega confusione.
Boh comunque, ho fatto un pò di prove rimettendo anche la mitiga versione 0738 e con lo stesso valore si SNR (30%), ho visto che beccava la stessa velocità di downstream dell ultimo firmware. ANche perchè non penso che sia cambiato il driver dell adsl, quindi... Chissà solo che diavolo combinano alla Telehom. Meno male che ieri mi hanno detto che hanno sostituito nella centrale blablalba cavo blalba le offriamo la tv digitale e a gennaio 08 pagherà meno blalba arrivederci no grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao raga, sccusate la forzata intromissione, ma e' di notevole importanza....e' appena uscito per il mio e vostro PN la nuova release ufficiale firmware Version 1.03.35 Oct 25, 2007......la provo subito.
Buon lavoro a Stev-O. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
dovremmo utilizzare di più il quote perchè non si capisce a chi si risponde. cmq io al mio ultimo messaggio stavo rispondendo a steve-o sull attainable rate e valore di portante per quanto riguarda te se vuoi agganciare una portante più alta (ma 99% più instabile) devi diminuire l snr (mettere un valore sotto 100%) mentre se vuoi una portante più bassa ma più stabile metere un valore superiore al 100%. evidentemente in centrale la tua connessione è configurata e quindi anche diminuendo l snr al massimo otterrai la portante che ti han settato (hai sottoscritto).. ora credo sia tutto chiaro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sarebbe interessante se riuscisse a provarlo qualcuno che aveva problemi col wireless del .30... Chissà se li hanno risolti...
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Mo provo e vi dico!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Inoltre dal changelog del nuovo .35 per PN si legge che hanno aggiornato il driver adsl!!!! Leggete:
Fixed a problem where if the ISP forced a disconnect, the router wouldn't automatically reconnect. Updated the ADSL driver to improve interoperability and performance. Fixed a problem where a third party VPN client would not function using a wireless connection. Fixed a problem where date and time values were stripped from BLOCK/DOS/SCAN/ and similar logs sent by email. Fixed a problem where WPA2 security settings could not be restored from config file. Fixed a problem where log Emails were sent with the wrong wrong Date. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
appena in tempo cmq ![]() ![]() mi raccomando perchè se riusciamo a svincolarci dalla 25 è meglio perchè i sorgenti presenti sul sito non mi convincono...
||
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Ok, appena provato il .35 originale per PN e niente da fare:
sia il mio palamre HP rw6815 che il mio telefono Aladino Wifi (Samsung WIP-6000M) non si connettono più usando la WPA. Siccome io non voglio usare la wep e non posso usare la wpa2 perché non è supportata dal mio palmare e telefono, son tornato immediatamente alla .25 Grande delusione. Ora vado sul forum Netgear a lamentarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Ci vorrebbe un .35 con la sezione wireless del .25 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
oppure un 25 con il driver adsl aggiornato...
![]() per il resto della wpa2 mancante francamente si sopravvive, l'unica differenza è il natloopback hardcoded o no (ma tanto è lo stesso, anzi meglio...) c'e' solo la questione sorgenti da guardare: probabilmente i suoi vanno pero' fatto sta che salta fuori un crc diverso
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
una cosa mi dovreste guardare anzi due sul nuovo del PN:
-) se il blocca siti funziona -) il conteuto (editato) del file /tmp/rules che si ottiene facendo: Codice:
# cat /tmp/rules
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.