|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il vostro preferito Antispyware | |||
| Ewido |
|
155 | 18.67% |
| MS Antispyware |
|
56 | 6.75% |
| Spybot Search & Destroy |
|
321 | 38.67% |
| Spywareblaster |
|
17 | 2.05% |
| Ad Aware PE |
|
235 | 28.31% |
| SpySweeper |
|
46 | 5.54% |
| Votanti: 830. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sono d'accordo,ma manchi sempre di un immunizzatore
...se questo ad-aware lo aggiornassero con un pò più di frequenza |
|
|
|
|
#1562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Buon Natale 85 !!
Immunizzatore ? Si ho anche quello, ma solo per le rarissime volte che uso I.E. (forse 10 volte al mese non sò quantificare questa mia pazzia !! Con Opera non serve !! veramente !! Uso spywareblaster ed il suo uso è sicuramente ridondante ma sai ogni utente che ama la sicurezza in fondo è un pò.....paranoico !! Invece devo dire anche se sono O.T. che qualche volta il mio antivirus ha fermato qualche virus penetrato nella cache di Opera in fase di navigazione. Quindi chi ritiene che Opera sia infallibile ai virus si sbaglia certamente. |
|
|
|
|
#1563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Comunque Buon Natale
|
|
|
#1564 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma quale paranoico...è solo una precauzione in più scommetto che ti sei preso un virus nella cache di java |
|
|
|
|
|
#1565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quello uso AVG-ANTISPYWARE in real time con abilitata la casella rimuovi automaticamente i tracking cookie. Devo dire che però non ho mai visto un suo intervento (a meno che non sia automatico e non visibile.....ma non credo....mumble mumble !!) Proprio prima ho eliminato 3 tracking presi utilizzando I.E. con Ad-aware. Quindi tu Foxy ritieni Arovax migliore di Avg ? Perchè devo dire che io non vedo T.C. con Opera e facendo scan con Ad-aware ed AVG-Antispyware..... |
|
|
|
|
|
#1566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello fermato è stato bloccato in fase di navigazione (da antivir). |
|
|
|
|
|
#1567 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1568 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#1569 | |
|
Senior Member
|
Foxylady ha scritto:
Quote:
Ci sono due casi. Te li riporto. 1)Nel caso tenga monitorato esclusivamente I.E. fà maluccio il suo lavoro perchè poco prima ho eliminato 3 T.C. con Ad-aware proprio presi in fase di navigazione usando il browser (non predefinito) I.E. E siccome non ho preso (in un mese di navigazione) (faccio lo scan con ad-aware ogni mese circa)....alcunchè tramite Opera mi convinco sempre più che Opera è immune agli spyware !! 2) Se anche Arowax si comporta come AVG,cioè blocca solamente i T.C. di altri browser internet (ma non di Opera) si conclude che Arowax ha bloccato nel tuo caso T.C. presi navigando con altri browser ma non con Opera..... Mumble,mumble !! |
|
|
|
|
|
#1570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1572 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1574 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1575 |
|
Senior Member
|
Capito Foxy.
Allora sono propenso a ritenere che AVG-antispyware in modalità real time con la casella "Rimuovi automaticamente i tracking cookie" abilitata (che di default è disabilitata rimuovi in modo automatico anche alcuni T.C. presi navigando con Opera...... Mi sembra impossibile altrimenti che io non prendo alcun T.C nei pc che uso che ricordo hanno tutti e 3 avg-antipsyware in modalità real time con la casella sudetta abilitata. |
|
|
|
|
#1576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Addirittura io uso cancellare la cache all'uscita per sicurezza..... Ma non può essere la sola spiegazione come ho scritto nel post precedente..... |
|
|
|
|
|
#1577 |
|
Bannato
|
a me proprio sto opera non mi si fila,sarà ottimo per ciò che concerne il lato della sicurezza in navigazione,però proprio non riesco a farmelo piacere...le poche volte che lh'o messo alla prova m'ha sempre deluso
|
|
|
|
|
#1578 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
Inutile insistere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.