Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2011, 18:16   #141
demy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da lucchetto111 Guarda i messaggi
Infatti...è l'hard disk ed è normale. Ho un eeepc il cui hard disk è di gran lunga più rumoroso.
dici che è normale? in effetti non c'è nessun blocco delle funzioni quando accade... e perchè hdtune mie rileva degli errori? tu l'hai provato? scusami per le tante domande ma comincio a preoccuparmi...
demy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:22   #142
ThePcNetor
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
basta reinstallare http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/ATK...64_z100008.zip
ora funzia
fai repair quando lo installi e riavvia
A me funziona tutto tranne il WiFi. Bisogna forse tenerlo premuto ? Ho già installato quel pacchetto perché non mi funzionava più nemmeno la luminosità...

Quote:
Originariamente inviato da demy74 Guarda i messaggi
potresti provare hdtune e vedere alla voce health cosa ti dice? a me comincia con tutto ok e poi compaiono bande rosse con scritte "failed" e il programma poi crasha...
Ho fatto "Error Scan" selezionando "Quick Scan" e non ha rilevato nulla, tutto verde.
Nella tab "Health" non ho niente ( è solo la seconda volta che uso HD Tune ).
ThePcNetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:25   #143
demy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da ThePcNetor Guarda i messaggi
A me funziona tutto tranne il WiFi. Bisogna forse tenerlo premuto ? Ho già installato quel pacchetto perché non mi funzionava più nemmeno la luminosità...


Ho fatto "Error Scan" selezionando "Quick Scan" e non ha rilevato nulla, tutto verde.
Nella tab "Health" non ho niente ( è solo la seconda volta che uso HD Tune ).
ma riguardo ad hdtune lasci scorrere il conto alla rovescia fino a 0? perche anche a me all'inizio è tutto a posto
demy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:30   #144
ThePcNetor
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da demy74 Guarda i messaggi
ma riguardo ad hdtune lasci scorrere il conto alla rovescia fino a 0? perche anche a me all'inizio è tutto a posto
Mmmm, che conto alla rovescia ? Ho cliccato su "Start" e ho aspettato che finisse tutto senza fare altro ( con selezionato "Quick Scan" ).
ThePcNetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:34   #145
demy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1132
Quote:
Originariamente inviato da ThePcNetor Guarda i messaggi
Mmmm, che conto alla rovescia ? Ho cliccato su "Start" e ho aspettato che finisse tutto senza fare altro ( con selezionato "Quick Scan" ).
in hdtune c'è una scheda che si chiama health, selezionandola parte il monitoraggio con un conto alla rovescia in basso, almeno nella versione trial
demy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:34   #146
Skorpyon
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 97
Avrei alcune domande:

1) Facendo il backup sui DVD, lui salva il pc come lo hai in quel momento oppure di fabbrica??

2) Ora lo sto usando con la batteria, quando arriva ad una bassa %, lo spengo e lo metto a caricà spento, voi come fate?? e quando lo usate a corrente la togliete la batteria??

3) Il lettore DVD, provato e funzionante, ho notato che la parte che da sul dietro è un po più rientrata, anche a voi??
Skorpyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:40   #147
blackwolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da Skorpyon Guarda i messaggi
Avrei alcune domande:

1) Facendo il backup sui DVD, lui salva il pc come lo hai in quel momento oppure di fabbrica??

2) Ora lo sto usando con la batteria, quando arriva ad una bassa %, lo spengo e lo metto a caricà spento, voi come fate?? e quando lo usate a corrente la togliete la batteria??

3) Il lettore DVD, provato e funzionante, ho notato che la parte che da sul dietro è un po più rientrata, anche a voi??
1)di fabbrica
2)quando arriva al 7% lo colleghi ma puoi tranquillarmento lasciarlo acceso. fai una prima carica da 8 ore circa.
3)si nel senso che verso il basso il portatile si restringe.
blackwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:41   #148
ThePcNetor
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da demy74 Guarda i messaggi
in hdtune c'è una scheda che si chiama health, selezionandola parte il monitoraggio con un conto alla rovescia in basso, almeno nella versione trial
Io ho scaricato la versione gratuita e se vado in quella scheda non succede nulla.

Quote:
Originariamente inviato da Skorpyon Guarda i messaggi
Avrei alcune domande:

1) Facendo il backup sui DVD, lui salva il pc come lo hai in quel momento oppure di fabbrica??

2) Ora lo sto usando con la batteria, quando arriva ad una bassa %, lo spengo e lo metto a caricà spento, voi come fate?? e quando lo usate a corrente la togliete la batteria??

3) Il lettore DVD, provato e funzionante, ho notato che la parte che da sul dietro è un po più rientrata, anche a voi??
1) Dovrebbe ripristinare il sistema di fabbrica, come m'è sempre capitato con altri PC ( se guardi c'è una partizione di 25GB che contiene i dati per il ripristino alle condizioni di fabbrica ).

3) Volendo guardare... sì, rientra un po' nella parte rivolta verso il dietro del notebook.
ThePcNetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:44   #149
blackwolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 572
ragazzi c'è una cosa abbastanza strana. Sia a me che andryto cpu-z da 2gb nello slot 1 e gli altri 2gb di ram nello slot 3 ma alla voce "channells" questa è oscurata e non c'è scritto dual. demy74 invece ha scritto dual. Come può essere? a voi cosa dice ?
blackwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:47   #150
ThePcNetor
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da blackwolf Guarda i messaggi
ragazzi c'è una cosa abbastanza strana. Sia a me che andryto cpu-z da 2gb nello slot 1 e gli altri 2gb di ram nello slot 3 ma alla voce "channells" questa è oscurata e non c'è scritto dual. demy74 invece ha scritto dual. Come può essere? a voi cosa dice ?
Idem anche per me. Con CPU-Z 1.57 a 64bit senza installazione.
ThePcNetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:49   #151
blackwolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da ThePcNetor Guarda i messaggi
Idem anche per me. Con CPU-Z 1.57 a 64bit senza installazione.
scusa per idem intendi che anche te non hai scritto dual alla voce channel e addirittura quest'ultima è pure oscurata ?
Io ho la 1.57 installata. Andryto non so che versione.
demy74 ha la 1.57 però non so se installata o meno.
blackwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:53   #152
Skorpyon
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 97
Grazie per le risposte, era proprio quello che volevo sentire...
cmq per la prima carica, l'ho lasciato fare finchè la luce non è divenuta verde, dovevo lasciarlo ancora caricare?? mi preoccupo perchè il mio vecchio notebooks (di circa 10 anni) la batteria è durata veramente molto poco...

Un ultima cosa, E_Drivers serve per rimettere i software presenti di fabbrica?? se si il backup serve solo per win7??
Skorpyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 19:01   #153
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da blackwolf Guarda i messaggi
scusa per idem intendi che anche te non hai scritto dual alla voce channel e addirittura quest'ultima è pure oscurata ?
Io ho la 1.57 installata. Andryto non so che versione.
demy74 ha la 1.57 però non so se installata o meno.
anche da me è oscurata però sono 2 (ho controllato dietro)
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 19:01   #154
lucchetto111
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da demy74 Guarda i messaggi
dici che è normale? in effetti non c'è nessun blocco delle funzioni quando accade... e perchè hdtune mie rileva degli errori? tu l'hai provato? scusami per le tante domande ma comincio a preoccuparmi...
Praticamente riscontri problemi particolari nell'utilizzo dell'hard disk? Se la tua preoccupazione è solo il rumorino ritengo che sia normale in quanto il disco e di tipo meccanico...se hdtune ti rileva errori non è detto che sia l'hard disk.
lucchetto111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 19:15   #155
ThePcNetor
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da blackwolf Guarda i messaggi
scusa per idem intendi che anche te non hai scritto dual alla voce channel e addirittura quest'ultima è pure oscurata ?
Io ho la 1.57 installata. Andryto non so che versione.
demy74 ha la 1.57 però non so se installata o meno.
Nessuna scritta ed è oscurata. Ho modificato il post subito dopo sottolineando nella citazione quello che accadeva anche a me.
ThePcNetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 19:42   #156
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Versione mw, fortuna o purtroppo un solo banco da 4 quindi single channel Samsung 667 Mhz
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]

Ultima modifica di Holy_Bible : 08-05-2011 alle 20:10.
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 19:43   #157
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13400
Ragazzi fra i vari programmi preinstallati quali sono quelli utili da tenere?
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 19:48   #158
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ragazzi fra i vari programmi preinstallati quali sono quelli utili da tenere?
trovi la mia lista di uninstall poco sopra, per chi sofriva del "campo magnetico/vibrazione" ora è partito anche a me anche s ein misura molto minore rispetto a toshiba ( nn mi tremano le orecchie ) xD qualcuno informato può darci delucidazioni?
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 20:18   #159
Fen24
Senior Member
 
L'Avatar di Fen24
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 595
Per il problema del Fn, ho riscaricato il file e ora il volume và.
Mentre il wifi continua a non andare
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 20:19   #160
blackwolf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da ThePcNetor Guarda i messaggi
Nessuna scritta ed è oscurata. Ho modificato il post subito dopo sottolineando nella citazione quello che accadeva anche a me.
scusa non avevo visto. A sto punto non capisco come demy74 possa vedere la scritta dual. Voi che pensate ?
blackwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v