|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Con esattezza accade che all'avvio se lascio solo il dvi la schermata del bios si vede correttamente mentre se inserisco quello vga l'immagine esce dallo schermo superando i bordi.Quindi in qualche modo il dvi lo riconosce sin dall'inizio e funziona ... il problema è che se non ho il cavo vga attaccato non vedo più immagini dal logo di win xp in poi... ![]()
CASE: Cooler Master rc690 ALI: Corsair vx550W SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-P55A-UD3 CPU: Intel core i5-750@3,6Ghz DISSI: A.C. Freezer Extreme RAM: G.Skill 2x8GB ddr3 1600Mhz cas 9 SCHEDA VIDEO: Evga GeForce gtx970 FTW+ SSD: Crucial C300 128GB + HD Samsung Sinpoint f3 1TB MONITOR: Philips Brilliance 200wp7/es |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Con il monitor in questione nessun problema. Favoloso ......unica pecca ora e' la scheda video......; quando gioco a pro evolution soccer ora mi sembra di stare nel campo............ahime' e' tutto scattoso........ Non vedo l' ora che mi arriva quel mostro della XFX 7950 Extreme da 512Mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Oderzo (Tv)
|
Ai posessori di questo monitor:
SIETE ANCORA CONTENTI DELL'ACQUISTO? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
perkè ancora?
io lo sono e lo ero sempre stato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Ed è arrivata la puntuale risposta di Philips
Gentile Signor Paolo, La ringraziamo per la Sua e-mail e per la cortese attenzione che porta ai prodotti Philips. Ho di recente ricevuto la Sua e-mail riguardando la garanzia del monitor 200WP7ES, questo monitor non ha la garanzia "Perfect Panel", troverà all'indirizzo indicato qui sotto, pagina 44, la tolleranza riguardando i pixel. http://www.p4c.philips.com/files/2/2...00_dfu_ita.pdf Grazie della Sua comprensione. Cordiali Saluti, Debora Millan Servizio Consumatori Philips _________________________________________ Ulteriori Chiarimenti? Per ulteriori richieste sullo stesso argomento, puo' rispondere a questa e-mail nei prossimi 14 giorni. Se volesse scriverci successivamente, o avesse una nuova richiesta, per favore usi il servizio di e-mail al sito www.philips.it. Puo' selezionare il catalogo di prodotti e inviarci un'e-mail utilizzando 'Contattaci' nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Potete anche contattare il nostro servizio assistenza usando uno dei seguenti numeri: Italia: 199 404 042 Svizzera: 02 2310 2116 Le comunicazioni via Internet non sono sicure, quindi Philips non accetta alcuna responsabilita' legale per il contenuto di questo messaggio. La Sua Email ______________________________________________________________________________________________________Dear PC Peripheral colleague: Attached you can find customer query about one PHILIPS product you support. Please,be so kind to handle this contact in the best way. Thanks in advance. Servizio Consumatori Philips Italia www.philips.it _______________ Come volevasi dimostrare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
Quote:
![]() Lo ricomprerei ad occhi chiusi, per quanto mi riguarda è il mio monitor ideale. (ovviamente per l'uso che ne faccio, e non come giudizio assoluto... prima che qualche simpaticone posti qualche link a modelli da 200 o 300 euro di più che si suppone vadano meglio, lasciandosi andare a commenti fuoriluogo). Trovato in italia a 440 euro spedito a casa, mi sembra più che onesto vista la qualità del prodotto, e allineato con la "concorrenza" tipo viewsonic che in tanti consigliano... quindi non vedo cosa ci sia che non va. ![]()
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: pordenone
|
190p7es 0 200p7es??
chiedo consiglio per farci un po di tutto, e dando un occhio anche al futuro prossimo! con il philips 200..con schermo wide che differenze avrei rispetto a cio che mi ero prefissato d'acquistare ossia 190p7es??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
bisogna farlo via pannello di controllo della scheda video (e le nvidia al momento hanno dei problemi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() poi volevo sapere una volta per tutte : mi conviene usare la frequenza consigliata che è 60 hz o mettere quella massima che è 75hz ?
CASE: Cooler Master rc690 ALI: Corsair vx550W SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-P55A-UD3 CPU: Intel core i5-750@3,6Ghz DISSI: A.C. Freezer Extreme RAM: G.Skill 2x8GB ddr3 1600Mhz cas 9 SCHEDA VIDEO: Evga GeForce gtx970 FTW+ SSD: Crucial C300 128GB + HD Samsung Sinpoint f3 1TB MONITOR: Philips Brilliance 200wp7/es |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Member
|
Quote:
a frequenze diverse puoi avere degli artefatti video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Member
|
Quote:
in pratica i formati 4:3 vengono sempre espansi a tutto schermo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Saro' ripetitivo ...................accattatevill...............sto monitor e' fantastico. D' altronde la serie "P" della Philips.............(di sicuro nella categoria crt) è sempre stata una spanna sopra agli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
|
Dovrebbe arrivarmi oggi
![]() ![]() Speriamo bene con i pixel ![]() Eventualmente per esecitare il diritto di recesso io non posso nemmeno togliere i cavi dal "celofan" per provarlo? Fatemi sapere. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Il diritto di recesso lo puoi sempre esercitare per acquisti on-line, tranne che per gli acquisti con Partita IVA, o comunque come azienda. Naturalmente è nel tuo interesse provare il prodotto. Sennò come fai a non esserne soddisfatto ? Il fatto che il diritto di recesso imponga di riconsegnare il prodotto INTEGRO e completo di accessori e imballo originali NON significa che non lo puoi manco scartare e provare. Cmq, dai una bella occhiata qui : http://www.euroconsumatori.org/16849v21517d21534.html Ragazzi, molte garanzie sui pannelli LCD che ci sono in giro sono fregature ! Ma se 90 utenti su 100 esercitassero questo prezioso diritto SEMPRE, allora vedreste che che le cose cambiano ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
Mi è arrivatooooooo!!!
Fantastico 0 pixel difettosi pannello perfetto al primo utilizzo ULTRASODDISFATTO aiutatemi con le regolazioni: contrasto luminosità colore... ps. pensavo che la mia scheda non reggesse in dvi 1680x1050 e invece...SORPRESONA!!! SON TROPPO CONTENTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
|
DIMENTICAVO:
qualità costruttiva superlativa plastiche e verniciature perfette ottime le regolazioni in inclinazione rotazione su e giù base solida design stupendo LO CONSIGLIO A TUTTI ps. se può essere di aiuto io con la mia fx5700ultra 128mb in dvi vedo da subito il bios. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.