|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
iscritto
![]() sperimo si possa guardare la partita anche in Gallia stasera...
#1543 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() e cmq io ho sentito da 80 € in su Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#1544 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Penso che la formazione titolare di quest' anno sarà:
Buffon Zebina------Cannavaro-----Chiellini-----De Ceglie Melo Camoranesi-----Sissoko Diego Del Piero-----Amauri Voi che dite? ![]()
#1545 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Ma nel Topic dell'inter perchè parlano dei rigori negati al villareal? ahhaahha
|
![]() |
![]() |
#1546 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Imbarazzanti, forse, e dico forse, se non gioca Diego, Ferrara potrebbe tentare il 4-4-2, visto che Giovinco non è ai livelli del brasiliano.
Gran Gol del Villareal, per il resto siamo in affanno, attacco ihmo inesistente come contro l'Aston Villa, speriamo di recuperare nel secondo tempo ![]() possesso palla nettamente a favore degli spagnoli (62%) Ultima modifica di grazg : 07-08-2009 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
#1547 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
io comincio a preoccuparmi, l'attacco latita troppo, non arrivano i palloni giusti, difficiomente mettiamo in condizione gli attaccanti di poter tirare in porta. Melo lancia troppi palloni lunghi e a volte li perde, Giovinco se non ha spazi non incide, non si riesce a recuperare un pallone, al contario basta un raddoppio degli avversari per perderlo noi.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
#1548 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bisogna aver pazienza..e poi anche se era alla frutta..sostituire il dinamismo di nedved sarà sempre difficile..creava spazi e li toglieva pure agli avversari
|
![]() |
![]() |
#1549 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Un altro campionato con Molinaro...
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1551 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Che disfatta...
Vabbè è un amichevole, meglio adesso che poi...
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
![]() |
![]() |
#1552 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Prima asfaltata....
![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
#1553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]()
![]() |
#1554 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
mazza
abbiamo un bella difesona canna si è fatto saltare davvero bene le marcature sono optional (tanto non serve marcare) vorrei rivere ceres c'è il centrocampo non copre una mazza p.s. iago crossa meglio di molinaro
#1555 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
![]() |
![]() |
#1557 | |
Senior Member
|
Quote:
una botta del genere puo anche far bene i limiti della squadra sono ben evidenti inoltre: oggi ho rivisto il canna della nazionale (dele ultime partite non quello del mondiale ![]() momo è fuori per un mese (temo di piu) diego con sti problemini muscolari non è che finore abbia giocato molto vero? melo se continua cosi giochera bene poche partite belin sta a vedere che brazzo diventa inamovibile a centrocampo ![]()
![]() |
#1558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Io sarò esagerato ma sto anno era da sistemare tutta la difesa, non è bastato il finale di campionato dove abbiamo preso una media 2-3 gol a partita?
![]() A parte Chiellini, la difesa va rifatta!!! ![]() E solo un fesso può pensare che Cannavaro, anche nelle migliori condizioni, possa risolvere le cose lì dietro. Bisogna prendere due terzini esperti di ruolo. Via Molinaro, che oltre ad essere inutile è dannoso per la difesa e la squadra. Zebina è buono per qualche partita, non certo per tutto il campionato e Champions. La partita col Real non mi aveva illuso perchè si sa che loro stanno messi peggio di noi. Ma come loro, facendo le proporzioni dovute, è inutile andare a spendere 50 milioni se poi siamo una groviera là dietro. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
#1560 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
io vedo il lato positivo.
con questa asfaltata magari si ridimensionano, e quindi restano con i piedi per terra. molinaro solito scandalo...ma che voi sappiate...ferrara non è di orientamento "sessuale" strano vero...quindi molinaro perchè gioca? Ferrara ha figlie??? Tacchinardi stava con la figlia di lippi (e tacchinardi è 100 volte meglio di molinaro, non quel tacchinardi, il tacchinardi di oggi)...sinceramente ciruzzo mi delude sotto questo aspetto.de ceglie è nettamente superiore per me. cannavaro per me fà panchina al posto di cacares (o almeno spero) !!! giovinco imho migliore in campo, spero che giochi più dello scorso anno...3 rifinitori e amauri/3x3/iaquo centrale la vedo davvero bene... l'attacco...capitano e 3x3 sulle gambe (sono i meno fisici dei 4 quindi imho hanno risentito della settimana pesante). Amauri e Cenziono soliti combattenti. centrocampo, molto bene marchisio, felipe melo...non sò, sinceramente io avrei messo in luce il talento di poulsen stasera, magari col biondo quelli del villareal si accorgevano che intonava e ce lo chiedevano, insieme a 3x3 per prenderci rossi X_X camoranesi da 6, così come zebino a manninger.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.