|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
|
Mi iscrivo al 3d , ho giocato a mesi con rome e spero che medieval sia altrettanto bello!
Ma i dialoghi sono in italiano e i testi pure? << NeliaM >> Ultima modifica di neliam : 11-11-2006 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Dai nessuno lo apre l'ufficiale? Lo farei io ma non ho ancora la versione completa
|
|
|
#144 | |
|
Bannato
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
A chi interessa [a me no di certo] è presente un cheat [perchè di quello si tratta] che permette di sbloccare sin da subito tutte le fazioni in game.
In questo modo perdere tutto il gusto di finire il gioco quindi non lo consiglio, ma per completezza di informazione lo sottolineo |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Io ho sbloccato le fazioni per "semplicità di utilizzo". Diciamo che il gioco lo finirò sicuramente con un bel po' di fazioni nella campagna completa. Solo che se mi interessano due fazioni come magari i turchi e i portoghesi capisci anche tu che mi risulta un attimo ostico farle fuori entrambe in una sola campagna.
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per chi interessa ecco come si sbloccano. Cercate un file formato CFG, probabilmente preference.CFG aggiungete/modificate in questo modo la seguente riga. [misc] unlock_campaign = true
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Allora ok ... ero convinto che si sbloccassero solo quelle che avevi personalmente sterminato durante la campagna. In Rome manco l'avevo notato (anche perchè le avevo sbloccate per giocare con i cartaginesi quando avevo ormai finito la campagna con i Giulii, per cui non me n'ero accorto).
Comunque ho l'impressione che il gioco, specialmente nella gestione strategica sulla mappa, sia un bel po' più difficile di Rome. Sembra molto più importante la diplomazia rispetto ai precedenti episodi (quanto meno i tuoi confinanti si alleano velocemente contro di te ... e poi son mazzate).
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Allora ragazzi:
Se si fa la compagna lunga alla fine si sbloccano tutte. Se si fa la campagna corta alla fine sblocchi solo quelle che hai sconfitto E mi sembra anche giusto. Prima che uno finisce la total campaign gliene passa di tempo ... almeno lo gratificano sbloccando ogni fazione |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Avete visto che questo gioco verrà distribuito anche via Steam? C'è anche scritto che il digital delivery sarà possibile solo per gli utenti americani, anche se non si capisce che problema tecnico ci sia a fornire il download anche agli europei. Comunque questa è la forma di digital delivery giusta: una sola piattaforma software (Steam) e tutte le software house ed editor che si appoggiano ad essa, non tanti cloni di Steam personalizzati per i singoli publisher. Anche la Activision si è appoggiata a Steam per CoD 2, speriamo che anche gli altri facciano altrettanto.
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mi state facendo venire una maledettissima voglia di giocarci
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Pensa che ti basta solo andare a 400m dal casello Ferrara Nord e ti cavi la voglia
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
No no, se lo piglio -quando lo piglio
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Il gioco è multilingua?? Perchè se è cosi' lo ordino da play.com !
Oppure hanno differenziato le versioni in base alla lingua? << NeliaM >> Ultima modifica di neliam : 12-11-2006 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Leggo da piu' parti che il gioco è tradotto e l'audio doppiato da cane. L'apoteosi sembra si raggiunga quando si pone d'assedio una città, il consigliere (se abilitato) ad un tratto blocca il discorso che sta facendo su come posizionare le armi d'assedio....e impreca contro il microfono!!!!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Mannaggia! Ho sempre bocciato il discorso del consigliere dopo le prime tre parole (ormai lo conoscevo a memoria). Certo che sarebbe una perla.
Il resto dei doppiaggi mi pare più o meno in linea con i precedenti episodi.
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A sto punto me lo prendo in lingua originale ed in un secondo momento troverò il modo di doppiarlo cambiando i file del testo.
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.