|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
fonte: http://www.lottomaticaitalia.it/lott...o_vincite.html qui si parlava di premi se prendi un 3 al superenalotto vai li e prendi il premio netto, mentre se prendi un ambo prendi il premio corrispondente meno il 6% di sbagliato non vedo proprio nulla
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 22-07-2009 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Quote:
Io parlavo di delinquenti che vogliono rapinarti. Si è meno esperti in alcune "mosse" e quindi più vulnerabili, ma non certo si attira il mafioso di turno solo perché ho vinto 100 milioni. Poi posso anche sbagliare...
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Raga, è da una settimana che trolleggia dal mondo delle favole...
Notai che guadagnano miliardi al mese, "sette notarili", percentuali buttate la a caso, truffe colossali della Sisal, direttori di banca che scappano in Jamaica prelevando dai conti dei clienti...non dategli retta. Mi ha fatto schianatare la storia dei notai che MINIMO (minimo..eh), guadagnano 1 milione di euro al mese...al netto delle tasse, si intenda...
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Abbiamo parlato anche del fatto che un conto è il notaio del paesino di 10.000 abitanti (che, con tutto questo, spesso, ha gli abitanti dei paesini vicini che di notaio non ne hanno nessuno) ed un conto è il notaio che lavora all'Eur od ai Parioli (a Roma) o vicino Piazza S. Marco a Venezia .....non so se mi sono spiegato . Credi davvero che uno dei suddetti notai guadagni meno di 3 milioni netti al mese ?! Sarebbe un "poveraccio" .......... per il resto : troll ci sarai tu. Stacci in campana Arona !! Sei già segnalato ad una mezza dozzina di "supervisor" ....... |
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Mah!
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quando ci vuole.....
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
altro che gallardo, io preferisco un vel Maserati GranTurismo S, per poi con gli anni mettere su un piccolo parco auto con Porsche Carrera 911, Shelby Mustang, Mitsubishi Lancer Evolution e Nissan Skyline.
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Sardegna - Prov. CI
|
Quote:
Walls
ASUS A7V8X AMD XP2600+ DDR 1GB Radeon 9000 128Mb 2 HD Maxtor 80GB + Samsung 40GB - Mast DVD LG 4160B e Mast CD LG 48x16x48 Ultima modifica di Walls : 22-07-2009 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Filemone1974 Ultima modifica di Filemone1974 : 23-07-2009 alle 07:04. |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Junior Member
|
Beh, anche io se è per questo . Lascia perdere quello che dice il troll-notaio ...........c'hanno una paura fottutta che li becchi la GdF od altre istituzioni consimili ; sai, adesso ci sono i controlli incrociati tra comuni , esattorie, banche, Tesoro, polizia , GdF e non è più così facile evadere 200.000 € o 400.000 € l'anno!! Può nche darsi che ti continui ad andare bene ma può darsi pure che quest'anno ti vada male ......per la prima volta in vita tua !! L'altro giorno , sotto casa mia, hanno fatto un 5 = 35.000 € ; le urla si sentivano sino ad 1 Km. di distanza (circa 30 persone) !! Per 35.000 € le puoi fare ste cose ; oltre il milione singolo no , tutto comincia a diventare più complicato , almeno nel nostro Centro e Sud Italia !! Per 50 o 100 milioni non posso nemmeno immaginare che cosa possa accadere ad una persona perchè il "nemico" non è solo la criminalità (organizzata o meno); migliaia di commerianti nel Sud Italia chiudono le proprie attività e cercano di trasferirsi a causa del pizzo ogni anno : questa è realtà, non sono "pippe mentali". In alcune città del Sud il pizzo è capillare: non sfugge nssun commerciante e quelli che negano di pagarlo lo pagano più degli altri; ora , se a delle persone che possono guadagnare al massimo tra le 500 e le 1000 € al giorno la criminalità gli sta così addosso (in modo - potremmo dire - quasi "scientifico" ) possiamo immaginare quello che accade a chi vince 100 milioni di euro ??? Non è solo per i casi del pregiudicato di Torino ucciso per la vincita da 500.000 € al Gratta e Vinci ; è per un insieme di motivi.
Filemone1974 Ultima modifica di Filemone1974 : 23-07-2009 alle 07:28. |
|
|
|
|
|
#152 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
![]() A quanto dice www.notariato.it, ci sono, solo nel comune di Milano, quasi 200 iscritti all'albo, e parlo solo di "Comune di Milano", supponiamo pure che di questi, solo la metà riesca ad arrivare a cifre anche soltanto "vicine" a quelle che dici tu...facciamo 3 milioni di euro annui...tu mi vuoi dire che in un anno, solo a Milano, si spendono più di 300 milioni di euro di atti notarili??!!....ellamadonna... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Sardegna - Prov. CI
|
Quote:
Per quanto ne so io poi per fare il Notaio devi avere il casellario giudiziario pulito... anche per fare il concorso (un amico avvocato che ha provato... chiaramente impossibile riuscirci) anche perchè si tratta di pubblico ufficiale. Comunque guardavo dei tariffari dei Notai in rete e non si capisce un cavolo relativamente a quanto potrebbe incassare un Notaio per riscuotere la vincita.....
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Junior Member
|
Quote:
parlano di quote tra il 2% ed il 3%. Nel simpatico sito parlano - come qui da voi - dell'anonimato "assoluto" garantito dei Monopoli di Stato e ti invitano a spedire la giocata vincente da 102 milioni di euro (ad oggi) per Posta come per la cartolina di partecipazione al concorso per l'estrazione di un'automobile del panettone Melegatti (e ti ritraggono una cassetta delle poste di un rosso sgargiante!) -Filemone1974 Ultima modifica di Filemone1974 : 23-07-2009 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Junior Member
|
Siamo a 102 milini di euro per la vincita al Superenalotto ! Mai raggiunta una cifra simile in un gioco come questo in Italia !!!!
Filemone1974 |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
in 35 anni di lavoro un notaio arriverebbe ad un reddito pari a 250 milioni di euro???????????
gli imprenditori che investono capitali milionari non hanno capito una sega nella vita
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Junior Member
|
Col kazzo ke te lo fanno aprire a te !! Nemmeno se paghi un milione di euro !!!!
Se sei figlio di un notaio è un altro discorso ......... Filemone1974 Ultima modifica di Filemone1974 : 25-07-2009 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
per chi ha paranoie varie, puo' andare in svizzera e depositare la ricevuta presso qualche banca svizzera, facendo versare l'interssa somma presso la stessa banca.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

Abbiamo parlato anche del fatto che un conto è il notaio del paesino di 10.000 abitanti (che, con tutto questo, spesso, ha gli abitanti dei paesini vicini che di notaio non ne hanno nessuno) ed un conto è il notaio che lavora all'Eur od ai Parioli (a Roma) o vicino Piazza S. Marco a Venezia .....non so se mi sono spiegato . Credi davvero che uno dei suddetti notai guadagni meno di 3 milioni netti al mese ?! Sarebbe un "poveraccio" ..........

come per la cartolina di partecipazione al concorso per l'estrazione di un'automobile del panettone Melegatti (e ti ritraggono una cassetta delle poste di un rosso sgargiante!) -