|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Comunque ho notato che la velocità di skyfire dipende molto dalla congestione del server, ieri notte infatti era molto più veloce che il pomeriggio quando l'ho provato la prima volta.
Comunque bisogna capire anche un pò di cose riguardo le differenti velocità dei vari browser. 1: Opera è velocissimo perchè come Iphone freza in un immagine tutte le varie Gif in movimento che ci possono essere su una pagina web, disabilitando di fatto qualsiasi funzione flash o java. 2: Il browser di default io lo trovo abbastanza veloce sopratutto messo a confronto con le prime versioni, supporta il flash e java, ma solo in applicazioni semplici, tipo smile, gif ecc.. 3: Skyfire è l'unico che supporta anche la visualizzazione dei video in flash10 quindi oltre a farsi carico di tutte le immagini in movimento presenti in una pagina web si deve accollare anche un bel flusso audio-video di tale pagina. Quindi supponiamo di scomporre tutti questi casi in mb, e sopratutto, in carico del processore.. 1: Se in realtà una pagina web pesasse ad esempio 1,80mb opera la fa pesare approsimativamente 1/4 - 1/5 del totale(sto ipotizzando, nessuna pagina web risulta uguale ad un'altra), quindi al posto di dover scaricare 1800kb, ne deve scarica ed elaborare 400-500 circa, e cosa fondamentale da capire non apesantisce il procio con nessun movimento, flusso e via discorrendo. 2: Il browser di default invece ti fa scegliere, se vuoi caricare o non caricare il cell con le varie immagini in flash ecc.. O se vuoi caricarti tutti i 1800kb sul groppone, con conseguente perdita di velocità. 3: Skyfire oltre a farsi carico di tutti i 1800kb deve tener conto delle immagini in flash sul cell più magari un bel flusso video da 30-40mb che oltre ad esser scaricato deve anche esser gestito dal processore. Ecco spiegate le differenze di velocità così evidenti, in definitiva più si vuole vedere-avere, più si deve scaricare, più si deve aspettare, sono tutte e tre direttamente proporzionali. Ultima modifica di sandroz84 : 21-01-2010 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#15562 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
aiutatemi!
|
|
|
|
#15563 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ragazzi ma allora sto benedetto firmware quando esce?? io sto impazzendo,voglio il kinetic scrolling!!!! non doveva uscire ieri??
|
|
|
|
|
|
#15564 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#15565 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
credo sia venerdi 29...ragazzi state tranquilli che mamma samsung nn ci lascia mai da soli...ahhahaha
|
|
|
#15567 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Magari perchè da delle ipotesi si passa al passaparola che alla fine diventa certezza assoluta, com'è successo per tutti gli altri firmware.
|
|
|
|
|
|
#15569 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15570 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
tutte ste date sparate a caso??
da dove vengono le fonti ??? che io sappia è da un bel pezzo che samsung non dichiara più quando esce un'aggiornamento e gia quando lo faceva non dava un giorno preciso ma parlava di settimana... |
|
|
|
|
|
#15571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Ragazzi...ma non c'è un applicazione per accedere al samsung movie store?
Per noleggiare un film dal cell ci devo andare con il browser cacca?xD |
|
|
|
|
|
#15572 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Domandina semplice. per poter chattare con gli amici in fb esiste qualche software?
|
|
|
|
|
|
#15573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
nimbuzz integra anche face
|
|
|
|
|
|
#15574 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
aggiornamento
raga io sono rimasto al primo aggiornamento purtroppo ho perso tutti quelli che sono seguiti cosa posso fare per recuperare?
grazie |
|
|
|
|
|
#15575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
|
|
|
|
|
|
|
#15576 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Help Me
Ho preso questo gioiellino da circa tre mesi ho eseguito l'aggiornamento di settembre appena comperato con vista senza problemi, verso novembre ho fatto l'aggiornamento successivo... ma deve esser successo qualcosa nella parte finale del processo... a me sembra si sia concluso in maniera corretta... ma al tentativo successivo di aggiornare mi dava messaggio che il terminale non era compatibile con il software di update... e sul cellulare mi dava una versione di software non aggiornata... oggi ho voluto provare ad installare una vecchia versione di "new pc studio" che girava mesi fa sul forum ebbene lancio l'aggiornamento del telefono che veniva riconosciuto tranquillamente e mi diceva che dovevo procedere a fare un ripristino perchè un aggiornamento precedente era stato chiuso in maniera scorretta... però non mi permetteva di selezionare il mio modello per procedere al ripristino... Vista la vostra esperienza cosa è successo al telefono? come posso risolvere e tornare ad aggiornare in maniera corretta? Fortunatamente il cellulare funziona però mi scoccerebbe perdere tutte le belle novità degli aggiornamenti...
Grazie per l'attenzione! Ultima modifica di Thutlandia76 : 22-01-2010 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#15577 |
|
Bannato
|
QUALITA' USCITA CUFFIE OMNIA HD
Scusate...leggendo tra le varie pagine di questo thread non sono riuscito a trovare post riguardanti la qualità audio dell'uscita cuffie di questo splendido telefono.
Qualcuno ha potuto raffrontarlo sotto questo aspetto con player musicali portatili di alto livello come COWON e SONY ad esempio? Ovviamente testato non con le cuffie/auricolari prorietari ma con cuffie personali di qualità! In pratica sono curioso se acquistando questo omnia hd potrei letteralmente disfarmi del mio Cowon S9 |
|
|
|
|
|
#15578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Porca vacca,i Nokia adesso hanno Ovi Maps con la navigazione gratuita!!
|
|
|
#15579 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15580 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

\\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\