|
|
Risultati sondaggio: Quanto vorreste durassero i quarti delle partite del torneo? | |||
2 Minuti |
![]() ![]() ![]() |
1 | 5.56% |
3 Minuti |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
4 Minuti |
![]() ![]() ![]() |
6 | 33.33% |
5 Minuti |
![]() ![]() ![]() |
11 | 61.11% |
Votanti: 18. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
primo post aggiornato, leggete bene!!!
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
devo purtroppo annunciare che lunedi prossimo ore 21 hoo un impegno inderogabile...ovviamente mi tengo libero negli altri gg..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
non mi piace il regolamento, sopratutto la ripresa delle partite..no no
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() In ogni caso se vogliamo iniziare bisogna fare il Draft la settimana prossima, prima di giovedi (anche perche poi ci vuole il tempo per fare gironi, giornate e roster). ![]() Quote:
qul'è il problema sulla ripresa delle partite? ![]() come le gestiresti le disconnessioni? ![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Per il regolamento sulle disconnessioni..o argomenti o si lascia così ![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vogliamo sfruttare un giorno festivo, abbiamo mercoledi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
|
la cosa che mi preoccupa è la disponibilità degli utenti che non si fanno piu sentire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho trovato solo ora questo 3d!
Mi interesserebbe molto partecipare ma, visto il matrimonio il 21 luglio, mi sa che ne perderei troppe a tavolino ![]() Magari sarà per la prossima, comunue vi seguo.... magari ogni tanto ci scappa una partitella di test. PS: non ci sono indicazioni sullo stile di gioco? Niente realismo, freestyle a volonta, giusto?? ![]()
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so come sei messo, ma se come me ti interessi di tutti i preparativi, allora credo ke tempo ne avrai poco o nulla. In caso contrario, se tutto va bene, dovremmo finire a giugno, quindi valuta te, in ogni caso se hai voglia di qualche partitina fai un fischio, magari manda msn via pvt. Come stile, non saprei, ancora si devono preparare le slide, ma i freestyle ovviamente sono permessi ![]()
![]() |
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Speriamo non ci siano troppe disconnessioni... Kyash, giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
allora...forse lunedi sera ce la faccio..diciamo alle 21.30 dura alle 22 mi risulta piu fattibile...
cmq devo ancora provare l'online...non ho avuto tempo in questi gg...nei prossimi tenterò...devo ancra farmi il nick su msn...in caso per l'online mi darete una mano..vero fede??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
SQUEEZEEEEE LA PATCHHHHHHH SE RIESCI!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Ragazzi io sono in ufficio
![]() In ogni caso, io l'altro giorno ho gioato con Squeeze senza patch, quindi sono prove da fare. Lelets se apri msn e ti fai vivo, vediamo di provare un po ![]()
![]() |
#156 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Member
|
mado' che tranvata ieri con Kyashan...in due quarti avevo fatto 10 punti :s
poi l'altra ho chiuso 40 a 43, perdendo sciaguratamente una partita che avevo rimontato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ragazzi, ma nessuno ke posta per conferme o cose simili? vediamo di fare il draft la prossima settimana, sennò finiamo a natale ![]()
![]() |
![]() |
#159 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
va bene il draft prossima settimana per me.Spero di beccare qualcuno per qualche prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
|
Fede fai una partitella veloce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.