Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2007, 14:03   #121
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Non vedo l'ora di mettere il Live per spendere i points che ho racimolato finora con gli obiettivi...
ehhh? Che punti?? cioè c'è un modo per convertire i punti degli obiettivi in Microsoft Points? Mi giunge nuova...

non è che ti confondi con i normali punti che da quando sblocchi gli obiettivi?
Old 02-05-2007, 15:44   #122
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Non vedo l'ora di mettere il Live per spendere i points che ho racimolato finora con gli obiettivi...
dubito si possa fare...
Old 02-05-2007, 15:55   #123
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Layenn Guarda i messaggi
dubito si possa fare...
non si può proprio fare, i punti dei giochi sono solo una cosa da sboroni.... anche io da stupido illuso appena presa l'xbox vedevo punti accumulati e punti richiesti online per , che so, un avatar nuovo (100 punti).... mi dicevo "figo , quando raggiungo 100 punti mi prendo quell'avatar... cosi microsoft invoglia a giocare"... e invece... i punti sono una cosa, i MICROSOFT POINTS sono solo una risoluzione nel prezziario on line di microsoft, invece di mettere costa 5 Euro, 7 $ , 2,4 £, etc..etc.. mette 400 punti e via... poi stà a te comprarti i punti nella tua valuta.

Infatti se ci si informa sul sito della xbox, per ottenere punti MICROSOFT POINTS puoi :

- Riscattare il codice delle schede che vendono tipo al mediaworld. ( di solito 2100 punti 26 euro o qualcosa di più bo)
- Pagare online con la tua carta di credito.

Mavaff....

Ah... e strano che i tagli dei punteggi microsoft non coincidano mai con i prodotti in vendita, costringendoti cosi a comprare sempre più punti di quelli che ti servono.... es:

-Shivering island 2400 punti ... devi comprarti un taglio da 2100 e uno da 500 , cosi ti avanzano 200 punti.... con il quale non compri neanche un gioco arcade (ce ne vogliono 800) , prendi 2 da 500 punti e ne avanzi 400.... e via...

Ultima modifica di dani&l : 02-05-2007 alle 15:58.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 20:27   #124
Wip3out
Senior Member

L'Avatar di Wip3out

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Ponzio 16:9 Guarda i messaggi
io do 9 a Jetpac Refuelled. troppo additivo.
Do 4 a Small Arms, idea buona, realizzazione tecnica e bilanciamento pessimi.
ma com'è in multy heavy weapon?
C'hai presente la DROGA?!
Wip3out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 20:46   #125
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Tra Assault Heroes, Golf e Worm quale mi consigliate di prendere? Sono indeciso
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2007, 21:47   #126
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
non si può proprio fare, i punti dei giochi sono solo una cosa da sboroni.... anche io da stupido illuso appena presa l'xbox vedevo punti accumulati e punti richiesti online per , che so, un avatar nuovo (100 punti).... mi dicevo "figo , quando raggiungo 100 punti mi prendo quell'avatar... cosi microsoft invoglia a giocare"... e invece... i punti sono una cosa, i MICROSOFT POINTS sono solo una risoluzione nel prezziario on line di microsoft, invece di mettere costa 5 Euro, 7 $ , 2,4 £, etc..etc.. mette 400 punti e via... poi stà a te comprarti i punti nella tua valuta.

Infatti se ci si informa sul sito della xbox, per ottenere punti MICROSOFT POINTS puoi :

- Riscattare il codice delle schede che vendono tipo al mediaworld. ( di solito 2100 punti 26 euro o qualcosa di più bo)

Mavaff....

Ah... e strano che i tagli dei punteggi microsoft non coincidano mai con i prodotti in vendita, costringendoti cosi a comprare sempre più punti di quelli che ti servono.... es:

-Shivering island 2400 punti ... devi comprarti un taglio da 2100 e uno da 500 , cosi ti avanzano 200 punti.... con il quale non compri neanche un gioco arcade (ce ne vogliono 800) , prendi 2 da 500 punti e ne avanzi 400.... e via...
bè chiaro, se no dove sta la fregatura?

vale così per tutti i pacchetti, che hanno SEMPRE un costo completamente diverso dai punti che puoi trovare nelle prepagate. Alla fine perdi per forza dai 100 ai 400 punti.
Old 03-05-2007, 07:46   #127
INTERNaTO89
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Jewel Quest: assolutamente 9. Uno dei miei giochini preferiti, lo avevo sul cellulare e solo una settimana fa mi sono accorto che c'e' pure sul Live! Stupendo per gli appassionati del genere!
INTERNaTO89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 16:07   #128
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wip3out Guarda i messaggi
C'hai presente la DROGA?!
sì ma nel senso, è ooperativo o vs?

ah ma poi sto catan che si può scaricare solo la versione completa e non la demo, l'han risolto?
Old 03-05-2007, 16:24   #129
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Ponzio 16:9 Guarda i messaggi
sì ma nel senso, è ooperativo o vs?

ah ma poi sto catan che si può scaricare solo la versione completa e non la demo, l'han risolto?
Non saprei, quando l'ho provato io ieri mattina era la versione demo non so poi che problemi abbiano avuto
Old 04-05-2007, 10:22   #130
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
XBOX 360
Speedball 2 originale verso Live Arcade
Intanto, Double Dragon è pronto e arriverà mercoledì prossimo.
Empire Interactive ha riaffermato l'intenzione di portare diversi classici dell'era '80 e '90 su Xbox Live Arcade a cominciare dal pluri-rinviato Double Dragon che a detta della softco inglese uscirà mercoledì prossimo.

Più importante, soprattutto per gli ex-utenti di un computer Amiga, è l'annuncio relativo a Speedball 2: Brutal Deluxe che tornerà in versione originale e "moderna". Quest'ultima offrirà il supporto all'alta definizione e più squadre disponibili rispetto alla prima uscita ma anche nuovi contenuti da aggiungere scaricando gli appositi "update" (probabilmente a pagamento) nei mesi successivi all'uscita.
di Alessandro Martini - 4 maggio 2007 8:50
buttate pure via tutti i giochini che avete sulla mensola,sta per tornare speedball2..... ice creaaaam ice creaaaam....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 10:33   #131
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

aggiornato

aggiunto anche che:

Quote:
Grazie al sito di ESRB, veniamo a conoscenza di tre nuovi titoli che approderanno su Xbox Live Arcade prossimamene.
I titoli sono Asteroids, Missile Command e Tempest, ed al momento non sono noti i prezzi e le date del loro rilascio.
Old 04-05-2007, 10:36   #132
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

aggiungi pure che mercoledi esce double dragon,pero' non so se solo in versione originale o anche modernizzata
Old 04-05-2007, 10:39   #133
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
aggiungi pure che mercoledi esce double dragon,pero' non so se solo in versione originale o anche modernizzata
si si, l'avevo già segnato
Old 04-05-2007, 10:41   #134
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Io invece mi butto su double dragon, quando ero piccolo mi ci sfinivo su quel gioco sul master system II.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:27   #135
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

Mavaff....

Ahhhhhhhhhhh! Chiedo scusa a tutti, ma davvero credevo funzionasse a quel modo! Maddai, che gli costava davvero dar modo di farsi un Live Arcade per ogni titolo acquistato, o cose del genere. Bah, che peccato, a mio parere sarebbe stata una buona politica.
Comunque sia, grazie per la delucidazione.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 19:11   #136
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Stavo venendo a postare anche io l'uscita di speedball!! Un MUST insieme a sensible soccer!
Non mi piace la notizia di extra a pagamento....gia' lo faranno pagare "caro" a 800 crediti...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 10:32   #137
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Tante news da Spaziogames:

Quote:
Come annunciato nei giorni scorsi, nella giornata di oggi è stato rilasciato su Xbox Live Arcade l'atteso Double Dragon. Il gioco è disponibile in una demo gratuita, o in versione completa al prezzo di 400 MS points.
Qualcuno può confermare? Io ho disconnesso la 360 per paura dell'aggiornamento della dashboard

Quote:
Microsoft ha annunciato sei titoli che approderanno su Xbox Live Arcade nei prossimi mesi:

- Mad Tracks di D3Publisher, un gioco di corse fra auto giocattolo

- Rush'n Attack di Konami

- Solitario Solitaire di Silver Creek, una compilation di 18 diversi tipi di solitario, con l'aggiunta di multiplayer a 2 giocatori, in co-op o competitiva

- Spyglass Board Games, collezione di giochi da tavolo con supporto per Live Vision

- Street Trace: NYC, in cui gareggeremo a bordo di tavole fluttuanti

- Undertow, titolo di azione sottomarina recentemente annunciato da Chair Entertainment
Old 09-05-2007, 10:37   #138
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
si ho letto altrove che double è uscito...cazzo ho 300mp, maledizione,altri 100 e ci usciva giusto giusto
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 10:38   #139
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Tante news da Spaziogames:

Qualcuno può confermare? Io ho disconnesso la 360 per paura dell'aggiornamento della dashboard
aggiornamento perfettamente riuscito e double dragon e' quasi cotto.
tanto prima o poi devi aggiornare per forza,se ti si deve seccare vedrai che non e' oggi,ma prima o poi si secchera' uguale.rimetti il cavo e parti per nuove avventure
Old 09-05-2007, 10:41   #140
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
aggiornamento perfettamente riuscito e double dragon e' quasi cotto.
tanto prima o poi devi aggiornare per forza,se ti si deve seccare vedrai che non e' oggi,ma prima o poi si secchera' uguale.rimetti il cavo e parti per nuove avventure
bè, se vengono riscontrati dei problemi toglieranno il download suppongo voi comunque avete giocato e non è successo nulla?

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Tutte le offerte TOP del weekend Amazon,...
Nuovi coupon nascosti Amazon, al via que...
La vera rivoluzione di AMD Zen 6 potrebb...
Xiaomi 17T e 17T Pro scendono di prezzo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian