|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti!
Ho appena visto che su Pix***** hanno tolto dal listino l'A2 e aggiunto A3 e Q5 che adesso sono ordinabili....Ma quanto costano! ![]() P.S. c'è anche l'adattatore DVB-T per l'A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() anche l'a3 non è niente male.. evoluzione del già ottimo a2 ma oltre a mpeg, wmv, divx e xvid, supporta h264, contenitori ogm, mkv e file vob. oltre a una marea di formati audio, hdd fino a 60gb, e anche il digitale terrestre con il modulo di cui dicevi (e anche quello, 80euro non è poco ![]() comunque non sono ancora usciti, da quanto ho capito si possono solo pre-ordinare.
![]() |
![]() |
#144 |
Member
|
Scusate, ma se vado in qualche negozio lo posso trovare ancora? A che prezzi? Si può registrare dalla tv (con che risoluzione) senza nessun accessorio aggiuntivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#146 |
Member
|
Un altra cosa importante per me è che legga i file .pdf. Ho visto nelle pagine precedenti che un utente non aveva ottenuto risposte al riguardo, quindi ci riprovo.
Sapete dirmi se è necessario convertire i file in un altro formato (e se sarà lo stesso nei prossimi modelli)? Inoltre, è possibile leggere un .pdf (e fare anche altre cose) mentre si ascoltano mp3? Infine: la batteria è intercambiabile o no? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#148 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A2 VS. Archos 604
Sto pensando se prendere l'A2 della Cowon o il 604 della Archos, ho letto la discussione, ma non essendo esperta nel campo sinceramente ci ho capito ben poco.Vorrei un lettore x vedere film scaricati da internet ed eventualmente dal televisore, oltre ad ascoltare della musica. Sarei tentata di prendere l'A2, ma ho visto che per la sostituzione della batteria bisogna spedire il tutto in Corea, e ci si impiegherebbe 1-2 mesi prima di riavere indetro il lettore. A parte questo piccolo particolare, credo chei prodotti della Cowon in italia siano solo disponibili su ebay, visto che non ci sono negozi che li vendono. E che mi dite del cenro di assistenza?
A parte questi particolari, mi potreste spiegare in termini elementari i vantaggi e gli svantaggi di entrambi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | ||
Senior Member
|
Quote:
nessun problema invece per la riproduzione di file video sul televisore. anche come visualizzatore di immagini c'è di meglio in giro, già con file jpeg di medie dimensioni, ci mette un paio di secondi a mostrarle sullo schermo. l'A2 da il meglio di sè come player audio/video, le restanti feature secondo me aggiungono poco o nulla (a parte la radio fm che fa sempre comodo). per il resto, come hai detto tu l'assistenza da queste parti non c'è, ma non è nemmeno detto che tu ne abbia bisogno.. io lo uso molto e la batteria è ancora al top come prestazioni, chissà quanto tempo passerà prima che avrò bisogno di cambiarla (se mai ne avrò bisogno) certo se vuoi sentirti più tranquilla, mi pare che la archos sia francese quindi sicuramente più vicina a noi. Quote:
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
edit
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 03-12-2007 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi per favore aiutatemi a trovare un cowon a2 da comprare nuovo..nn lo trovo su nessun sito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
Di questo Cowon Q5W cosa ne pensate? http://www.cowonglobal.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ciao mi avete fatto venire la voglia di comprare il Cowon A3 mi date qualche consiglio su dove acquistarlo? ho visto che parlate di un sito iaudio italia ma non lo trovo, mi risulterebbe reperibile solo su Pixmania ma ho trovato pareri discordi sulla sua affidabilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quanto deve carica la prima volta la batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho scaricato un file da youtube nel formato .flv, poi l'ho convertito in .avi, ma quando lo carico nell'A2 mi dice che non ha il codec....che devo fare?
Avevo anche un altro vecchio dvix, e quello quando l'ho messo nell'A2 l'ha riconosciuto immediatamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.