|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
quando ti appare la ruota a spicchi, tu fai avvia, dopo posizionandoti su ammira, vantati, scherza,costringi, devi guardare l'espressione della faccia del personaggio che se sorride ti da più punti positivi, se invece fa la faccia da arrabbiato vuol dire che ne perdi. la grandezza dello spicchio giallo significa la quantità di punti che metti in gioco: se attiverai uno spicchio con tanti punti in un attributo es(scherza) se al tipo piace scherzare(sorride) acquisterai tanti punti se invece non gli piace ne perderai altrettanti. Ogni volta che attivi uno degli attributi, gli spicchi ruotano, alla fine devi semplicemente attivarli in tutti e quattro gli attributi, usando gli spicchi grossi per guadagnarre punti e quelli piccoli per perderne, sempre che sia possibile(dipende dalla combinazione, va a culo). Cmq una volta capito il meccanismo è una cazzata. Ricorda che ci sono sempre due attributi che fanno guadagnare e due che fanno perdere. Quando salirai di grado potrai anche ruotare la ruota a tuo piacimento. C'è sempre un limite oltre il quale non puoi più guadagnare punti, a quel punto il tipo è disponibilissimo a dirti o a darti tutto. Spero di esserti stato utile, più facile a farsi che a dirsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
raga devo leggere 4 libri sul culto daedrico per trovare un'indizio.. mi potete dire quali di quei 4 devo leggere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Chi mi aiuta con questa quest?
![]() Mi è stato dato un diario di un ex soldato, e mi hanno spedito a cercare un luogo che a quanto sembra è pieno di "serpenti" (almeno da cio che leggo dentro al diario) o rettili. La tipa che mi ha dato la quest mi ha detto che nel diario troverò le informazioni, ma a quanto ho veduto non riesco a capire dove si trova questo posto. Qualcuno di voi sa orientarmi ? (nella mappa non segnala nulla). PS: Come si fa a mettere la "freccetta blu" sulla mappa (il target) ?
![]() |
#146 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Junior Member
|
ho provato a persuadere alcune persone ma come mai anche se il risultato della persuasione sembra positico poi continuano a dire di non fidarsi di me
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
si è capitato anche a me.. non tutti ti dicono più cose dopo la persuasione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Dipinge ma non appare il quadro da cui uscire,magari esiste un comando per addare il quadro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
|
Io sono bloccato in una quest della gilda dei ladri!!! E' la quest dove devo recuperare un anello che hanno rubato alla moglie di un ex membro della gilda! L'anello, parlando di qua e dila, si viene a sapere che è in possesso della moglie del conte di leyawin (o come si scrive), sono quindi entrato nella loro camera di notte, ho rubato gli anelli (ce n'erano 2 con lo stesso nome) e sono poi tornato alla donna che mi ha dato la quest, ma quando la donna mi fa la domanda se ho recuperato l'anello, come risposta mi compare "no" e "Mi hanno detto che ce l'ha la contessa". Come devo fare???
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi inserisco nel thread
![]() c'è un mio amico che ha bisogno di un pò di grimaldelli,per aprire delle porte,solo che non riesce a trovarne più...e inoltre non li vendono ![]() voi sapreste consigliarmi un metodo da suggerirgli per trovarli?o magari qualche posto dove è facile reperirli? grazie dell'aiuto ![]()
![]() |
#154 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Si è manifestato a parecchia gente sia su pc che su xbox e l'unico modo per risolverlo è forzare il timescale a 30 (nel mio caso infatti avevo la mod che modifica il passare del tempo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Junior Member
|
per i grimaldelli costeggia le mura della citta imperiale a nord ovest trovi un'omino che ne vende 30 oppure entra nella gilda dei ladri e i ricettatori ne vendono 100
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |||
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Spero di esserti stato utile. ![]() Ciao!!
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
grazie sei stato gentilissimo!
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"] |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Ma ci sei riuscito vero?
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.