|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
ma anche no! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ce li meritiamo, siamo un popolo di fanboy disinformati, ci meriteremmo anche di peggio.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
da repubblica.it:
"Vi racconto quella notte, ma la coca non l'ho portata io" di VALERIA ABATE e MASSIMO LUGLI ROMA - "Sono distrutta, la mia vita è finita dopo questa storia con il politico, mia madre e mio fratello, che fa il poliziotto, hanno scoperto come vivo e cosa faccio ma io ho la coscienza a posto, non ho commesso reati, non ho neanche bisogno di un avvocato". Voce incrinata di stanchezza e di rabbia, uno sfogo come un fiume in piena quello di F. Z., la ragazza squillo finita all'ospedale dopo una notte di sesso e cocaina all'Hotel Flora assieme al parlamentare dell'Udc Cosimo Mele. "Ho letto le sue dichiarazioni ai giornali e la verità è stata completamente stravolta. Io non l'ho denunciato e lui non solo non mi ha neanche telefonato per ringraziarmi ma, anzi, mi fa apparire in questo modo". Era la prima volta che lo incontrava? "Si, la prima. Me l'ha presentato una persona". L'onorevole Mele ha detto: "Non sapevo che fosse una squillo". E' vero? "Certo, come no? Ma se la prima cosa che ha fatto è stata quella di darmi i soldi, ma andiamo...". Quanto le ha dato? "Senta, io non ho voglia di parlare di queste cose. Sono rovinata, i miei clienti hanno capito che sono io e nessuno mi chiama più. Io ho un mutuo da pagare, i Rid, come faccio se non lavoro più? Io uso il mio nome, quello vero, perché sono una persona vera. E adesso mia madre e mio fratello hanno scoperto tutto e non mi parlano più, la persona con cui stavo, che sapeva benissimo tutto, mi ha lasciata dall'oggi al domani, non ho lavoro, non ho un compagno, non ho una famiglia, sono distrutta". Torniamo a quella sera al Flora. L'onorevole Mele dice che, a un certo punto, si è addormentato. "No, nessuno ha mai dormito quella notte. Siamo rimasti dalle 2 alle 5 del mattino, in tre in una stanza. E poi alla fine mi sono sentita male, ho visto delle cose che mi hanno fatto paura". L'onorevole Mele ha chiamato l'ambulanza? "Macché, ha cercato di strapparmi il cellulare di mano. Io ho telefonato al mio compagno e poi a mio fratello". Lei ha portato la droga? Cosa ha preso? Pasticche? Coca? "Io non ho portato assolutamente nulla. Mai. E le pasticche non le ho mai prese in vita mia, tra l'altro mi fanno paura. E poi ci sono le analisi che parlano chiaro" Overdose di cocaina quindi. Chi l'ha portata? "Ascolti, come sono andate le cose lo so io e lo sa la polizia. Mi hanno torchiata dalle 8 del mattino alle 6 di sera, sono venuti a prendermi in ospedale. Ero sporca, sudata, semisvestita. E' stato un vero tormento, non mi sono mai sentita così umiliata in vita mia. Sa quanti mi hanno chiamata dicendo: lo so che sei tu. Nel nostro ambiente mettersi troppo in vista, finire sui giornali non va bene. Io sono una persona comune, voglio vivere una vita anonima".
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
all'integerrimo politico!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Inizia il count down per il passaggio a FI
![]() Verrebbe accolto alla maniera di Pino Masterflash: "Se anche tuuu, vai a mignotte e una ti va in overdose... benvegnuto, sei dei nostriiiiii!!!"
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma poveri politici tutto il giorno a lavorare a prendersi a cazzotti a fare i cori da stadio, ma sopratutto la famiglia lontana... POSSIBILE CHE NON VI RENDIATE CONTO CHE E' UN ESIGENZA???
![]() ![]() ![]() ![]() Siete poprio OTTUSI se loro la sera vanno a donnine e droga E' perché HANNO LAVORATO GIORNO e NOTTE PER VOI, per darvi stipendi da fame, leggi inutili e mettere fuori i criminali... INGRATI! Sono a favore di un aumento di stipendi, e di affittare una casa al centro storico di roma pagato dai contribuenti! Ma sopratutto propongo 32 milioni di posti al senato e 32 milioni di posti al governo, dato che hanno tanto lavoro gli dobbiamo anche dare una mano! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#149 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
dunque, dov'è il nesso?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
il nesso è che quello che chiami calderone è il parlamento e non siamo di certo ne io ne tu ad averceli messi dentro insieme
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
Città: Modena
|
Quote:
Tour de France: Hai un ciclista in maglia gialla, ufficialmente è in regola con tutti i controlli, però viola una regola interna della sua squadra. La squadra lo licenzia e il corridore non prende più parte alla corsa. Parlamento italiano: Hai un deputato, ufficialmente è in regola con la legge, però viola una "regola" interna del suo partito. Il partito lo licenzia, però....lui RIMANE IN SELLA...a rappresentare chi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
piagnucolare fa bene...magari ora inizia a lavorare sul serio...come pure quell'altro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() Che schifo.
![]() |
![]() |
#155 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
fatemi capire
se io divento un politico possofare quello che voglio,posso infrangere tutte le leggi,tanto nessuno mi butta fuori? beh xke non lo avete detto prima??? dove ci si iscrive per le prossime elezioni? ![]()
![]() |
#157 | |
Bannato
Città: Modena
|
Quote:
Mi spiegate il perchè di questa genialata dell'art. 67? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Vale anche (se non soprattutto) verso gli elettori. E non e' che sia poi cosi' sbagliato, come principio, semmai e' falsato da una legge elettorale senza possibiliuta' di esprimere preferenze.
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quell'articolo si può riformulare come segue: "I parlamentari possono fare quello che cazzo vogliono e gli elettori non devono rompergli i coglioni!". E' persino scritto nella Costituzione che noi elettori la prendiamo sempre nel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Poi sta gente mette vetti sui DICO, sulla ricerca, straparla dei valori della famiglia e contro le droghe leggere, sparge omofobia. In che mani siamo...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.