|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Edit.
Ultima modifica di Van Helsing : 27-06-2005 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
Quote:
![]() ho appena finito di giocare a battlefield 2 e la mia radeon 9800 pro non ce la fa poverina... tutto a medio,luci e ombre dinamiche off ecc ecc...alla risoluzione subito sotto alla 1280x1024...tipo 1100 e qualcosa.... ![]() speriamo che con la 6800 gt a ultra vada tutto al max! ho letto che tutte le marche si equivalgono,è vero?che so,non c'è una che offre più software delle altre?mi piace avere dei giochi insieme alla scheda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
non proprio ma in linea di massima hanno tutte le stesse caratteristiche...
![]() |
#1544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Perchè dici "non propio"? Secondo te cambia qualcosa a differenza del contenuto della scatola e del dissi?
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
![]() cambia poico da scheda a scheda, secondo me è meglio privilegiare il prezzo. di solito i giochi sono obsoleti. risparmia e compra dei giochi seri
![]() |
![]() |
#1546 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ci sono sempre differenze alla fine anche se si assomigliano molto, ci sono quelle con più bundle come asus e altre con diversi dissi ma siamo li.
Dipende a uno cosa interessa ![]()
![]() |
#1547 |
Senior Member
|
Imho appunto le differenze ci sono solo nei giochi in bundle e nel dissi.
I primi sono daccordissimo con sgrisol@verklok che non siano da prendere n considerazione. Per il dissi puo essere un motivo per scegliere una marca invece che un'altra,anche se personaemnte ha poca importanza anch'esso (raramente mi è capitato di non cambiare dissi alla mia scheda video con uno più performante),ma questo dipende puramente dai gusti personali. Comunque quello che volevo dire,è che sono convinto che la scheda in se,in quanto a qualità costruttiva e propensione all'overclock,sia esattamente identica a seconda delle marche. Invece alcuni,e come mi pare di aver capito anche ghilbi,sostengono che differenze ce ne siano,quindi mi chiedevo se questa convinzione fosse frutto di qualche informazione che io non ho oppure solamente una impressione personale ![]()
![]() |
#1548 | |
Senior Member
|
Quote:
1-Gainward: salgono come matte! gli tiri il collo che una bellezza, ma in alcuni casi salassano il portafoli) 2-Point of view (Quella di Mantes ![]() 3-Gigabyte: salgono discretamente (420/1180) [d'inverno anche 430/120] ![]() ![]() Per quanto riguarda le altre marche parlo per esperienze altrui di altri utenti/amici possessori di questo chip: 1-Leadtek: ottima gran dissipatore e se ti dice culo ram da 1.6 2-ASUS: costano troppo per quello che valgono meglio le Gainward 3-Sparkle: da evitare come la peste se cerchi in giro troverai utenti ai quali è durata veramente poco... Fermo restando naturalmente che le differenze di cui si parla sono veramente marginali e poi dipende dalla cifra che vuoi spendere... io ritengo i bundle una cosa abbastanza inutile preferico una scheda benfattaa e che salga bene e soprattutto il cui pcb mi dia un idea di solidita... Adoro il verde smeraldo dellla mia Giga con la sua bella lucina verde... ![]()
![]() |
![]() |
#1549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fermo restando la Sparkle che se dici che c'è una alta incidenza di mortalità mi fido e sarà meglio puntare su altro. Per il resto la singola vga che posso provare io o te non fa granchè testo,ci puo capitare la vga sfigata o quella con il chip migliore,indipendentemente dalla marca. Una gainward puo salire meno di una pov o una pov puo rompersi prima di una Asus. E alla fin fine la scelta deve esssere diretta solo dalla simpatia personale per una marca o l'altra,che puo avere un design o un bundle che si avicina di più ai nostri gusti,o dal prezzo. Sei d'accordo?
![]() |
![]() |
#1550 |
Member
|
Ragazzi ma dove le trovate a quei prezzi???sotto i 300 euro???io solo botte da 400 e passa euro!
![]() mi date i link?anche in privato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 |
Senior Member
|
Si sono abbastanza daccordo sul
![]() -> Canta80 ti mando un link pvt che ha degli ottimi prezzi dove compro molto spesso... TbCC ![]()
![]() |
#1552 |
Member
|
ragazzi sono un po ot,ma penso centri lo stesso con la scheda video...allora ho un ali da 400 watt di marca cwt...era insieme al case...marca scrausa lo so...mi sono sempre ripromesso di cambiarlo...solo che preferivo prima investire in altre periferiche...
la domanda è questa:Con un ali nuovo e di marca miglioro le prestazioni della scheda video o no?in cosa consiste quando dite che serve un buon alimentatore per far funzionare al meglio la scheda video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
|
molto riguarda la stabilita dell'oc e poi dipende... ste 6800 consumano un botto sui 110w a scheda... quindi se l'ali non emette VERAMENTE i Watt giusti ....
![]() |
#1554 |
Member
|
Si sono sempre io!quello che rompe con le 6800 gt!eheh
penso di aver deciso!6800 gt della Galaxy...quella con il ventolazzo!che ne dite?com'è come marca? Si riesce a tirare a ultra? Costa un bel po,ma alla fine è quella che mi piace di più!Speriamo vada da dio! Da ati insomma torno a nvidia...che dire,speriamo bene! saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Tutte si tirano ad Ultra. Cmq si la Galaxy è un ottima marca.
![]() |
![]() |
#1556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
molto solida ma non sale tantissimo. arriva ad ultra ma oltre fa fatica col dissipatore in bundle. cmq è affidabilissima ma se cerchi overklok folli rivolgiti altrove.
![]() |
![]() |
#1557 | |
Member
|
Quote:
dici che sia troppo costosa come scheda?l'ho pagata 369...a meno in italia non l'ho trovata...anzi a dire il vero cercando,questa è l'unica disponibile che costi così...in tanti siti sparano cifre di 400 euro e oltre per diverse marche...le 6800 dove costano 280 euro non sono mai disponibili!!grazie tante! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cmq ragazzi ci tenevo a precisare che la 6800 gt/ultra sono
tutt'altro che morte...avevo letto su un sito di un test con la beta di F.E.A.R con la 6800 ultra che totalizzava 21 fps di media e mi aveva preoccupato non poco...ho scaricato da Fileplanet l'ultima beta v.1.2 per quei pochi giorni che é stata disponibile e vi assicuro che il salto rispetto alla v.1.1 é notevole...allora in tutte e tre le mappe a disposizione...con i ForceWare Ufficiali v.71.89 a 1280x960 32bit Anti-Aliasing 4x Anisotropico 8x e quasi tutti i dettagli al massimo,tra l'altro giocando in 8,la media degli fps oscilla tra 30 e 50 e la qualità video é davvero notevole...pochissime volte in situazioni super incasinate sono sceso a 23-24 fps...e poi come vedete la configurazione in sign, a parte la scheda video, é vecchiotta....forza 6800 ![]() ![]()
Armor - Abit IX38 QuadGT bios v.1.4 - QX9650@3,6ghz 1.36v daily - EVGA GTX 480 FTW 900@1800@4400 1.125v full load 43° ![]() ![]() Ultima modifica di kiefer : 29-06-2005 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.