|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
si lo confermo , firm 09
ho fatto la sua stessa prova , SNR a 30 agganciato 13Mbit disattivato SRA , rinegoziato portante , slide da intefaccia sempre a 30 ma portante agganciata 10Mbit come se fosse impostato il 100% ancora applica e torna ad agganciare 13Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
![]() non lo avevo specificato: firmware V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743 ciauzzzzz! ![]()
![]() |
![]() |
#1563 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
nessumo mi aiuta?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 |
Senior Member
|
ieri ha funzionato senza problemi, fino a quando l'ho spento verso le 21, come al solito...
stammattina mi ha fatto uno scherzo... la configurazione era totalmente spianata... $bestemmie... comincio a metterla a posto, cambio l'ip address e non risponde più, neanche al ping... nè sul vecchio indirizzo, nè sul nuovo... $bestemmie^2 resetto con il pulsantino e reinserisco tutta la configurazione a mano... per ora va... se domani mattina alla riaccensione lo trovo di nuovo spianato, lo prendo a martellate... ![]() ![]() ciauzzz!
![]() |
#1565 | |
Member
Città: Savona
|
Quote:
Sry Steve-O, t'è sfuggita la mia risposta. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
l'unica cosa è che a ogni cambio di impostazione il router dovrà giocoforza rinegoziare la connessione ma stando al funzionamento del driver evidentemente è tassativo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
cmq a me non crea problemi , anche perchè non sto sempre li a cliccare quelle impostazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 |
Senior Member
|
infatti è un problema che si autorisolve al primo riavvio/rinegoziazione
tant'e' che nessuno se ne era accorto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 |
Senior Member
|
ma quindi hai rilasciato una nuova revisione con il ""problema"" risolto?
quanto alla perdita della configurazione dopo uno spegnimento, è già capitato? basta rifarla dopo un reset con il pulsantino, oppure ogni tanto ricapita comunque? giusto per preparare il martello.... ![]() ciauzzz! ![]()
![]() |
#1570 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq volevo avanzare una questione vi siete accorti che noip ha cambiato modalità di aggiornamento ? a me risulta (da pochi pochi giorni cioè dal mio rientro se non addirittura meno) che la query di update sia cambiata nell'indirizzo e che qualsiasi cosa passiate come parametri e da qualsiasi postazione vi trovate il loro server rimanda indietro codice 0 ovvero: ip già aggiornato, refresh non necessario ![]() ho provato a far girare noip con un account solo da più ip pubblici e non è cambiato è rimasto quello di 15 giorni fa ![]() dyndns invece nessun problema altra prova che qualcuno puo' fare si cambi il fuso orario e si vada in registri e si veda se l'orario è cambiato di conseguenza o è rimasto quello originario di prima della modifica sospetto un (altro) baco dell'originale proprio ![]() altra cosetta: vi funziona bene la pianificazione a voi ? nel senso l'orario impostando gmt+1 e ora legale è corretto ? sia usando il server netgear che altro server ntp
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre l'orario mostrato in basso nella pagina dello Schedule l'orario è corretto. sia usando l'ntp di default che altri ntp... mi pareva che con il firmware di default l'orario nel log fosse corretto...
![]() |
![]() |
#1572 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 |
Senior Member
|
già: confronta l'ora scritta in alto e quella dell'ultima riga del log...
![]() l'ora scritta in alto è giusta, mentre quella del log è GMT. ciauzzzz! ![]() p.s.: per altro scrive straordinariamente poco nel log... con il firmware originale scriveva un sacco di pacchetti bloccati, ecc... boh...
![]() |
#1574 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
"scrive poco"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 |
Senior Member
|
maronn... che balls... è un modo di dire, su... dai...
dovevo dire che prima loggava molto di più? o quale altro verbo dovevo usare? visto che la connessione è la stessa mi pare evidente che con questo firmware vengono "loggati" meno eventi... o, meglio, che le impostazioni di questo firmware portano ad ignorare/non loggare certi eventi non particolarmente significativi... boh... vabbeh... lasciamo stare. torno al Cisco.
Sistemista Domino Ultima modifica di MircoT : 19-08-2008 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dire che il firewall è permissivo il giusto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me sballa giusto di un'ora (a quanto pare segna appunto GMT)...ma a te, a quanto pare, di 2. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per altro ho visto che un restart del router con spegnimento incorporato (per fortuna non ha perso le impostazioni...) ha rimesso le cose a posto: ![]() probabilmente non prende le impostazioni di differenza di fuso orario rispetto a GMT e ora legale se non con un restart totale... vabbeh... poco male... ciauzzzz! ![]()
![]() |
![]() |
#1579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per ora non c'ho voglia di riavviare ma controllerò. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 |
Senior Member
|
non mi interessa l'ora nel log, quello lo gestisce lui mi interessa l'ora in alto nel registro (sopra la finestra) e quello della pagina pianificazione in basso
dovrebbero coincidere invece mi risulta che se uno cambia l'altro non lo segue e mi pare che la cosa succeda anche con gli originali poi c'e' il fatto che a me l'ora viene shiftata di 2 ore in avanti quasi come se beccasse l'ora da ntp già corretta per l'italia con ora legale devo ancora capire perchè se è colpa del server ntp o altro
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.