|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dubbio
Ciao a tutti,dovrei installare la nuova versione (4..),ma ho un dubbio, io attualmente ho la versione 3,, ho visto che la versione 4 include anche un antivirus allora il mio dubbio e' che potrebbe andare in conflitto con il mio attuale antivirus( antivir)? poi qundo installo la nuova versione,devo riconfigurare comodo dall'inizio,oppure mantiene le mie vecchie impostazioni?
grazie. |
![]() |
![]() |
#1562 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Salve, c'è anche la versione Di comodo 4 senza l'antivirus che si chiama "Comodo firewall" e contiene solo firewall e Defense+.
Invece la versione completa con antivirus si chiama "Comodo Internet Security". Quando dovrai installare la nuova versione dovrai prima di tutto disinstallare la vecchia e poi riconfigurare tutto da capo, non si puo sovrascrivere l'installazione perchè altrimenti riceverai un messaggio che ti invita a disinstallare la versione precedente. Non si puo fare altro perchè le due versioni sono differenti. Ciao |
![]() |
![]() |
#1563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
ti posso dire anche che io uso proprio quella coppia: Comodo+Antivir 10 e mi trovo benissimo, nessun conflitto. |
|
![]() |
![]() |
#1564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]()
![]() |
#1565 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Aggiornato post 1 relativamente ai passi per la installazione e anche alcune immagini.
Visto che da questa versione pure l'instaler è in Italiano e non vi sono più gli "orpelli" del trust connect e varie schifezze ho rivisto un po' il post relativo a questa fase. Ho inserito alcune immagini in italiano lasciando altre marginali in inglese. Ringrazio marcoesse per avermi fornito le immagini ed avermi evitato di reinstallare tutto per il solo scopo di fare qualche screen
#1566 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Ti avevo detto che prima o poi avrei messo anche CIS4 (full AV compreso) e mi trovo anche bene ![]() se posso per gli aggiornamenti dell'AV (che non in molti utilizzano) ho visto che cmq aggiorna abbastanza spesso ![]() tipo appena acceso notebook (ore 11,30 stamattina) ![]() mentre guardando adesso ![]() il tutto senza intervenire manualmente proprio per vedere più o meno ogni e quando aggiorna ciao
![]() |
#1567 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() ....dimmi la verita' ...adesso sembra che hai un nuovo notebook... lo senti piu' reattivo? ![]()
#1568 | |
Senior Member
|
Grazie
![]() Quote:
CIS4 ho preferito mettere la suite (secondo me' anche L'AV non è male in scan mi trovato delle "robette" che era giusto trovasse ![]() ero un po' titubante per via dei pop up mentre devo dire che si un po' all'inizio ma già adesso ne vedo ormai pochi per il resto tutto Ok! penso che su 1 ntbk tengo CIS4 così ho 3 ntbk con i programmi protezione tutti diversi ![]() CIS4: Firewall _Policy personalizzate D+ _Sicuro AV _Completo SandBox _Disabilitata p.s. ho solo CIS4 e l'immancabile MBAM Free (scan on demand) e stop ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 18-07-2010 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
#1569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#1571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1572 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Firefox e Sandbox
Ho provato ad installare CIS4 seguendo la guida e poi ho inserito Firefox nella lista dei programmi che devono partire Sandboxati e classificato come "Non Fidato"
Ho notato che così non mi compare più il cursore "normale" ma mi resta attiva la freccia anche quando vado su un qualsiasi link...è normale? |
![]() |
![]() |
#1573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1574 |
Senior Member
|
abbiamo completato il post 8 in pagina 1 relativo ai TEST
Vi trovate i link ai test di CIS sia FW che AV ove sia stato testato, inoltre i link ai download dei test da fare in autonomia e per CLT le immagini e la spiegazione di come compiere il test
#1575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#1576 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ultima modifica di bondocks : 19-07-2010 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
#1577 |
Senior Member
Città: Vicino Vicino
|
Anch'io Test CLT superato egregiamente, risultato 340/340
![]()
#1578 |
Senior Member
|
devi impostare tutto come da pagna 1 dove scritto Hardening poi controlla che nel D+ non vi siano rimaste regole relative a CTL e riprova (AV disabilitato e SandBox pure)
#1579 |
Senior Member
|
a meno che...non sia un malfunzionamento del programma
#1580 |
Senior Member
|
bahh se il driver di CIS è installato e si disabilitano gli altri software di sicurezza per fare il test, io sti malfunzionamenti non penso proprio ci siano, penso sia da settare a dovere il prodotto
Vedremo un po'
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.