|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
MAh ce ne sono tanti a dire il vero....
diciamo che l'ultimo è sicuramente Kratos di God Of War è troppo cattivo per non piacere
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() quello che ho postato io invece è Lan Di
|
|
|
|
#143 |
|
|
Chris Redfield e Jill Valentine di RE.
![]() |
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
dico solo che quando ho finito il gioco non me ne sono reso conto applaudivo davanti alla tv come se avessi visto uno spettacolo tetrale |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
1° in classifica indiscusso CLOUD di FF7
![]() poi sotto di lui DANTE di Devil May Cry e Snake di Metal Gear Solid
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ramza Beoulve (FFT)
Agrias Oaks (FFT) Rei (Breath of Fire III) Garland/Garr (Breath of Fire III) Fou-Lu (Breath of Fire IV) Mami (Breath of Fire IV) Gilbert/Edward (FFIV) Locke (FFVI) Edgar (FFVI) Cloud Strife (FFVII e solo FFVII) detto anche Claudio Laguna Loire (FFVIII) Tidus (FFX) Yuna (FFX e solo FFX) Cliff Fittir (SO3) Albel Nox (SO3) Nel Zelpher (SO3) Mirage Koas (SO3) Kyoka Mahoroba (Thousand Arms) Wyna Grapple (Thousand Arms) Grey (Stella Deus) Jade (Stella Deus) Dignus (Stella Deus) Tron Bonne (MegaMan Legends serie) Zero (MegaMan X serie) Kaede (Onimusha) Schtolteheim Reinbach III (Suikoden IV) Snowe Vingerhut (Suikoden IV) Josephine (Suikoden V) Dolph (Suikoden V) Arshtat Falenas (Suikoden V) Oboro (Suikoden V) Euram Barows (Suikoden V) Luserina Barows (Suikoden V) Egbert Aethebald (Suikoden V) Luca Blight (Suikoden II) Luc (Suikoden serie) Millenia (Grandia II) Dan Hibiki (Street Fighter Alpha serie) Kairi (Street Fighter EX serie) Gill (Street Fighter III) Zigludo (Fire Emblem IV) Lou (Fire Emblem VI) Dieck (Fire Emblem VI) Lance (Fire Emblem VI) Echidna (Fire Emblem VI) Marcus (Fire Emblem VI e VII) Hector (Fire Emblem VI e VII) Guy (Fire Emblem VII) Raven (Fire Emblem VII) Lucius (Fire Emblem VII) Serra (Fire Emblem VII) Priscilla (Fire Emblem VII) Forde (Fire Emblem VIII) Gilliam (Fire Emblem VIII) Knoll (Fire Emblem VIII) Lyon (Fire Emblem VIII Ephraim Route)
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
![]()
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() io ce l'ho e non mi pare che faccia chissacchecosa per rendersi così interessante...spero che proseguendo col gioco migliori
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
mario, wario
link, tingle solid snake max payne carl (cj in gta) voldo, talim e kilik cloud
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#153 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Anche se non è un personaggio io ho una cotta per Yojimbo di FFX. E Feena da Grandia. Aggiungerei anche Flik (suikoden 2), Leknaat (suikoden serie) e Sierra (suikoden 2) |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Max Payne
Gordon Freeman (Half Life) 47 (Hitman) Link (Zelda) Kane (C&C) Super Mario Koopa Troopa !! Ryu (Street Fighter) Cloud Strife (FF7) Sephirot (FF7) The Prince (Prince of Persia) ... ce ne sono taaanti :P
|
|
|
|
#155 |
|
Junior Member
|
Oddio... come ho fatto a dimenticare:
Guybrush Treepwood (Monkey Island 1 e 2) Lee Chuck (Monkey Island 1 e 2) Herman Toothrot (Monkey Island 1) Lewton (Discworld Noir) Gaspode the Wonderdog (Discworld Noir) Kate Walker (Syberia 1 e 2) Oscar (Syberia 1 e 2) Sam & Max April Ryan (The Longest Journey) Zoë Castillo (Dreamfall)
|
|
|
|
#156 |
|
Junior Member
|
Come non citare poi (non sto spammando giuro) Duke Nukem!!
|
|
|
|
#157 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Member
|
Guybrush Threepwood
Manny Calavera
PC: CASE: Thermaltake TSUNAMI, CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz, M/B Asrock 890GX Ext 3,Ram G.Skill 2x2GB CL7DDR3 1333,Scheda Video Sapphire ATI 5870 1GB, HDD WD Caviar Black 620 GB,Alimentatore Corsair 550W VXEU. XBOX 360 Pro - TV: Pioneer KURO 5090H -BD: Pioneer BD-320 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.