Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2013, 19:55   #1541
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Io vi trovo nella ricerca.. ho richiesto l'amicizia dal motore di ricerca e ho provato anche dalla vostra pagina.. ma niente, poi non mi apparite nella mia lista amici in attesa di conferma.

Edit
Potete almeno dirmi se io appaio sulla Vostra lista di richiedenti amicizia? (immagino comunque di no).
Ad ogni modo ho provato anche adesso e nulla di fatto...
Ad ogni modo modo il nome (Steam) che vi ho spedito l'avete. Le persone nel globale lo vedono, e ovviamente figura anche nella lista partenti delle gare online , e lo vedo/no quando scrivo qualche cosa sul furum di grid2 . Lo dimostra il fatto che alcuni si propongono (e io li vedo in lista) quando leggono il mio annuncio della serie: "appassionato di Globale cercasi", hehe..
Se volete potete ogni tanto provare ad aggingermi (sperando di essere trovato), io mi riservo di fare lo stesso (sperando di vedervi poi nella mia lista in attesa della Vostra approvazione). Che dire, boh.. altro non so
io non ti vedo nella mia lista, e non riesco a trovarti
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2013, 20:07   #1542
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
io non ti vedo nella mia lista, e non riesco a trovarti
Non so che dire.. sarà Steam, sarò io che sono definitivamente e realmente morto, sarà che magari quel nome l'ho coniato da pochi giorni e ancora non è iscritto nel database del motore di ricerca... chissà.
Il fatto che le mie richieste nei tuoi confronti non vengano segnalate a te, e di consequenza non le vedo notificate nella mia lista delle "richieste", non me lo riesco a spiegare quasi in toto però, se non appunto che la causa di ciò sia dovuta ai problemi che alcuni utenti riscontrano riguardo Steam in queste ore.

Edit
@Brunello
Sono riuscito ad inserirti, io ti vedo nella mia lista amici nella sezione "inviti"..

Non riesco ad inserire Ale10, e sono convinto che pure lui non mi veda da nessuna parte. Vabbè, un passo alla volta..

Ultima modifica di Al Niven : 19-10-2013 alle 20:47.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 09:07   #1543
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Quote:
Non so che dire.. sarà Steam, sarò io che sono definitivamente e realmente morto, sarà che magari quel nome l'ho coniato da pochi giorni e ancora non è iscritto nel database del motore di ricerca... chissà.
Il fatto che le mie richieste nei tuoi confronti non vengano segnalate a te, e di consequenza non le vedo notificate nella mia lista delle "richieste", non me lo riesco a spiegare quasi in toto però, se non appunto che la causa di ciò sia dovuta ai problemi che alcuni utenti riscontrano riguardo Steam in queste ore.

Edit
@Brunello
Sono riuscito ad inserirti, io ti vedo nella mia lista amici nella sezione "inviti"..

Non riesco ad inserire Ale10, e sono convinto che pure lui non mi veda da nessuna parte. Vabbè, un passo alla volta..
Eccoti! Accettato!
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
Old 20-10-2013, 13:11   #1544
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Eccoti! Accettato!
Benissimo, welcome!

Inoltre, oggi la logistica di Steam è dalla mia.. ho aggiunto anche Ale10.
Old 20-10-2013, 21:49   #1545
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Benissimo, welcome!

Inoltre, oggi la logistica di Steam è dalla mia.. ho aggiunto anche Ale10.
accettato!
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2013, 22:46   #1546
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
accettato!
Perfetto! Welcome, Ale Ten
Old 21-10-2013, 01:57   #1547
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Quote:
Perfetto! Welcome, Ale Ten
mazza se sei andato forte a chicago sorpassi
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Old 21-10-2013, 05:27   #1548
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
mazza se sei andato forte a chicago sorpassi
Azz, ho fatto mattina, me possino.. mi sono fatto prendere! Mi ritrovo anche il rivale settimanale questa volta, e va pure forte... Ho fatto qualche bel giro questa notte, ma non credo sia nulla di imbattibile..
Poi c'è anche quel piccolo bizzarro ecosistema di "piloti" in lista amici che mi sono trovato facendo e guardando annunci (globalizzatore cercasi hehe..) ogni tanto, sempre più raramente, uno di loro spunta con dei tempi che mi costringono a tirare. Praticamente era il mio scarno e spesso vuoto Globale prima di aggingere te e Brunello.

Vabbè, mi pare di ricordare che c'è una differenza di due o tre furgoni che devi sorpassare per raggiungermi nel punteggio. Quello è il famoso tracciato dove sul single impari per la prima volta "il sorpasso" contro un CPU-driver a dir poco bug-ubriaco hehe

Ades a vag a let, at salut!

Ultima modifica di Al Niven : 21-10-2013 alle 05:30.
Old 22-10-2013, 03:07   #1549
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Quote:
Azz, ho fatto mattina, me possino.. mi sono fatto prendere! Mi ritrovo anche il rivale settimanale questa volta, e va pure forte... Ho fatto qualche bel giro questa notte, ma non credo sia nulla di imbattibile..
Poi c'è anche quel piccolo bizzarro ecosistema di "piloti" in lista amici che mi sono trovato facendo e guardando annunci (globalizzatore cercasi hehe..) ogni tanto, sempre più raramente, uno di loro spunta con dei tempi che mi costringono a tirare. Praticamente era il mio scarno e spesso vuoto Globale prima di aggingere te e Brunello.

Vabbè, mi pare di ricordare che c'è una differenza di due o tre furgoni che devi sorpassare per raggiungermi nel punteggio. Quello è il famoso tracciato dove sul single impari per la prima volta "il sorpasso" contro un CPU-driver a dir poco bug-ubriaco hehe

Ades a vag a let, at salut!
giusto il tempo per riprendere la vetta

comunque tempi tiratissimi..devo ancora provare a superarti nell'altro sorpasso e nella derapata (anche se la odio). gli eventi in C4 purtroppo li lascio perché non ho ancora il livello per prendere la Bugatti
Old 22-10-2013, 12:20   #1550
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
giusto il tempo per riprendere la vetta

comunque tempi tiratissimi..devo ancora provare a superarti nell'altro sorpasso e nella derapata (anche se la odio). gli eventi in C4 purtroppo li lascio perché non ho ancora il livello per prendere la Bugatti
Vedi.. il mio sorpasso di Chicago non era poi tutta quella gran roba hehe..
Su alcune gare credo che hai già messo l'ipoteca (non ho mai creduto che i tuoi precedenti tempi fossero definitivi, poi non hai ancora la Bugatti.. vai via ugualmente bene anche di Zenvo comunque hehe..). Nel sorpasso Red Bull mi ha superato il rivale settimanale, se vedi che tento di incrementarlo è per riprendermelo.. ma amche per mettermi giusto un pochino al riparo da un tuo prossimo tentativo hehe..
Cercherò sicuramente di rendere la cosa tirata nei limiti del mio possibile.

Manco mi sono mai messo ad imparare un po' di Mercedes categoria 2 (quella che usi tu) in tutte quelle ore di gioco, è ora che cominci. Devo dire che in mani che la sanno tenere bene, è piuttosto superiore alla Nismo.. oserei dire che è la migliore di categoria soprattutto in velocità.. infatti, oltre a saper farla derapare, su tracciati dove c'è un minimo di rettilineamento vero, te saluta e se ne va hehe..
Io ho sempre pigramente preferito l'immediato e più "accomodante" uso della Nismo, che nell'economia di due o tre giri (poi dipende anche dai concorrenti), può anche equilibrare le sorti con Mercedes.. ma nei lunghi tragitti tipo i "tragurdi", non vi è storia.
Azz, rimpiango il primo GRID (anche) per l'attuale assenza di una sezione "prova" che riguardava tutti i tracciati e tutte le macchine. Perdinci, non è polemica!
Old 22-10-2013, 12:34   #1551
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Quote:
Manco mi sono mai messo ad imparare un po' di Mercedes categoria 2 (quella che usi tu) in tutte quelle ore di gioco, è ora che cominci. Devo dire che in mani che la sanno tenere bene, è piuttosto superiore alla Nismo.. oserei dire che è la migliore di categoria soprattutto in velocità.. infatti, oltre a saper farla derapare, su tracciati dove c'è un minimo di rettilineamento vero, te saluta e se ne va hehe..
Io ho sempre pigramente preferito l'immediato e più "accomodante" uso della Nismo, che nell'economia di due o tre giri (poi dipende anche dai concorrenti), può anche equilibrare le sorti con Mercedes.. ma nei lunghi tragitti tipo i "tragurdi", non vi è storia.
eh, hai proprio ragione. In velocità la Mercedes non si batte. Inoltre, siccome il gioco è improntato alla costante derapata, avere una macchina pesante che si controlla bene mentre derapa è cosa buona e giusta Mi ci sono subito affezionato, mai provato neanche la Nissan. Riguardo alla C4 ho dovuto prendere la Zenvo, almeno non venivo sverniciato da tutti nelle gare online e un pochino riuscivo a tenere testa agli altri bestioni C4.

Quote:
Azz, rimpiango il primo GRID (anche) per l'attuale assenza di una sezione "prova" che riguardava tutti i tracciati e tutte le macchine. Perdinci, non è polemica!
ahahaha, vai tranquillo
Old 22-10-2013, 23:34   #1552
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

@Ale10
Sarò anche bravino, ma io credo di essere già quasi ai confini dei miei limiti su qualunque fronte, per quanto rigurda questo Globale.. Anzi, manco eguaglio più me medesimo hehe.. Faccio sempre decisamete meno del me stesso che fece il mio miglior tempo..
A questo punto, spero che mi esca fuori una seconda personalità più performante, una sorta di Mr. Hyde che ti stia al passo... Del resto, non so se ricordi, ma ti chiamavo Maestro

Ultima modifica di Al Niven : 22-10-2013 alle 23:43.
Old 23-10-2013, 00:48   #1553
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Quote:
@Ale10
Sarò anche bravino, ma io credo di essere già quasi ai confini dei miei limiti su qualunque fronte, per quanto rigurda questo Globale.. Anzi, manco eguaglio più me medesimo hehe.. Faccio sempre decisamete meno del me stesso che fece il mio miglior tempo..
A questo punto, spero che mi esca fuori una seconda personalità più performante, una sorta di Mr. Hyde che ti stia al passo... Del resto, non so se ricordi, ma ti chiamavo Maestro
ahahah comunque anche tu vai forte..ieri ci ho messo tre ore e mezza per battere il tuo sorpasso a chicago e il tempo con la caterham. Riguardo all'evento con la caterham non ho potuto fare a meno di notare che nella prima metà (quella piena di curve) ho preso parecchio terreno, e questo perché secondo me in alcune curve frenavi leggermente. Appena provato la caterham mi sono stupito di quando fosse stabile in strada, quindi ho provato a fare tutte le curve a manetta senza mai mollare l'acceleratore, esattamente come la seconda metà (e non tenere troppo sterzato nelle curve lunghe, altrimenti partiva in derapata. mollare lo sterzo giusto l'attimo in cui sta per derapare e poi subito sterzare di nuovo tutto. più facile a farsi che a dirsi ). Fai una prova anche tu
Old 23-10-2013, 15:15   #1554
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
ahahah comunque anche tu vai forte..ieri ci ho messo tre ore e mezza per battere il tuo sorpasso a chicago e il tempo con la caterham. Riguardo all'evento con la caterham non ho potuto fare a meno di notare che nella prima metà (quella piena di curve) ho preso parecchio terreno, e questo perché secondo me in alcune curve frenavi leggermente. Appena provato la caterham mi sono stupito di quando fosse stabile in strada, quindi ho provato a fare tutte le curve a manetta senza mai mollare l'acceleratore, esattamente come la seconda metà (e non tenere troppo sterzato nelle curve lunghe, altrimenti partiva in derapata. mollare lo sterzo giusto l'attimo in cui sta per derapare e poi subito sterzare di nuovo tutto. più facile a farsi che a dirsi ). Fai una prova anche tu
Infatti, quel tracciato di montagna con la Caterham praticamente lo faccio "tutto" senza togliere il gas, eccetto in qualche situazione, appunto nella prima metà, dove istintivamente la prudenza mi porta a leggeri rallentamenti. Di conseguenza, seguirò il consiglio. Tutto tutto completamente a manetta, senza minimo un paio di "timorose idecisioni", quel percorso californiano non l'ho mai realmente fatto.
La Caterham è un po' l'eccezione che conferma la regola del: derapamento-universale. E' praticamente attaccata al suolo, ma ovviamente le sue "scullettate" le da pure lei. Spesso ci si abbandona a quel "miracolo" di aderenza rispetto a tutto il resto, e poi ci si resta anche fregati quando ti va via di cu*o. Comunque mi diverte quella Cate, in gergo ciclistico potrebbe definirsi "uno scalatore puro, coraggioso pure in discesa". Io spesso la uso anche in pista (pure la Atom) ma ovviamente bisogna tenere conto che in rettilineo si viene recuperati e superati a velocità triple da Corvette, per esempio, guidate anche da onesti "novellini". Ma nei tracciati un po' complessi (di montagna o di città) e guidata con consapevolezza (ma ovviamente è tutto relativo), essa te pò fregà pure 'na Corvette

Ho ancora oggi e domani per ribaltare gli eventi, e vedrai.. sarà facile come bere un bicchier.. di kerosene hehe

Ultima modifica di Al Niven : 23-10-2013 alle 15:22.
Old 24-10-2013, 09:17   #1555
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Allora, procedono bene le sfide vedo! Purtroppo grazie a quei simpaticoni della Sony sono ancora senza portatile quindi niente Grid fino a domani sera, nel frattempo si è aggiunto qualcuno alla cricca?
Old 24-10-2013, 15:48   #1556
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Allora, procedono bene le sfide vedo! Purtroppo grazie a quei simpaticoni della Sony sono ancora senza portatile quindi niente Grid fino a domani sera, nel frattempo si è aggiunto qualcuno alla cricca?
Infatti eri partito con entusiasmo poi più nulla.. Ah sony, te possino!

Se ti riferisci a gente del forum, per quanto mi riguarda nessun iscritto è entrato a far parte della mia lista (e relativa classifica).
Io ho sempre in lista, come ho già scritto altre volte, alcuni "sporadici" utenti stranieri i quali nostri destini si sono incrociati "rispondendo" ad annunci (c'è un 3d apposito sul forum di Steam-GRID 2, forse più di uno) che a volte mi appaiono, sporadicamente appunto, spesso svolgendo solamente un evento o due, o in alcuni casi hanno lascito il gioco (almeno per ora, boh.. fondamentalmente, chi li conosce?). Sono (modestia a parte), oltre che discontinui ed evanescenti, quasi tutti abbastanza più scarsi di me.. tranne uno (massì, forse due) che mo' è stato ammesso in F1 e me snobba il buon arcade, ha fatto carriera lol.
Poi, ovviamente, se il rivale settimanale o simili che RaceNet ti affibia a caso, è operativo, mi trovo a volte pure lui: può essere uno tostissimo, uno molto scarso, oppure uno al mio livello qualitativo che se la piglia a cuore e mi morde le caviglie attaccando una mia performance a volte solo dopo pochi istanti che io l'ho superato, hehe.. (spesso chiaramente io ricambio la sfida con la stessa moneta, del resto questo è il bello del Globale, checchè io ne rida)
Comunque ho nelle mie ore di bagaglio, soprattutto nel periodo di massimo parassitismo-idiot-cheateriano, anche delle belle battaglie globali con rivali settimanali o drivers contattati e poi spariti o ancora presenti ma discontinui o dormienti.
Vabbè, domani sera sarà uscito pure il nuovo calendario

Ultima modifica di Al Niven : 24-10-2013 alle 15:52.
Old 24-10-2013, 17:29   #1557
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Da domani sera mi ri-tufferò nel globale, poi spero che Grid giri decentemente sul portatile (ovviamente a settings low) per settimana prox, ha solo la integrata hd4400
Old 25-10-2013, 18:38   #1558
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Azz, oggi mi sono sorti problemi colo pad: praticamente il freno a mano, pur differenziandosi ancora minimamente da quello normale, mi funge anche da retromarcia come il freno normale. Il guaio è che come lo sfioro (quello a mano) troppo spesso la macchina mi va in retromarcia generando un rallentamento e un sudigiri pazzesco perchè mi si mette il tutto in prima marcia (e a volte inizia poi inesorabilmente ad andare indietro). La configurazione è la stessa che fino a ieri andava via lisci come l'olio.
Forse devo pulirlo internamente, ma non mi sembra di averlo fatto troppo tempo fa. Il mio timore è che essendo un buon rumblepad 2 ma forse uno dei primi, boh.. è una vita che ce l'ho, esso sia entrato senza preavviso nel viale del tramonto. Fino a ieri andava come il primo giorno che l'ho comprai, oggi mi rompe le palle per la prima volta. Vedrò di trovare una soluzione, magari pulendolo o ravanando un po' magari provandolo con altri tasti (sperando che il tutto non sia un guaio di contatti interni o simili ai quali non saprei far fronte). Spero di risolvere perchè adesso non posso spendere soldi per un pad. Sperem.

Ultima modifica di Al Niven : 25-10-2013 alle 18:45.
Old 25-10-2013, 19:36   #1559
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

quote editato by mod

Ora il problema pare risolto (mi tocco i maroni) pulendolo all'interno. Io uso come "freni" i due tasti grandi ( 8 e 6) che stanno davanti-sotto alla levetta analogica destra che uso come accelleratore. Sono avvezzo così, non mi viene di usare l'accelleratore-leva anche come freno semplicemente tirandola al contrario. Vabbè, morale della tragedia è che si era formata internamente, nei pressi dei due tasti vicini, una leggera patina dovuta credo alla polvere impastata allumidità (poi a me sudano le mani, "che schifo" eh?) che metteva in "contatto meccanico" i due tasti appunto, i quali premendo l'uno praticamente si rischiava di mandare in funzione l'altro causa appunto quello schifoso "collante" sopra descritto che in pratica li aveva quasi uniti in un' unica fetente cosa... e quello dei due che più subiva questo "ecosistema" era appunto quello adibito a freno a mano. Adesso pare che vada nuovamente tutto come il primo giorno che lo comprai, che comunque sono abbastanza anni fa, sperem. (.. maroni .. ) .

Ultima modifica di X360X : 26-10-2013 alle 06:41.
Old 25-10-2013, 20:20   #1560
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Quote:
Ti ringrazio del pensiero, ne terrò sicuramente conto.. lo rammenterò qualora giungesse la necessità Ora il problema pare risolto (mi tocco i maroni) pulendolo all'interno. Io uso come "freni" i due tasti grandi ( 8 e 6) che stanno davanti-sotto alla levetta analogica destra che uso come accelleratore. Sono avvezzo così, non mi viene di usare l'accelleratore-leva anche come freno semplicemente tirandola al contrario. Vabbè, morale della tragedia è che si era formata internamente, nei pressi dei due tasti vicini, una leggera patina dovuta credo alla polvere impastata allumidità (poi a me sudano le mani, "che schifo" eh?) che metteva in "contatto meccanico" i due tasti appunto, i quali premendo l'uno praticamente si rischiava di mandare in funzione l'altro causa appunto quello schifoso "collante" sopra descritto che in pratica li aveva quasi uniti in un' unica fetente cosa... e quello dei due che più subiva questo "ecosistema" era appunto quello adibito a freno a mano. Adesso pare che vada nuovamente tutto come il primo giorno che lo comprai, che comunque sono abbastanza anni fa, sperm. (.. maroni .. ) .
benea..allora vai di globale
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian