Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2006, 18:27   #141
mattialabo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da muccy
salve a tutti qualcuno gentilmente saprebbe spiegarmi come funziona l'abilita' di persuasione ho letto nel manuale ma provando nel gioco non ottengo nessun risultato
Allora è molto semplice, bisogna avere solo un po di pazienza:
quando ti appare la ruota a spicchi, tu fai avvia, dopo posizionandoti su ammira, vantati, scherza,costringi, devi guardare l'espressione della faccia del personaggio che se sorride ti da più punti positivi, se invece fa la faccia da arrabbiato vuol dire che ne perdi. la grandezza dello spicchio giallo significa la quantità di punti che metti in gioco: se attiverai uno spicchio con tanti punti in un attributo es(scherza) se al tipo piace scherzare(sorride) acquisterai tanti punti se invece non gli piace ne perderai altrettanti. Ogni volta che attivi uno degli attributi, gli spicchi ruotano, alla fine devi semplicemente attivarli in tutti e quattro gli attributi, usando gli spicchi grossi per guadagnarre punti e quelli piccoli per perderne, sempre che sia possibile(dipende dalla combinazione, va a culo). Cmq una volta capito il meccanismo è una cazzata. Ricorda che ci sono sempre due attributi che fanno guadagnare e due che fanno perdere. Quando salirai di grado potrai anche ruotare la ruota a tuo piacimento. C'è sempre un limite oltre il quale non puoi più guadagnare punti, a quel punto il tipo è disponibilissimo a dirti o a darti tutto.
Spero di esserti stato utile, più facile a farsi che a dirsi.
mattialabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 23:07   #142
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mattialabo
ragazzi un problema serio.
Nella missione dove devi rubare il libro magico della mitica alba dal santuario, posso decidere di entrare a far parte della mitica alba facendo il sacrificio, ma se rubo il libro mi vedono anche se sono furtivo, e mi attaccano, ovviamente già li non ne faccio più parte. Non c'è un modo per avere il libro e far parte della mitica alba? oppure se rubo il libro, non posso poi più avanti rientrare nella mitica alba? a me sta roba mi ispira ma è in contraddizione con tutte le altre missioni. Come faccio? e poi come faccio a riavere tutti i miei averi che mi ha sequestrato il tipo prima di entrare? aiuto cm faccio, io voglio farne parte ma perchè ti lasciano diventare membro se poi non puoi rimanerlo nemmeno per qualche quest?.
Scusate ma ho bisogno di una risposta per poi continuare il gioco.
anche io ho lo stesso problema.. ho provato a liberare il prigioniero e fuggire con il libro ma seguendo le indicazioni per fuggire sulla mappa mi ritrovo in un cunicolo chiuso da un masso e l'uscita è oltre questo! help
dvd100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 23:11   #143
c0r3y
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
raga devo leggere 4 libri sul culto daedrico per trovare un'indizio.. mi potete dire quali di quei 4 devo leggere?
c0r3y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 23:17   #144
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Quote:
Originariamente inviato da c0r3y
raga devo leggere 4 libri sul culto daedrico per trovare un'indizio.. mi potete dire quali di quei 4 devo leggere?
non vale la pena.. se aspetti un pò e parli con Taar-Mena ogni tanto ti dice tutto lui
Old 09-04-2006, 09:30   #145
massimo78
Senior Member

L'Avatar di massimo78

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Chi mi aiuta con questa quest?

Mi è stato dato un diario di un ex soldato, e mi hanno spedito a cercare un luogo che a quanto sembra è pieno di "serpenti" (almeno da cio che leggo dentro al diario) o rettili.

La tipa che mi ha dato la quest mi ha detto che nel diario troverò le informazioni, ma a quanto ho veduto non riesco a capire dove si trova questo posto.

Qualcuno di voi sa orientarmi ? (nella mappa non segnala nulla).

PS: Come si fa a mettere la "freccetta blu" sulla mappa (il target) ?
Old 09-04-2006, 09:33   #146
muccy
Junior Member

L'Avatar di muccy

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Allora è molto semplice, bisogna avere solo un po di pazienza:
quando ti appare la ruota a spicchi, tu fai avvia, dopo posizionandoti su ammira, vantati, scherza,costringi, devi guardare l'espressione della faccia del personaggio che se sorride ti da più punti positivi, se invece fa la faccia da arrabbiato vuol dire che ne perdi. la grandezza dello spicchio giallo significa la quantità di punti che metti in gioco: se attiverai uno spicchio con tanti punti in un attributo es(scherza) se al tipo piace scherzare(sorride) acquisterai tanti punti se invece non gli piace ne perderai altrettanti. Ogni volta che attivi uno degli attributi, gli spicchi ruotano, alla fine devi semplicemente attivarli in tutti e quattro gli attributi, usando gli spicchi grossi per guadagnarre punti e quelli piccoli per perderne, sempre che sia possibile(dipende dalla combinazione, va a culo). Cmq una volta capito il meccanismo è una cazzata. Ricorda che ci sono sempre due attributi che fanno guadagnare e due che fanno perdere. Quando salirai di grado potrai anche ruotare la ruota a tuo piacimento. C'è sempre un limite oltre il quale non puoi più guadagnare punti, a quel punto il tipo è disponibilissimo a dirti o a darti tutto.
Spero di esserti stato utile, più facile a farsi che a dirsi.
Grazie mille molto gentile
muccy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 09:51   #147
c0r3y
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da dvd100
non vale la pena.. se aspetti un pò e parli con Taar-Mena ogni tanto ti dice tutto lui
ok grazie mille
c0r3y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 10:21   #148
muccy
Junior Member

L'Avatar di muccy

ho provato a persuadere alcune persone ma come mai anche se il risultato della persuasione sembra positico poi continuano a dire di non fidarsi di me
muccy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 10:37   #149
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

si è capitato anche a me.. non tutti ti dicono più cose dopo la persuasione..
Old 09-04-2006, 12:17   #150
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da RuKa
Io ho un problemino nella quest del quadro,sego tutti i troll,riconsegno il pennello,inizia a dipingere il portale ma dopo un po si ferma e non mi appare niente.
Se provo a parlargli dice che non è il momento e che dobbiamo uscire ma se non c'è la porta da dove passo?
Ma sono veramente l'unico a cui sta quest ha dato problemi?
Dipinge ma non appare il quadro da cui uscire,magari esiste un comando per addare il quadro?
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 12:24   #151
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Quote:
Quote:
ragazzi un problema serio.
Nella missione dove devi rubare il libro magico della mitica alba dal santuario, posso decidere di entrare a far parte della mitica alba facendo il sacrificio, ma se rubo il libro mi vedono anche se sono furtivo, e mi attaccano, ovviamente già li non ne faccio più parte. Non c'è un modo per avere il libro e far parte della mitica alba? oppure se rubo il libro, non posso poi più avanti rientrare nella mitica alba? a me sta roba mi ispira ma è in contraddizione con tutte le altre missioni. Come faccio? e poi come faccio a riavere tutti i miei averi che mi ha sequestrato il tipo prima di entrare? aiuto cm faccio, io voglio farne parte ma perchè ti lasciano diventare membro se poi non puoi rimanerlo nemmeno per qualche quest?.
Scusate ma ho bisogno di una risposta per poi continuare il gioco.
anche io ho lo stesso problema.. ho provato a liberare il prigioniero e fuggire con il libro ma seguendo le indicazioni per fuggire sulla mappa mi ritrovo in un cunicolo chiuso da un masso e l'uscita è oltre questo! help
Ho risolto.. liberando il prigioniero e fuggendo, all'imboccatura del vicolo cieco c'è una leva che apre il passaggio
Old 09-04-2006, 12:46   #152
pixel3000
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
Io sono bloccato in una quest della gilda dei ladri!!! E' la quest dove devo recuperare un anello che hanno rubato alla moglie di un ex membro della gilda! L'anello, parlando di qua e dila, si viene a sapere che è in possesso della moglie del conte di leyawin (o come si scrive), sono quindi entrato nella loro camera di notte, ho rubato gli anelli (ce n'erano 2 con lo stesso nome) e sono poi tornato alla donna che mi ha dato la quest, ma quando la donna mi fa la domanda se ho recuperato l'anello, come risposta mi compare "no" e "Mi hanno detto che ce l'ha la contessa". Come devo fare???
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit
pixel3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 13:23   #153
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Iscritto dal: Nov 2005
mi inserisco nel thread ...
c'è un mio amico che ha bisogno di un pò di grimaldelli,per aprire delle porte,solo che non riesce a trovarne più...e inoltre non li vendono
voi sapreste consigliarmi un metodo da suggerirgli per trovarli?o magari qualche posto dove è facile reperirli?
grazie dell'aiuto
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 13:24   #154
mattialabo
Junior Member

Quote:
dove c'è il masso, se torni indietro all'inizio del cunicolo c'è una leva da azionare. Cmq a quanto o capito anche tu sei dovuto scappare perchè ti hanno beccato giusto?
mattialabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 14:43   #155
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da RuKa
Io ho un problemino nella quest del quadro,sego tutti i troll,riconsegno il pennello,inizia a dipingere il portale ma dopo un po si ferma e non mi appare niente.
Se provo a parlargli dice che non è il momento e che dobbiamo uscire ma se non c'è la porta da dove passo?
Se può interessare a qualcuno ho risolto il problema.
Si è manifestato a parecchia gente sia su pc che su xbox e l'unico modo per risolverlo è forzare il timescale a 30 (nel mio caso infatti avevo la mod che modifica il passare del tempo).
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 21:15   #156
Dingo87
Junior Member

per i grimaldelli costeggia le mura della citta imperiale a nord ovest trovi un'omino che ne vende 30 oppure entra nella gilda dei ladri e i ricettatori ne vendono 100
Dingo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 21:40   #157
Hyxshare
Senior Member

L'Avatar di Hyxshare

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dingo87
per i grimaldelli costeggia le mura della citta imperiale a nord ovest trovi un'omino che ne vende 30 oppure entra nella gilda dei ladri e i ricettatori ne vendono 100
anke in pvt o spoiler mi spiegate DETTAGLIATAMENTE come si entra nella gilda dei ladri ke non c sono ankora riuscito?
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"]
Hyxshare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 22:07   #158
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Hyxshare
anke in pvt o spoiler mi spiegate DETTAGLIATAMENTE come si entra nella gilda dei ladri ke non c sono ankora riuscito?
L'avevo già spiegato qualche pagina fa, cmq:
Spoiler:
Vai al porto della città imperiale.
Qui girati verso le mura che hai dietro di te. Oltrepassale e arriverai in un piccolo raggruppamento di case di legno.
Cerca in un piccolo giardinetto di una di queste casette e vedrai 3 persone di cui una ha una torcia (quindi meglio rintracciabile visibilmente).
Ti chiederà, se vuoi entrare nella gilda dei ladri, di rubare un libro prima di altre tre persone.
Una volta fatto questo sei ufficialmente nella GILDA DEI LADRI

Spero di esserti stato utile.
Ciao!!
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 00:16   #159
Hyxshare
Senior Member

L'Avatar di Hyxshare

Iscritto dal: Dec 2005
grazie sei stato gentilissimo!
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"]
Hyxshare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2006, 09:08   #160
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Hyxshare
grazie sei stato gentilissimo!
Di nulla
Ma ci sei riuscito vero?
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian