|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Non tengo le cuffie collegate direttamente collegate alla scheda audio con i 3 jack stereo perche IMHO la preamplificaizone della scheda audio non è sufficiente a spingere come si deve sti gioiellini. Io sono ormai 3 o 4 mesi che le uso con soddisfazione, e ho alcuni amici che a casa hanno Zalman o Razor e dopo aver provato le mie in una sessione di gioco mi hanno detto che nn c'è storia, vincono le X-Tatic sia per ergonomicità che per qualità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Quote:
![]()
Case Antec DF-85, Gigabyte GA-X58A-UD7, 16GB Corsair DDR3 1600Mhz c9, Intel 950, 2 x Transcend SSD320 128GB in raid 0 + 2 x WD1002FAEX in Raid 0, Zotac GTX780 AMP!, Nec 7261S, Creative ZxR, Mouse Logitech G700s, Tastiera Logitech G510, ALI Zalman 1000W, Monitor Asus LED 27" VK278Q 2ms ![]() Ultima modifica di SirCam77 : 21-01-2007 alle 23:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sbagliato post, scusate o.o
Ultima modifica di Ariel77 : 22-01-2007 alle 03:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ti ho detto di postare nella discussione sulla scelta delle cuffie 5.1 e non qui (cosa c'entrano le cuffie Sony in questo thread? ![]() Ti ho anche detto che hai la firma irregolare. Ti ho detto di leggere il regolamento che ora per praticità riporto qui, visto che la firma è ancora irregolare: Quote:
Se non ti è chiaro qualcos'altro ti prego di contattarmi in privato, che qui siamo OT.
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
|
salve a tutti, io possedevo fino a qualche giorno fà le sharkoon cosmic 5.1 (analogiche) ma ora sono passato a mac e la scheda audio del mac ha solo una uscita: stereo/digital out
con un adattatore minijack/mono -> rca mono riuscirei ad utilizzare queste cuffie con l'effetto 5.1 su musica film e tutto? grazie |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
Cmq sti giorni sto giocando a Gears Of War e devo dire che queste cuffie ti proiettano totalmente dentro al gioco, una sensazione unica!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
|
vabbè devo ancora trovare un dvd o programma che supporti il dts senza supprotare dolby...bene o male mettono tutti i supporti
![]() grazie! |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
le voglio pure io
![]() ![]()
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Salve a tutti, una domanda,devo sceglierne una ma seconde voi fra le Sharkoon X-tatic 5.1 e le medusa pro-gamer quale è quella cha da maggiori soddisfazioni dal punto di vista dell'ascolto e che sia quasi completamente chiusa, premessa che ho avuto le razer barracuda hp-1 e sono rimasto deluso dalla qualita' del mic che è pessima.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Non conosco le Medusa, ma ho le X-Tatic che uso su XBox 360 ne sono pienamente soddisfatto. Inoltre hanno il microfono removibile e connesso con un semplice connettore mini e credo quindi che, se insoddisfatti della resa di quello in dotazione, sia possibile sostituirlo.
![]() |
![]() |
#153 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao, l'unico utilizzo che ne faccio è quello di giocare on line a call of duty 2 su pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Credo che sarebbe sufficiente orientarsi sulle altre Sharkoon nate per l' uso col pc, come le Cosmic 5.1 o le Majestic 5.1
![]() |
![]() |
#155 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve, volevo sapere se qualcuno ha provato oltre alle cuffie in oggetto del topic queste altre della creative: http://it.europe.creative.com/produ...ct=11430&nav=-1
Anch'esse dotate di decoder (a differenza delle X-Tatic anche DTS) e quindi a logica anch'esse utilizzabili senza problemi con le console (nello specifico a me interessano per Xbox360). Se qualcuno le ha provate, dicevo, potrebbe fare un confronto fra le X-Tatic e le HQ-2300D? Tenendo soprattutto conto dell'utilizzo in collegamento con Xbox 360 (o altre console). Grazie per le informazioni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
salve a tutti, volevo una info...possedendo già un decoder creative ddts-100 posso prendere le Cosmic 5.1 ed attaccarle alla 360 risparmiando parekki euro o mi conviene prendere le X-TATIC 5.1 o qualche altro modello?
grazie
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
ciao ragazzi, vi pongo il mio dilemma:
vorrei comprare delle cuffie 5.1 da usare con pc e xbox360. Pensavo alle Zalman RS6F, da 40€, pero' ho scoperto che non si possono usare con xbox360, ovvero si possono usare ma si sfrutterebbe solo il 2.0 . Allora la scelta e' ricaduta o sulle X-Tatic o sulle Medusa. Riguardo le Medusa...non sono certo si possano usare sulla xbox360. La scelta sembrerebbe dunque "obbligatoria" per le X-Tatic..pero' leggendo un po' il thread mi sono venuti dei dubbi, non sull'utilizzo con xbox360 che sembra incredibile, ma su quello con pc.. io ho una scheda audio vecchietta, una Sound Blaster Live! 24bit , riesco a sfruttare il 5.1 della T-Tatic? (ovviamente una X-fi mi restituirebbe un suono migliore) Perche' da quanto letto non ho ben capito se potrei aver problemi con le mie sole uscite. Grazie mille davvero a tutti edit: ovviamente se volete contraddirmi su quanto detto riguardo le Zalman o le Medusa..DITEMI!!!
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
- usi l'adattatore con i tre cavi analogici (fornito con le cuffie) e li colleghi alle tre uscite analogiche della scheda - usi l'uscita digitale della scheda e la colleghi all'entrata coassiale del decoder delle cuffie Se col PC ti interessa giocare ti consiglio la prima soluzione in quanto puoi sfruttare gli effetti EAX mentre con la seconda no! ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
x quanto riguarda le Cosmic 5.1 nessuno mi sa dire nulla? xkè se no prendo le sharkoon da un ragazzo nel mercatino....
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bollate (MI)
|
allora, avrei puntato queste cuffie in sostituzione alle mie medusa (con cui mi trovo da schifo) in vista di un uso pc+xbox
io ho una audigy 2, che ha la sua uscita digitale, però riutilizza uno dei connettori normali.. ora, van bene i cavi inclusi nelle cuffie o devo prendermi un cavo apposito? poi ho visto che le entrate degitali sull'ampli sono 2 diverse, non è poi che la 360 e il pc mi finirebbero sulla satessa eh? (scusate, sono ignorante in materia)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.