Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2007, 20:17   #141
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
si', cmq approssimativamente domenica (ma prendetelo con il beneficio di inventario) potrei postare:
-) una versione 0742 PN 1.03.30 con i bug minori corretti e con l'interfaccia web completa (ricordo che nell'originale hanno dimenticato dei FILES di BACKUP dentro... ) lasciando il driver adsl originale
-) una versione SPERIMENTALE 1.03.30 con il driver 022 e l'adslctl originale per chi vuole provare se lultimo driver è effettivamente compatibile e il problema lo crea il driver pilota solo
-) 1.03.25 come sopra ma partendo come riferimento dai sorgenti netgear (chiaramente facendo attenzione alla flashatura)

poi da li qualcosa dovrebbe saltar fuori e se salta fuori inserire anche l'ultimo modello N dovrebbe essere quasi immediato
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 20:22   #142
FFVII nevermore
Junior Member

L'Avatar di FFVII nevermore

Iscritto dal: Oct 2007
Ok Stev, mi offro da cavia.....quando vuoi. Aspetto notizie...ciao.
FFVII nevermore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 23:48   #143
Gerov
Senior Member

L'Avatar di Gerov

Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
ciao.

volevo ringraziare per l ottimo fw V1.02.09 - DGTeam Rev. 0742 che veramente fa fare al mio router tutto quello che ho sempre desiderato

l unica cosa strana è che oggi da impostazioni avanzate anche se alzavo il margine mi agganciava sempre la stessa portante...mentre stasera son riuscito a fargli agganciare una portante con un margine di rumore più alto (oggi rimaneva anche a 300% a 10db)

Ultima modifica di Gerov : 26-10-2007 alle 00:09.
Gerov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 07:20   #144
Herbert
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ecco!
stavo giusto controllando oggi e chiedendomi come mai aggancia meno.
Anche provando a diminuire il valore , prima agganciavo di più.
Boh almeno così mi sembra.
Herbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 07:37   #145
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Gerov Guarda i messaggi
l unica cosa strana è che oggi da impostazioni avanzate anche se alzavo il margine mi agganciava sempre la stessa portante...mentre stasera son riuscito a fargli agganciare una portante con un margine di rumore più alto (oggi rimaneva anche a 300% a 10db)
mica si può cambiare la portante a cui t'agganci?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 07:43   #146
Gerov
Senior Member

L'Avatar di Gerov

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
mica si può cambiare la portante a cui t'agganci?
sì che si può..
Old 26-10-2007, 07:45   #147
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Gerov Guarda i messaggi
sì che si può..
come?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 07:46   #148
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

confondiamo l'attainable rate con il valore di portante...

--> leggiamo i frames sulla destra su ogni singola pagina visto che ci si è perso parecchio tempo a scriverli....
Old 26-10-2007, 07:54   #149
Gerov
Senior Member

L'Avatar di Gerov

ma non capisco ti riferisci a me?...io so perfettamente che portante massima potrei in teoria tenere coi miei valori di linea.
mentre il discorso cambio portante: si può al massimo diminuire la portante alzando il margine di rumore (e quindi avere uan adsl più lenta ma più stabile, quanto più stabile dipende da quanto si incremementa il margine)..
Old 26-10-2007, 08:23   #150
Herbert
Member

Iscritto dal: Jul 2005
bè sì un pò di confusione l ho fatta , ma anche perchè cambiamdo l SNR cambia la portante che mi aggancia il router (e intendo il downstream se ho capito bene) e quindi faccio una mega confusione.
Boh comunque, ho fatto un pò di prove rimettendo anche la mitiga versione 0738 e con lo stesso valore si SNR (30%), ho visto che beccava la stessa velocità di downstream dell ultimo firmware.
ANche perchè non penso che sia cambiato il driver dell adsl, quindi...
Chissà solo che diavolo combinano alla Telehom. Meno male che ieri mi hanno detto che hanno sostituito nella centrale blablalba cavo blalba le offriamo la tv digitale e a gennaio 08 pagherà meno blalba arrivederci no grazie.
Herbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 08:29   #151
FFVII nevermore
Junior Member

L'Avatar di FFVII nevermore

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao raga, sccusate la forzata intromissione, ma e' di notevole importanza....e' appena uscito per il mio e vostro PN la nuova release ufficiale firmware Version 1.03.35 Oct 25, 2007......la provo subito.
Buon lavoro a Stev-O.
FFVII nevermore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 09:02   #152
Gerov
Senior Member

L'Avatar di Gerov

Quote:
Originariamente inviato da Herbert Guarda i messaggi
bè sì un pò di confusione l ho fatta , ma anche perchè cambiamdo l SNR cambia la portante che mi aggancia il router (e intendo il downstream se ho capito bene) e quindi faccio una mega confusione.
Boh comunque, ho fatto un pò di prove rimettendo anche la mitiga versione 0738 e con lo stesso valore si SNR (30%), ho visto che beccava la stessa velocità di downstream dell ultimo firmware.
Chissà solo che diavolo combinano alla Telehom. Meno male che ieri mi hanno detto che hanno sostituito nella centrale blablalba cavo blalba le offriamo la tv digitale e a gennaio 08 pagherà meno blalba arrivederci no grazie.

dovremmo utilizzare di più il quote perchè non si capisce a chi si risponde.

cmq io al mio ultimo messaggio stavo rispondendo a steve-o sull attainable rate e valore di portante

per quanto riguarda te se vuoi agganciare una portante più alta (ma 99% più instabile) devi diminuire l snr (mettere un valore sotto 100%) mentre se vuoi una portante più bassa ma più stabile metere un valore superiore al 100%.

evidentemente in centrale la tua connessione è configurata e quindi anche diminuendo l snr al massimo otterrai la portante che ti han settato (hai sottoscritto)..

ora credo sia tutto chiaro
Old 26-10-2007, 10:14   #153
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da FFVII nevermore Guarda i messaggi
Ciao raga, sccusate la forzata intromissione, ma e' di notevole importanza....e' appena uscito per il mio e vostro PN la nuova release ufficiale firmware Version 1.03.35 Oct 25, 2007......la provo subito.
Buon lavoro a Stev-O.
Sarebbe interessante se riuscisse a provarlo qualcuno che aveva problemi col wireless del .30... Chissà se li hanno risolti...
Old 26-10-2007, 13:13   #154
galerio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
Sarebbe interessante se riuscisse a provarlo qualcuno che aveva problemi col wireless del .30... Chissà se li hanno risolti...
Adesso la provo io dato che con la 30 ufficiale non riuscivo a connetere il mio palmare HP rw6815 con chiave wpa.
Mo provo e vi dico!!
galerio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2007, 13:15   #155
galerio
Senior Member

Inoltre dal changelog del nuovo .35 per PN si legge che hanno aggiornato il driver adsl!!!! Leggete:

Fixed a problem where if the ISP forced a disconnect, the router wouldn't automatically reconnect.
Updated the ADSL driver to improve interoperability and performance.
Fixed a problem where a third party VPN client would not function using a wireless connection.
Fixed a problem where date and time values were stripped from BLOCK/DOS/SCAN/ and similar logs sent by email.
Fixed a problem where WPA2 security settings could not be restored from config file.
Fixed a problem where log Emails were sent with the wrong wrong Date.
Old 26-10-2007, 13:17   #156
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Herbert Guarda i messaggi
infatti il driver è uguale: se il pn ultimo ha messo un driver più aggiornato si puo' anche provare a guardarlo (se qualcuno mi dice la versione...)
Quote:
Originariamente inviato da FFVII nevermore Guarda i messaggi
Buon lavoro a Stev-O.
abbiamo visto...
appena in tempo cmq

Quote:
Originariamente inviato da galerio Guarda i messaggi
Adesso la provo io dato che con la 30 ufficiale non riuscivo a connetere il mio palmare HP rw6815 con chiave wpa.
Mo provo e vi dico!!
mi raccomando perchè se riusciamo a svincolarci dalla 25 è meglio perchè i sorgenti presenti sul sito non mi convincono...
Old 26-10-2007, 13:36   #157
galerio
Senior Member

Ok, appena provato il .35 originale per PN e niente da fare:
sia il mio palamre HP rw6815 che il mio telefono Aladino Wifi (Samsung WIP-6000M) non si connettono più usando la WPA.

Siccome io non voglio usare la wep e non posso usare la wpa2 perché non è supportata dal mio palmare e telefono, son tornato immediatamente alla .25

Grande delusione.
Ora vado sul forum Netgear a lamentarmi...
Old 26-10-2007, 13:54   #158
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da galerio Guarda i messaggi
Ok, appena provato il .35 originale per PN e niente da fare:
sia il mio palamre HP rw6815 che il mio telefono Aladino Wifi (Samsung WIP-6000M) non si connettono più usando la WPA.
Lo sospettavo

Ci vorrebbe un .35 con la sezione wireless del .25
Old 26-10-2007, 20:28   #159
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

oppure un 25 con il driver adsl aggiornato...

per il resto della wpa2 mancante francamente si sopravvive, l'unica differenza è il natloopback hardcoded o no (ma tanto è lo stesso, anzi meglio...)

c'e' solo la questione sorgenti da guardare: probabilmente i suoi vanno pero' fatto sta che salta fuori un crc diverso
Old 27-10-2007, 15:21   #160
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

una cosa mi dovreste guardare anzi due sul nuovo del PN:

-) se il blocca siti funziona

-) il conteuto (editato) del file /tmp/rules che si ottiene facendo:
Codice:
# cat /tmp/rules
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Sì, Panasonic ha presentato un Fe...
iPad Pro con chip M4 in forte sconto su ...
NVIDIA lancia la GeForce RTX 5050 Laptop...
Israele, 27enne arrestato per spionaggio...
Da 99€ a 169€: questi sono i 5 tablet mi...
Vivo X200 FE: il compatto che sfida i to...
I giochi acquistati sono davvero nostri?...
Basta un colpo d'occhio per spendere sol...
Vuoi diventare il fotografo dell'anno? A...
ChatGPT e la fragilità umana: la ...
Apple introdurrà nuove concession...
Windows 11: i punti di ripristino ora sc...
Dopo l'Iran, anche gli USA eliminano Wha...
Mova Z50 Ultra ora in offerta su Amazon:...
Klarna arriva anche su Google Pay: si po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian