|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
mi spiace matrix ma ancora non ho provato nessun gioco, lo farò!
![]() io ho avuto problemi con il bluetooth, diciamo che la periferica (in gestione perif...) è presente...a metà! come se non fosse stato installato bene..o forse non è per presente per nulla ed è stata aggiunta 'virtualmente', ho provato anche a reinstallare i driver, proverò meglio con calma |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Poco d' accordo sullo sforzo di "alfabetizzare" la maggior parte dei non-informatizzati( Telecom ne riceve vantaggi economici non indifferenti, quali utenza aumentata in modo drastico nonchè usufrutto di servizi che costano di meno all' azienda e rendono di più), Assolutamente in disaccordo per quanto riguarda la tutela del consumatore. 1- Le Specifiche tecniche dell' offerta non sono opinabili, ma oggettive, ergo la capacità di valutazione del materiale offerto risulta soggettiva e qualora un consumatore decida di aderire all' offerta proposta(indipendentemente dalla capacità di valutazione), le suddette specifiche tecniche devono assolutamente rispettare le condizioni d' offerta proposte. 2- L' offerta è alla terza variazione: Prima modello 430m...poi 420m...addirittura ricevuti 410m, ancora monitor 15,4"(che sebbene non avesse tratto in inganno quelli con una bramosità di informazioni reperibile sul sito Hp, ha sicuramente influito sul potere decisionale di altri), per non parlare della ultime riguardo al bluetooth...che mi fa venire il dubbio che il modulo nn sia proprio presente nel portatile...altro che driver! 3- I tempi di recesso dell' offerta se non vado errato sono di 10 o 30 gg...ma a me il portatile arrivera' salvo imprevisti il 30 novembre, ovvero ad 1 mese e mezzo dall' adesione ![]() Alla luce di tutto questo(e di altro..) possiamo affermare con sicurezza di non essere stati vittime di pubblicita' ingannevole? Lascio a voi il giudizio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Matrix per quanto riguarda la grafica...è vero che il chip è insostituibile...ma non credi sia possibile upgradarla tramite slot?
Spero di non sbagliarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
Io per esempio io ho un Sony Ericson P910i, per collegarlo via Bluetooth alla Connessione Telefonica è necessario individuare nelle proprietà della connessione qual'è il numero di porta seriale assegnato da Windows alla perifierica bluetooth (ad esempio COM35) e abilitare la comunicazione attivando il checkbox relativo a questa porta COM. A questo punto in genere cliccando con il tasto destro sull'icona del Bluetooth presente nella taskbar dovrebbe comparire la voce di menù "Connetti a porta seriale Bluetooth". Notare che per visualizzare l'icona nella taskbar è necessario attivare la relativa opzione dal pannello di controllo. Ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Grazie all'offerta del terminale al posto dei tomi degli elenchi telefonici, 'loro', a milioni, avevano l'equivalente di internet già da allora, mentre noi noi l'analogo videotel era un servizio quasi ridicolo. Faceva impressione vedere all'inizio degli anni '90 Antenne 2, tutti i programi televisivi OGNI pubblicità riprotavano sempre l'indirizzo del 'sito' minitel per saperne di più... Questa offerta telecom (a cui spero seguiranno altri gestori) è palesemente rivolta soprattutto a chi finora NON ha comprato un computer per internet o un portatile da 500€ da solo. Non sarà disinteressata ma certamente a questo sopra servirà. Quote:
Dici che formalmente l'offerta è scorretta, hai certamente ragione, ma dicevo queste cose sopra perchè sarei un po' stufato di vedere una tutela dei consumatori, riviste e trasmissioni e pubblico stesso, che si preoccupano troppo di bazzeccole e di vedere la malafede dappertutto solo per intrigare e fare audience, con cui talvolta perdono intere trasmissioni, mentre ci sono un'infinità di casi più gravi che vengono ignorati. Ripeto che per chi è rivolta quell'offerta lì, deve sperare piuttosto che non si rompa dopo un anno e la garanzia di telecom sia corretta, non tanto se è un 410 o 420 che se poi è vero quanto dice sopra che danno il modello con masterizzatore dvd invece del combo è incomparabilmente meglio. Con questo chiudo perchè non mi va di far polemiche per cose del genere. ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 05-11-2006 alle 18:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
Sto vedendo proprio adesso..allora:
l'icona bluetooth è situata sia nella barra delle applicazioni..affianco all'orologio e sia in risorse del computer, cliccandoci si apre 'risorse di rete Bluetooth' ...una finestra bianca, nel menù a tendina sulla sinistra ho le voci: Configurazione guidata BT Visualizza servizi BT Visualizza periferiche raggiungibili Visualizza o modifica configurazione A parte quest'ultima voce...cliccando sulle altre ho il messaggio di errore "non è stata rilevata alcuna periferica Bluetooth", mentre cliccando su 'Visualizza o modifica....' si apre una finestra con varie cartelle per la configurazione....nell'ultima che si chiama 'hardware' c'è scritto... "periferica BT non trovata". Quindi come ho detto altre volte, o è installata male..o non esiste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
ho fatto altre prove, non vorrei azzardare...ma per me la periferica bluetooth non c'è!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
E...poi...offrire un portatile a fine 2006 senza masterizzatore dvd è proprio una vergogna!!! Ultima modifica di Nicola24 : 05-11-2006 alle 22:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari con quelli va tutto a posto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa clientela non viene ingannata, del processore non gliene può fregar di meno per navigare (semmai gli interessa il peso, l'autonomia, il display...) ed è già tanto che specificano e ti offrono un HP7400 a META' PREZZO (ECCHEC@@@@ ![]() ![]() ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 05-11-2006 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
ho visto sul sito Hp... ci sono tutti i driver per nx7400... tranne per la periferica BT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Non ricordo se è già stato postato ma qui c'è il thread ufficiale se può servire per chiedere dei driver e delle dotazioni dei vari modelli.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
http://h18007.www1.hp.com/support/fi...oad/23292.html
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
date un occhiata qui:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-12397380.html il mio modello è: EY297EA. Solo perchè ha il Celeron M410....perchè per il resto ha un hard disk da 40gb, 256mb ddr e DVD/CD-RW. E la scheda riporta il bluetooth in questo modello. Mentre il modello identico al mio...ma con la sola differenza del processore m430..è questo: RH388ET. Su questo non c'è la periferica Bluetooth. C'è una tale confusione, che non sia capitata la stessa cosa a quelli della Telecom? Tralasciando un attimo l'idea della 'mala fede'.. pubblicità ingannevole...ecc ecc (anche se per il monitor a 17" è difficile sbagliarsi) Ultima modifica di matrix_irc : 05-11-2006 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Credo che il portatile in offerta sia frutto di un contratto tra telecom e hp...quindi è difficile trovare il modello esatto in vendita...
Quanto al bluetooth devi solo "smanettare" un po'...se c'è l'icona...la periferica c'è... Hai provato ad aggiornare i drivers in "gestione periferiche"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
si ho provato adesso con i driver scaricati dal sito Hp, quando provo a far partire il setup.exe ho il messaggio di errore "Nessun dispositivo BT rilevato. Per continuare l'installazione, verificare che il dispositivo BT è collegato correttamente".. ho provato anche tramite gestione periferiche...nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
più che la telecom a "fare confusione" sarà stata la società che ha preso in appalto i computer visto che non è la telecom che da i computer ma un'altra società(di cui non mi hanno voluto dire il nome al 187),infatti chi vi porta il notebook non è della telecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
si chiama così! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.