Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2010, 08:49   #141
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Prima di tutto non l'ho definito in alcun modo come prodotto rivoluzionario, e ti ricordo che il suo prezzo non è di 800 euro, ma parte da 500.
Per un device che fa della mobilita' il suo punto di forza, il modello da 500 € senza modulo 3G e' alquanto inutile ti pare ?

Quindi supponiamo che uno spenda 500 € per il modello con wifi. Dove lo usi in italia ? Dico davvero, dove sta tutta l'infrastruttura di rete pubblica che ti consente di usare questo device internet friendly quando sei in giro ? La risposta e' non puoi. Ergo sono 500 € buttati al vento.

Secondo, appurato che e' inutile come internet device in mobilita', il suo uso si limita a e-reader e video player.
Chiaramente ci sono sul mercato soluzioni dedicate e-reader di gran lunga migliori del ipad (e nei prossimi mesi arrivera' anche la tecnologia e-ink a colori). I migliori e-reader si affacciano come prezzo al ipad da 500€ ma ovviamente essendo device dedicati solo a quello l'ipad ne esce distrutto in termini ergonomici.

Ci rimane il video player. Come li trasferisco i file ? Voglio vedere un film a 720p o 1080p e mi serve il computer per trasferire il file. A quel punto perche' non usare un vero computer almeno hai una schermo paragonabile o anche piu' grande. E scusa la franchezza ma 500 € per un semplice video player ? Ma

Non citiamo neanche il caso del ipad come strumento di produttivita' personale. Ti voglio vedere a scrivere non dico relazioni, ma lettere etc... con uno schermo tattile. La tastiera e connettivita' usb etc.. e' d'obbligo.

Quote:
Ti ho solo fatto notare che l'ipad non ha nulla a che vedere con uno smartphone : ha capacità un ordine di grandezza superiori.
(come del resto è ovvio che sia)
Avra' pure capacita' superiori sulla carta, ma vengono tutte annullate dalla decisione di farne un device CHE NON PUO' ESSERE USATO DA SOLO. Caspita, per sfruttarlo mi devo portare dietro un computer, mi devo portare una tastiera, mi devo portare un adattatore proprietario usb etc... Ma secondo te ha senso ? A quel punto uno smartphone con tastiera dedicata e' di gran lunga la soluzione migliore.

Quote:
Allo stesso tempo però è molto più immediato, semplice e veloce da usare rispetto ad un netbook/notebook. è per sua natura un prodotto molto versatile, che ben si adatta alla stragrande maggioranza delle persone
Oddio, da come parli sembra che la gente sia celebrolesa.
Non stiamo parlando di essere amministratori di sistema eh, chiunque e' in grado di accendere un portatile e navigare su internet etc...

Quote:
: è adatto a navigare sul web, a gestire in modo semplice le mail, a guardare foto, film, leggere quotidiani o magazine (vedere le varie applicazioni dei giornali o delle riviste gia presenti in catagolo). E questi sono solo poco esempi.
Tutte cose che si possono fare con un computer (fisso, portatile, netbook etc...).
Quello che non ti riesce di capire e' che l'ipad e' un ipod touch ingrandito. Non si puo' neanche definire un successore del iphone in quanto non puoi usarlo per fare telefonate.



Quote:
Il fatto che tu, per questi ipotetici 800 euro, ti aspettassi di meglio è irrilevante. C'è chi, per la stessa cifra, presferisce svolgere gran parte delle proprie attività quotidiane con semplicità ed immediatezza, pur sottostando a certi limiti; persone che evidentemente non sono interessate a pasticciare su un notebook lento, pesante e complesso da utilizzare.
Scusa ma questo e' semplicemente ridicolo. Di la verita', sei nel reparto marketing Apple.


Quote:
Ognuno è liberissimo di criticare un prodotto, ma, ripeto, bisogna accettare il fatto che non tutti abbiamo le stesse esigenze. Evitiamo quindi di parlare in termini assoluti.
Infatti io critico il prodotto. L'ipad e' costoso, povero in features per il prezzo standard (800 €), totalmente inutile la versione da 500 €. Si inserisce tra la fascia dei portatili e quella degli smartphone evoluti (e non fa bene ne' le cose dei smartphone ne' puo' essere usato come portatile).
Ed in piu' viene schiacciato in termini ergonomici dagli e-reader dedicati che usano e-ink.
Ergo e' epic fail come prodotto.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 09:00   #142
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Due citazioni dall'articolo di repubblica che mi hanno messo tanta tristezza

Il primo a mettersi in coda è stato Lucio, 24 anni. E' arrivato ieri pomeriggio, alle 17, tredici ore prima dell'apertura. Napoletano che studia a Roma, Lucio è con la sua fidanzata e racconta: "Ho dormito su uno stuoino con le coperte portate da casa. Sono mesi che metto da parte i soldi, perché nella community se ne parlava già da un po'...". Impossibile resistere al richiamo dell'iPad, anche se il prezzo non si può definire accessibile. "Certo - ammette Lucio - il cambio euro-dollaro ci uccide un po' a noi italiani". Ora possiede il modello di ultima generazione, 3G 32 Giga, costo 699 euro, anche se non avendo con sé il codice fiscale, Lucio non ha potuto avere l'attivazione del contratto telefonico. La sua è una passione vera e propria: "In un anno e mezzo - spiega - mi sono appassionato al mondo Apple e ho cambiato tutti i miei device". Cosa manca in italia? Lorenzo, come molti altri fun della Mela, non ha dubbi. "I film in affitto sull'iTunes Store".

Quasi nessuno esce dall'Apple Store di Lunghezza con l'iPad 'nudo', scegliendo di comprare anche la custodia a libretto per difendere la 'tavoletta' dagli urti. Va forte anche "camera connection kit", che dota l'iPad di un accesso Usb (anche per trasferire le immagini).

Il primo a comprare l'iPad, però, è Marco Granelli, 42 anni, del quartiere Torre Angela, lavora in un'azienda dell'Università Roma Tre. E' arrivato prima dell'alba per mettersi in coda: "E' un simbolo - spiega - Ora ne scoprirò le funzionalità."

Non so cosa dire. Abbiamo lo studente che si taglia le vene e dorme per terra per comprarlo (nonostante abbia già uno smartphone top gamma).
Abbiamo gli acquirenti che nonostante si dica che la porta usb non serve, comprano il "camera connection kit", un nome carino per un semplice adattatore usb.
Abbiamo il 40enne che prima compra e poi si chiede a cosa gli possa servire.
Tristezza

Cioè iphone ha un suo perchè (anche se non lo comprerò mai), ti permette di fare un sacco di cosa in totale mobilità. Ma questo ipad?
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 09:12   #143
Acid Queen
Senior Member
 
L'Avatar di Acid Queen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1829
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
"E' un simbolo - spiega - Ora ne scoprirò le funzionalità."


inchinatevi davanti allo shogun di Mitsu Kunimito



un pò ci assomiglia a Jobs, lol

Ultima modifica di Acid Queen : 29-05-2010 alle 09:18.
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 09:18   #144
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10617
imho non è un brutto device, ma per il prezzo a cui è proposto manca effettivamente di qualche "accessorio" utile, che ne permettterebbe l'utilizzo a tutto tondo come un net (leggasi webcam, porte usb e lettore schede flash)
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 09:21   #145
pikkio
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
D
Abbiamo il 40enne che prima compra e poi si chiede a cosa gli possa servire.
Tristezza
ma si appunto come ho detto.
"loro" criticano giustamente chi parla male dell' iPad senza neanche averlo visto o provato.
ma sempre "loro" hanno speso un sacco di soldi senza mai averlo prima ne visto ne provato! ne sapere esattamente cosa serve e cosa se ne faranno...

...

sarà ma per me quelli che non hanno ben capito una cosa sono sempre "loro" (gli altri )
pikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 09:39   #146
OutOfBounds
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 309
superfluo
OutOfBounds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 10:04   #147
rollo82
Senior Member
 
L'Avatar di rollo82
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4097
si però su una cosa sono sicuro: come ha fatto iphone, farà nascere un nuovo mondo e lo imiteranno tutti. tra qualche anno avremo tutti un qualcosa di simile.. ovviamente più completo ed economico...
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 10:16   #148
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Quote:
Originariamente inviato da rollo82 Guarda i messaggi
si però su una cosa sono sicuro: come ha fatto iphone, farà nascere un nuovo mondo e lo imiteranno tutti. tra qualche anno avremo tutti un qualcosa di simile.. ovviamente più completo ed economico...
A mio parere restano comunque dispositivi da tenere nel salotto, sinceramente li vedo troppo delicati, ma forse questa sensazione è dovuta anche al prezzo un po eccessivo. In giro mi porto sempre un netbook, pagato 232.50€, non mi preoccupo molto se si graffia un po ma se si graffiasse l'ipad sarebbe un colpo troppo doloroso
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 10:16   #149
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
allora premetto che ho sempre usato pc

scherzi a parte ho da poco preso un mini(sulla baia ovviamente)

cmq secondo me l'ipad è geniale per quanto riguarda quello che fa,cioè,come ho gia detto tipo 100 volte l'ipad secondo me vuole coprire quell uso che il 70% di chi ha un computer fa solitamente,ergo, andare su internet postare cagate su facebook,controllare la mail e contemporaneamente sentire un po di musica, ed è questo che l'ipad vuole fare, per questo mi sembra piu che superflua gia la versione da 499, perche sinceramente chi se lo porta appresso un coso del genere?chi ha bisogno di internet in mobilità ha sicuramente uno smartphone con un piano dati adeguato e pace, non si porta in giro la borsa con dentro l'ipad per leggere le mail


poi è ovvio che la apple non ha inventato il tablet(la apple raramente ha inventato qualcosa da zero) ma sicuramente bisogna riconoscergli il merito di aver aperto il mercato come si deve ,e presto pensionerò il mio netbook per un affare del genere


ovviamente non lo pagherò certo 500 € trovo ci siano modi piu saggi per buttare i soldi(tanto fra 6 mesi abbassano il prezzo e fra 10 esce il g2 col doppio delle cose allo stesso prezzo magari
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 10:26   #150
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Mi sono letto tutti i 150 commenti attuali e permangono forti i dubbi.
Ho letto di persone che parlano di utilizzo sul divano di casa per navigare in internet o vedersi un film. Scusate, ma non riesco a comprendere in cosa sia il vantaggio di un prodotto da 500 euro se poi lo devo comunque usare a casa ed essere limitato dallo schermo (voi veramente vedreste un film che VI PIACE su uno schermino da 10" ?)
In Italia si vendono schermi lcd/plasma da 32 o più pollici e poi le persone all'improvviso decidono che sia più appagante vedersi 90 minuti di un film su uno schermetto da 10" ? No ditemi che state SERIAMENTE scherzando.
Usarlo a casa per navigare in internet o mandare email mi sembra un uso insolito perchè se si tratta di una cosa estemporanea, non spendo 500 euro per un'attività che non mi è indispensabile. Se invece navigare in internet o scrivere email è la mia condizione di vita, preferirei farlo utilizzando degli strumenti che non mi limitino in alcun modo (se trovo un sito faccio in flash sono limitato e se amo internet non ho tempo nè voglia di aspettare che venga reso compatibile con iPad).
Leggersi un libro anche inizia a diventare un'attività complicata perchè se si è in giro, non è per nulla comodo leggersi un libro con un device di quel peso in metro piuttosto che in autobus. Pensare di portarlo in spiaggia comporta altri problemi quali il bisogno di avere un supporto per tenerlo in una posizione corretta e agevole e il problema della luce che con quel tipo di schermo si dovrà per forza di cose presentare.
Usarlo come una sorta di device per scrivere appunti può essere utile, ma la digitazione su schermo sarà SEMPRE più lenta di una digitazione con tastiera fisica (e portarsi una tastiera come accessorio fa perdere il vantaggio dell'essere un prodotto mobile) e vi ci voglio a scrivere magari una lezione all'università per un paio di ore premendo i tasti su uno schermo.
Usarlo come dispositivo di storage anche ha dei problemi perchè si interfaccia solo tramite wi-fi o 3g e se voglio trasferire delle foto mentre sono in vacanza per rivederle o semplicemente salvarle non lo posso fare se non ho l'accessorio per leggere le schede di memoria o un pc o una fotocamera wi-fi.
Insomma mi dite UNA attività che si possa fare con l'iPad senza incorrere in una limitazione che lo renda di fatto non INDISPENSABILE ?
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 10:29   #151
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2339
Ieri ho guardato il servizio del TG2 in cui mostravano code chilometriche, gente in fila da oltre 12h che usciva festante e dava il 5 agli altri ancora in fila, come se avesse fatto 6 al superenalotto o vinto la finale dei mondiali...e tutto per cosa? Per un pezzo di plastica di forma quadrata....Sembra che a taluni, possedere un ammasso di resistenze e condensatori procuri piacere fisico o mentale.

Quando vedo queste forme di fanatismo estremo, che vengano da Apple o da qualsiasi altra sponda, non so se piangere o ridere.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 10:39   #152
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Perchè non hai visto il giapponese che correva trionfante in messo a due file di venditori Apple e mostrava la scatola dell'iPad al cielo ?
Se vuoi o entrambi i video e veramente sono un qualcosa che dovrebbe far riflettere per comprendere a che punto può arrivare la mente DEVIATA di un fanboy.
Non me ne vogliano coloro che amano la Apple, ma non è una cosa normale esaltarsi a tal punto per un prodotto che NON E' ESCLUSIVO e puoi sempre avere tra qualche giorno o mese (non fate gli esempi con i tifosi di calcio perchè lì le vittorie della propria squadra non sono una cosa SISTEMATICA che succede quando si vuole).
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 10:40   #153
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
Ieri ho guardato il servizio del TG2 in cui mostravano code chilometriche, gente in fila da oltre 12h che usciva festante e dava il 5 agli altri ancora in fila, come se avesse fatto 6 al superenalotto o vinto la finale dei mondiali...e tutto per cosa? Per un pezzo di plastica di forma quadrata....Sembra che a taluni, possedere un ammasso di resistenze e condensatori procuri piacere fisico o mentale.

Quando vedo queste forme di fanatismo estremo, che vengano da Apple o da qualsiasi altra sponda, non so se piangere o ridere.
i fanatici ci stanno di tutte le regligioni, che sia cattolica o stevejobbsica
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 10:42   #154
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2339
Ecco il profilo dell'acquirente "medio" della iPadellona (tratto da un articolo de Il Giornale di oggi):

Quote:
Polo e jeans, il signore brizzolato è arrivato all’Apple store di Carugate (Milano) prima dell’apertura: «Lo devo avere - confida al ragazzo brufoloso che gli sta a fianco -, l’ho deciso appena l’ho visto sul giornale. Sono un appassionato di grafica, così posso scattare foto e guardarle in formato grande con un unico apparecchio». Eh no, caro signore, lei si sbaglia: perché una delle più bizzarre limitazioni dell’iPad è proprio la fotocamera che non c’è. Ma non si preoccupi: non è l’unico, tra i tanti in fila ieri per «l’iPad day» italiano, a non avere un’idea chiara dell’oggetto comprato.
Ma poco importa. Perché, come dicevano nel negozio romano, «l’iPad è fichissimo». Si candida a essere l’equivalente delle moto giapponesi negli anni ’70, del telefonino negli anni ’80, del lettore di cd portatile nei ’90: o ce l’hai o non sei. Un concetto chiarissimo nella testa del signore con la polo che pure non aveva capito come funziona il computer-tavoletta della Apple. E tanti come lui: tra il popolo dell’iPad in coda i tecnomaniaci con l’aria da fumetto «manga» e le occhiaie da overdose di videogame erano una minoranza schiacciata dalla maggioranza «trendy». All’Apple Store milanese c’era chi contava un apparecchio venduto.

A Roma non ci sono state nemmeno code ma in poche ore se ne sono venduti centinaia. E così pure a Napoli. L’importante era esserci. Per sorridere alle telecamere, portare a casa uno scatto da condividere con gli amici di Facebook, trasformare la fila in un’happy hour della tecnologia, come al negozio di viale Piave a Milano, dove si socializzava alla grande. «All’apertura delle porte - racconta la commessa Silvia - ci hanno consegnato una lista in cui avevano scritto in ordine che cosa avrebbero comprato». E via di corsa alla cassa.
Questo naturalmente vale per il popolo. Ma l’iPad non è ’a livella. Chi non può fa la coda, chi può ha qualcuno che glielo procura. Come il difensore della Juventus e della nazionale Giorgio Chiellini: «L’iPad? Ce l’ho già. Me lo porta questa sera in ritiro un amico, da Torino».

E, come sempre, è l’atteggiamento dei Vip il vero metro della «ficaggine». In 24 ore di regno del computer a tavoletta si sono già delineate due tendenze.
I modaioli. Come Chiellini. O Matteo Maffucci, uno dei due componenti della band Zero Assoluto: «Oggi è il mio compleanno e oggi esce l’iPad: per me è l’Avvento - diceva ieri -, l’ho già comprato, è come far parte di una loggia massonica: bisogna acquistarlo a prescindere». In questa categoria del resto compaiono anche alcuni esponenti della Casta, addirittura di quella europea. Il segretario generale del Parlamento di Strasburgo Klaus Welle ha proposto di dotare tutti i 736 deputati della magica macchinetta, nonostante abbiano appena ricevuto dei computer portatili nuovi fiammanti. Che però non sono «fichi». Del resto la medaglia ufficiale di status symbol per l’iPad è arrivata ieri quando è spuntata l’immancabile esperta che bolla una tecnologia di moda come «nuova dipendenza». A vincere la competizione è stata la psicologa Paola Vinciguerra, che ha diffuso all’Italia tutta la sua diagnosi ancor prima dell’orario di chiusura dei negozi.

E poi ci sono gli snob. Il partito morettiano del «mi si nota di più se non ce l’ho». Qui primeggia la tuttologa televisiva Camila Raznovich: «Non mi serve e poi siamo in austerity», ha annunciato dura e pura, precisando poi che «ho il mio Mac portatile e due iPod». Seguaci di questa tendenza anche il comico Giorgio Panariello: «Fatico a stare dietro a queste cose». E il maestro Riccardo Muti, che scherza: «Non lo compro, non ho i soldi». Il più schietto in fondo è Chiellini, che confessa di essere proprio come il signore con la polo: «Non so bene quali siano le applicazioni: sono curioso di scoprirlo, lo accendo stasera stessa».
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 10:48   #155
Zererico
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 403
Ma perché invece di insultare non provate a farvi un bagno di umiltà? Chi è così affezionato al marchio lo è perché è evidente che si diverte, non certo perché è deviato. Mi fate ridere, sembrate comunistoni di vecchia data che guardano al capitalismo.
Zererico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 10:49   #156
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
Quote:
Originariamente inviato da Zererico Guarda i messaggi
Ma perché invece di insultare non provate a farvi un bagno di umiltà? Chi è così affezionato al marchio lo è perché è evidente che si diverte, non certo perché è deviato. Mi fate ridere, sembrate comunistoni di vecchia data che guardano al capitalismo.
perfavore dimmi che stai scherzando
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 10:49   #157
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Perchè non hai visto il giapponese che correva trionfante in messo a due file di venditori Apple e mostrava la scatola dell'iPad al cielo ?
Forse pensava di essere il Mosè degli anni 2000, che ha ricevuto le tavole coi 10 comandamenti dal Dio Steve.

Questi soggetti non sono molto diversi da quelli che trascorrono 12h su un MMORPG fino a farsi venire le occhiaie e i crampi alle mani, o quelli che passano notti insonni cercando i timing piu bassi possibili alle RAM, per fare 1% in più a 3DMark06 e far diventare verdi dalla rabbia i propri amici del forum.
Troppi drogati di tecnologia in giro...
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 10:53   #158
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Zererico tu stai veramente scherzando ?
Affezionarsi ad un marchio ? Si diverte ?
Come fai a divertirti con un OGGETTO di una società ? Forse sarò rimasto una delle poche persone al mondo che preferisce il contatto con gli essere viventi ed affezionarsi ad essi piuttosto che una cosa.
Ma si sa io sono strano.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 10:56   #159
Zererico
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 403
Quote:
perfavore dimmi che stai scherzando
Certo che no. Personalmente trovo più simpatica un azienda come Apple che si presta a caserecce parate che un azienda come quella di Microsoft che si prende troppo sul serio o Google che si mette a insultare gli avversari. Apple non è mai uscita dagli anni 80', e già in quegli anni c'erano i clienti affezionati che andavano ai keynote e si divertivano, invece che spaccarsi le palle con dati tecnici e futili discorsi sull'hardware.

Quote:
Come fai a divertirti con un OGGETTO di una società?
Usare un Mac è divertente.

Sì, seriamente.
Zererico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 10:57   #160
Mr6600
Senior Member
 
L'Avatar di Mr6600
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da Zererico Guarda i messaggi
Ma perché invece di insultare non provate a farvi un bagno di umiltà? Chi è così affezionato al marchio lo è perché è evidente che si diverte, non certo perché è deviato. Mi fate ridere, sembrate comunistoni di vecchia data che guardano al capitalismo.
La soglia tra divertimento e deviazione mentale è molto sottile. E non bisogna essere uno psicologo per capirlo.
È divertente fare sesso con una donna. Può essere divertente anche fare sesso con 10 persone contemporaneamente, magari legato e bendato, ma per quanto qualcuno si possa divertire, ammetterai che si tratta di una deviazione mentale.

Allo stesso modo, acquistare oggetti compulsivamente solo perchè costano cari e vanno di moda è una deviazione mentale.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1