|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ohi ragazzi qualcuno di voi a Contra e ha voglia di farsi un co-op? non trovo mai nessuno...
stessa richiesta anhe per jetpac refuelled. Inoltre, potete srivermi la lista degli obbiettivi di Double Dragon? non un link pls, che non posso vederli.
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Double Dragon, che ricordi.
IV ginnasio ci giocavo tutte le mattine prima di entrare a scuola nel bar dove andavo a fare colazione. Ho praticamente il ricordo delle meravigliose partite che ci facevo con abbinato il ricordo dell'odore dei cornetti alla crema appena sfornati dal bar. |
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scaricato
![]() Quote:
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
[quote=Giant Lizard;17052197]scaricato
![]() bravo! mi puoi postare gli obbiettivi di double dragon?
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In vacanza a Sannicandro in provincia di foggia, ebbi la malaugurata idea di entrare a giocare in una bischetta del posto. OVviamente vedendo un bimbo di 11-13 anni tempo 5 minuti ed avevo 3 coglioni di 15-16 anni al mio fianco che provarono a prendermi soldi e partita. Dico provarono perchè sfortuna volle per loro che mio padre mi avesse seguito perchè non si fidava del posto. Fu divertente vedere i 3 coglioncelli diventare parete integrante del cabinato a forza di pizze in faccia di mio padre |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bei ricordi! ps ah ma nella versione live arcade l'han sistemato il mitico bug dell' ascensore del secondo livello?
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io più che altro sono curioso di sapere se è possibile giocare in 2 in live. |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
|
Ieri ho acquistato Double Dragon e devo dire che mi ha davvero soddisfatto. Tutto è infatti molto curato a partire dalla schermata del titolo.
Belli davvero gli obbiettivi, vari, divertenti e non troppo difficili. L'unico difetto che ho riscontrato è che in live le partite tendono a "cadere" imporvvisamente. Il gioco è quello, lo conosciamo perciò non mi dilungo, ma come dimenticare la mitica scazzottata finale con il proprio fratello per accaparrarsi la ragazza, che rappresenta una delle migliore trovate in ambito videoludico mai realizzate. La chicca è rappresentata dalla sezione extra, che contiene suggerimenti di gioco ma soprattutto i flyer originali del gioco, sia in versione americana che giapponese, con una buona risoluzione (zoomando è possibile leggere chiaramente anche le scrittine più piccole, cosa che non sempre accade in questo genere di extra). Tra i vari titoli che possiedo, sicuramente uno di quelli confezionati meglio, insieme a Jetpac Refuelled Se poi consideriamo il prezzo di 400 ms , contenuto rispetto alla media dei giochi presenti, posso affermare che si tratta di un must buy. voto: 9
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa sera faccio in tempo provo la demo e se mi piace lo compro. |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
mi ero dimenticato di dare il mio parere sulla demo. Il gioco è davvero ben fatto, ma ho notato una certa imprecisione nei comandi (tipica però dei picchiaduro a scorrimento). Comunque divertente. Voto: 8
Dopo lo aggiungo alla lista
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
perchè a me sembra più difficile di una volta DD??
Forse perchè ero un bimbominchia e ora i giochi più facili mi hanno fatto disimparare?? |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah già che ci sono vi posto la lista degli obbiettivi (vado a memoria, i nomi e i punti non li ricordo) 1 - raccogli tutti gli oggetti disponibili 2-totalizza 20000 punti 3- completa il primo livello senza essere colpito (la gomitata è d'obbligo) 4- supera il ponte senza cadere (mitico questo) 5- Supera le trappole del capitolo 4 senza essere colpito (questo è difficile) 6-In una partita cooperativa, arriva al 4 livello senza continuare 7-Finisci il gioco senza continuare 8-Finisci il gioco senza raccogliere nessun oggetto 9- Termina il 3 livello con una mazza da baseball in mano 10- conquista la ragazza al termine di una partita cooperativa 11- uccidi due nemici contemporaneamente con la dinamite l'ultimo non me lo ricordo lol
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
no è perchè una volta si giocava allo sfinimento ad un gioco e volenti o nolenti si diventava bravi.
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi vabbè se sono finisci la carriera singolo con pippo 100 punti finisci la carriera singolo con paperino 100 punti finisci la carriera singolo con eta-beta 100 punti ecc... allora mi fanno schifo. quelli di giochi come contra, double dragon, Tmnt son veramente belli e aggiungono varietà ai titoli.
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
A proposito...
leggete i nomi degli obiettivi di crystal quest (basta la demo) in italiano e ne vedrete uno dal nome moooolto particolare (non so se è old)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.