|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#1562 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
ho fatto qualcosa ma non trovo la scritta 32 Bit a meno che come dici Tu' se non c'è nulla è 32 mentre se fosse 64 sarebbe in evidenza da qualche parte mah!!!
|
|
|
|
#1563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scusami marcoesse,ma cosa clicchi x far uscire quelle due finestre?
|
|
|
|
|
|
#1564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la prima su esplora risorse clik su punto di domanda informazioni su Windows la seconda > start > esegui > digita: dxdiag.exe > ok poi se vuoi fai next dopo la seconda screen (postate sopra) che esce un bel 64 bit anche per Leociao marco
|
|
|
|
#1565 |
|
Junior Member
|
Salve ragazzi, ho un problema che credo derivi da questo programma:
-Quando spengo il computer il "processo di chiusura" si blocca alla schermata blu che dice Chiusura di Windows, e da lì non si muove obbligandomi a spegnerlo in modi non consoni. Sono giunto alla conclusione che questo fatto è dovuto al programma perché se lo chiudo prima di spegnere il computer non mi da nessun problema. Da cosa dipende questa cosa? P.S.: Ho Firefox contornato di verdino, è per via del fatto che è stato messo in modalità protetta? |
|
|
|
|
|
#1566 |
|
Senior Member
|
So che c'era un'applicazione che non abbisognava di installazione da scaricare da internet e nella lista che usciva se non c'era scritto nulla il so era a 32 bit altrimenti specificava se era a 64.
|
|
|
#1567 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
Quote:
http://support.microsoft.com/default...b;en-us;827218 |
|
|
|
|
|
|
#1568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Si, firefox ti appare con il contorno verde poiche' e' in modalita' protetta.
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 25-01-2009 alle 18:36. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
|
#1569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cavolo non ricordavo che partiva dal tipo di processore e le cose indicate le avevo già trovate ma non sapevo che: 1. Fare clic sul pulsante Start, quindi fare clic su Esegui. 2. Tipo winmsd.exe , quindi fare clic su OK. 3. Quando è selezionata di sistema nel pannello di navigazione, individuare processore al punto nel riquadro dei dettagli. Nota il valore. * Se il valore che corrisponde alla inizia con processore x86, il computer è in esecuzione una versione a 32 bit del sistema operativo Windows. * Se il valore che corrisponde al processore inizia con ia64 o AMD64, il computer è in esecuzione una versione a 64 bit del sistema operativo Windows. adesso sappiamo se c'è indicato x86 corrisponde a 32 bit very important news for Leolas as Online Armor does NOT support 64 Bit grazie ciao marco
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 25-01-2009 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
|
#1570 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1571 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
hai vista o XP? che altri programmi hai in real? AV - AntiSpy ecc.ecc. Quote:
ciao marco
|
|
|
|
#1572 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho Windows XP Ho Avira Antivir Free Ho anche altri programmi anti malware installati, sono quelli della guida del foro, ma non dovrebbero essere sempre attivati. |
|
|
|
|
|
|
#1573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stessa config del PC che ho in prova e ma la 3.0.0.190 era piena di Bug secondo me' potrebbe essere quella perché non aggiorni all'ultima beta se guardi il link/post che ho in firma in basso a destra vedrai che ho sovrascritto almeno 10 Beta senza problemi l'ultima disponibile è la 3.1.0.19 Versione Free http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1189 ciao marco
|
|
|
|
#1574 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1575 |
|
Senior Member
|
ma la versione definitiva quando dovrebbe uscire?
Inoltre quando installo Armor free crea problemi se ho antivirus e antispyware attivati? |
|
|
|
|
|
#1576 |
|
Senior Member
|
mmmhhhh strano mi sa' che ci vuole Leo chissà dov'è
di sicuro con la fidanzatina forse c'è qualche config da rivedere ma per quello come detto ci vuole Leo ciao marco Edit non è che hai in modalità protetta delle cose di Win che impediscono lo spegnimento? tipo: P.S.: Ho Firefox contornato di verdino, è per via del fatto che è stato messo in modalità protetta?
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 25-01-2009 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#1577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi che è molto consigliato NON avere attivi programmi in real quando si installano programmi "profondi" di sicurezza ciao marco
|
|
|
|
#1578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo la seconda installazione allo spegnimento avevo lo stesso problema di cui sopra, cioe' il sistema operativo non si arrestava e per un paio di volte prima di spegnere il computer io in manuale fermavo i vari software, pero' dopo un paio di volte ho voluto riprovare a far spegnere windows in automatico e da allora lo fa senza problemi. Seconda cosa: ho provato a mettere alcuni programmi in modalita' protetta, attualmente ho il browser, emule e windows media player. Ho tolto per esempio malwarebytes perche' non mi permetteva di fare aggiornamenti idem con peerguardian, quindi non sono piu' in tale modalita'. Non penso che sia colpa di cio' che il sistema non si arresta. Al max potrebbe fare come ho fatto io un paio di volte, cioe' fermare i programmi che girano sul pc in manuale un paio di volte e vedere successivamente se va tutto bene.
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 25-01-2009 alle 21:11. Motivo: correzioni |
|
|
|
|
|
|
#1579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Usi Acronis, per caso?
Se sì, è un bug tra OA e Acronis, che probabilmente puoi risolvere semplicemente Fidandoti di Acronis. Altrimenti, il problema potrebbe essere legato ai programmi Lavasoft (ne hai?), o ad altri servizi. Ho guardato sul forum inglese, e quello che consigliano è di provare a Consentire le Esecuzioni Automatiche fidate dalla tallemu. Inoltre, mi servirebbe sapere cosa c'è scritto nella Cronologia quando spegni il PC con OA attivo: ci sono delle voci bloccate? edit: un ragazzo ha risolto andando in Start -> Esegui -> services.msc e mettendo queste voci in avvio manuale: lavasoft adware service InCDhelper InCDhelper (read only) Infrared monitor iPod service Sansa Updater service Per quanto riguarda il bordo verde, se ti da fastidio, puoi disabilitarlo da Programmi -> Opzioni -> Mostra il bordo colorato ... Ultima modifica di leolas : 26-01-2009 alle 00:30. |
|
|
|
|
|
#1580 |
|
Senior Member
|
ciao,dovrei installare OA,ma vorrei un chiarimento,quando mi chiede di fidarmi dei programmi che devo mettere?
inoltre di programmi come yahoo messenger devo fidarmi? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.

anche per Leo