|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
dovevo pur spezzare una lancia in favore di quelli fatti così, no? Sennò il thread era monotema
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Go to play barbie gira la moda instead di rompere qui.
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti a che servirebbe un forum. Se nessuno scrivesse tanto varrebbe chiuderlo. |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"per me puoi fare quel cacchio che ti pare" mentre prima eri lì che giudicavi ogni mia frase.. A sto punto cerca la stradina della coerenza (se vai su google maps la trovi). Cioè io non capisco come fate a delineare una persona da un forum. Per quanto ne sai te io potrei essere completamente diverso da come mi descrivo sul forum..
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai facendo tutto te. Io ho detto: "secondo me non hai veri amici". Ho espresso una mia opinione. L'ho detto appunto in base ad una frase che hai scritto. Poi se ne hai o meno sono affari tuoi. Cazz quante pippe mentali che vi fate. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Se il prossimo ti chiede spesso favori di un certo tipo, ti apri un attività e li fai pagare, così diventano pure clienti. Se il prossimo chiede sempre e tu rispondi buon per te, ma se la cosa non viene ricambiata quando tu hai bisogno hai 2 scelte, fare il buon samaritano oppure rispondere sempre meno fino a non farlo più. Il discorso del prossimo è tutt'altra cosa e non rientra nel tema che stiamo trattando; se invece tu ritieni che tutto il prossimo rientra nell'argomento amici con la A maiuscola, indipendentemente dal comportamento ecc; hai la mia stima e ti suggerisco di fare il missionario perchè ne hai la stoffa per farlo. |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Pad, non puoi parlare in merito se non ti sei mai trovato a vivere una situazione simile. E' molto facile dire: io sono per l'amicizia , prima gli amici e poi tutto il resto, io mi venderei un rene per pincopallino"...quando si è piccoli, e per piccoli intendo immaturi, privi di esperienze, travolti dal primo batticuore, puoi ritrovarti a fare cose che non avresti mai creduto di fare. E' l'età, non è da meschini, è "capibile" se consideri quanti fattori entrano in gioco.
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi io mica ti sto giudicando Anidia, sto dicendo che io tra lo scegliere la ragazza e gli amici sceglierei gli amici. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche perché tra qualche anno più facile ci siano gli amici che non la ragazza.. Sai quante volte è successo che dopo tornano con la coda tra le gambe a tentano di salvare la vecchia amicizia..
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
maledeto sia il mio amco ,gli io fato un favore gli ho riparato il pc e lui come mi ringrazia? registra un video di nascosto dove mi prende per il culo e lo fa vedere a tutta la scuola e siccome credono più a lui che a me i miei compagni ,mi prendono il ulteriormente per il culo ,qui tira aria di tempesta e domani di vendetta,infatti intendo ringraziarlo ,nel modo appropriato.poi vediamo stavolta a chi chiederà aiuto
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
,2 persone che consideravamo amici gli hanno levato il telefono dalle mani copiato il video(erano i primi videofonini)e lo hanno mostrato a tutta la scuola.PORACCIO
fottuto stage Ultima modifica di Nos89 : 24-03-2007 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
che coglione che è stato ,gli ho fatto cancellare quel video ,e gli ho detto che non gli avrei fatto più favori neanche l'avrei invitato a casa mia,dopo un'ora di lezione,all'intervallo ,tutti ridono di me ,quel maledetto b******do ha diffuso una registrazione della sua voce mentre io lo sgridavo per avermi preso per il culo,più imbecilli di così si può essere,stavolta non ci ho fatto caso ma ho lasciato correre......
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ok che non si dovrebbe incitare alla violenza, ma io lo avrei pestato... |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.