|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Cmq ho installato la 3.1.0.19 e va bene... nessun errore per il momento... Ma è normale che la funzione "Blocca tutto il traffico durante l'avvio del sistema" {in: Opzioni -> Firewall} sia disattivata nella versione Free? Perché nella guida in prima pagina non è in "violetto" come per le altre opzioni riservate alla versione a pagamento... E siccome, secondo me, è una funzione molto importante perché permette una "copertura" totale, anche in fase d'avvio... mi sarebbe piaciuto poterla attivare... |
|
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
quindi, più tardi esco, ma adesso ho tempo di sviolettare la guida per bene |
|
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,vorrei installare online armore,ma ho visto che escono "freneticamente "tutte queste versioni.
Allora chiedo consiglio a voi esperti su quale versione mi conviene scaricare ed installare. Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Come luis fernandez voglio chiedervi anche io qual'é la versione più aggiornata in italiano (definitiva) da installare sul pc. Però vi faccio presente che io ne ho già una che é la seguente: 3.0.0.159 Per aggiornarla, devo disinstallare completamente questa e installare quella nuova o posso aggiornarla attraverso un procedimento o qualche funzione?? Ma le versione (beta) sono sicure?? Stabili?? Perché io quelle non le ho mai installate. Poi ho un'altra domanda riguardo ad emule. Ho visto che ci sono le regole da creare per emule come nel post 3 indicato da voi. La mia domanda é questa... Ma come mai bisogna crearle?? a me ha fatto tutto in automatico. E' un problema?? comporta rischi di intrusione se configura tutto in automatico?? Se mi potete fornire una risposta chiara.
intanto saluto e ringrazio tutti Ultima modifica di Nikybz : 23-01-2009 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#1545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#1546 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Post: - Rilevazionie processi nascosti (sperimentale, può causare falsi positivi) Leo invece questa riga sopra scritta nella schermata del mio firewall (free) non c'e' proprio; fa parte della versione a pagamento? - Avvertimi quando i programmi sono permessi in automatico* Nella mia versione la casellina non e' ombreggiata, cioe' posso abilitarla e disabilitarla, e' normale o e' un bug? Cioe' anche se e' spuntata oa non esegue quell'operazione nella versione free?
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 23-01-2009 alle 18:54. Motivo: Correzioni |
|
|
|
|
|
|
#1547 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() In realtà ci sono, ma non sono preimpostabili Per quanto riguarda la Rilevazione processi nascosti, (sperimentale, può causare falsi positivi), è una funzione aggiunta di recente nelle beta di OA 3.1, quindi, se tu non hai una beta di OA 3.1, effettivamente fai fatica a vederla Mi sono messo avanti... |
|
|
|
|
|
|
#1548 |
|
Senior Member
|
@ luis fernandez & Nikybz & tutti gli altri che non sanno che versione installare
Io al momento consiglierei di installare la versione 3.1.x.19, visto che è più stabile della 3.x.190; cioè, ha un bug o due, ma sono in opzioni "avanzate" che dubito voi usiate (ad esempio un bug nel menu del file host, che però si presenta solo se si prova a caricare una lista sbagliata, che lo fa impallare). In ogni caso, tra pochi giorni dovrebbe uscire la release ufficiale di OA 3.1.. So che è da parecchio che dico "tra pochi" giorni, ma stavolta dovrebbe mancare davvero poco |
|
|
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre dove trovo il link x scaricarla? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#1551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La .19 la trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1189 Quando uscirà una nuova versione, lo scriverò in prima pagina nella sezione news |
|
|
|
|
|
|
#1552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
cambio comodo firewall 3 con online armor?
COsa mi consigliate? ciao |
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
|
Dipende da te, se ti trovi bene con comodo oppure no.... personalmente io ho cambiato perche' oa e' in italiano.
|
|
|
#1554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1557 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Venezia/Milano
|
la pagina di download della .16 è sbagliata, me ne linkate una?
c'è la possibilità di avere SOLO il firewall? xke come AV uso nod32 ver3 e mi trovo bene
Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition || |
|
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1189 Ti consiglierei l'ultima beta disponibile 3.1.0.19 Versione Free che a quanto sembra sia molto vicina alla prossima definitiva ...metti la Free che va benissimo (ed è senza AV) ciao marco p.s. non hai Vista 64 Bit vero? perché OA non è compatibile con 64 Bit
|
|
|
|
#1560 |
|
Senior Member
|
ma esiste anche XP 64bit?
Se si come posso vedere che XP ho? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.