|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
porca ...... mi hanno fregato l'idea!
Nel tempo libero stavo costruendo una cosa simile! porca trota! Un anno di lavoro buttato. Gates morirai molto presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
GnèGnèGnè..Maestra Billy mi ha rubato il touch-screen..uhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..
Chiunque produca su larga scala questa..orgia spastica di figata avrà i miei soldi! [Ammesso che non costi l'ira di Dio..] |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
bello bello cacchio...ne voglio un paio...li zeppo in camera in sala in cucina quando mangio...ke figata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://cs.nyu.edu/~jhan/ftirtouch/ Per i più pigri c'è anche un filmato su Youtube: http://www.youtube.com/?v=zp-y3ZNaCqs Mi spiace deludere i partecipanti alla diatriba, ma nè Jobs nè Gates hanno inventato nulla di ciò! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho appena visto il video ad alta definizione postato da qualcuno in prima pagina...
Che dire, Era chiaro che il multitouch avrebbe sfondato, le applicazioni future sono praticamente infinite... (a dire la verita' gia da quando lo vidi su minority report era chiaro che qualcuno lo avrebbe reso realta' prima o poi) io mi ci farei l'intero pavimento di casa... ![]() ... eh .... vabbe' ci vogliono un po di zoldini
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
PAURA! Arriveremo anche ai livelli mi Minorty Report prima o poi!!!
Sul display però si sono dimenticati i tasti CTRL ALT e CANC ... sarà ancora una versione alpha ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Basta usare il medio sinistro , medio destro e appoggiare i gioielli di famiglia sul touch-tavolino.....
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Da wikipedia: "Multi-touch has at least a 25 year history, beginning in 1982, with pioneering work being done at the University of Toronto (multi-touch tablets) and Bell Labs (multi-touch screens)." Nei laboratori di ricerca MS ci lavorano dal 2001. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
E le impronte?
Sembra una cavolata, forse, ma le ditate lasciate sullo schermo le vogliamo considerare?
Già io sclero se ho una impronta sul monitor... figuriamoci mille impronte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
wow semplicemente fantastic!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Cose già viste...l'anno scorso... con la Perceptive Pixel di Jeff Han
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() La cosa difficile sarà tenere "coperte" le carte !!! ![]() ![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
Bello davvero, diciamo che non sembra sconvolgente sotto il profilo tecnologico e nemmeno dal punto di vista relle idee... però sono state messe insieme bene devo dire. Non lo chiamerei "il futuro" ma sicuro è una figata, tra 3 o 4 anni spero di potermene mettere uno in casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
già,il principale difetto (se cosi si può chiaamre) saranno le ditate fastidiose..
nemmeno mettendosi i guanti si potrà evitare ciò... sarebbe bello se ci fosse una tecnologia touchscreen WIRELESS...,si impanta un chip per ogni dito cosi in modalità bluetooth si può sfogliare l'album cartelle ecc, direttamente da mezzo metro ![]() ps: oggi non ho preso il latte,e mi manca il triptofano contenuto nel latte..., ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Io non ho capito se il surface ha un vero multitouch screen (e quindi una possibile, ipotetica, futura applicazione possa essere quella di essere inserito in uno schermo ed essere usato come sistema di input per un computer) o se tutto l'effetto e' "simulato" dalle telecamere poste sotto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Ragazzi come al solito è un'idea copiata... cioè già si vedevano ai tempi del film "Tron" certi schermi '-.- non è che sia una cosa così complicata... >.<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
dimenticavo: non è molto pratica come cosa... appoggio la penna: mi partono contemporaneamente freecell, mechwarrior 4, oblivion, plasmapong, bontago e rotti... è un po' casinica come cosa...
almeno la soluzione di minority report era più logica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Treviso
|
STUPENDO!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.