Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2010, 11:31   #15561
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Comunque ho notato che la velocità di skyfire dipende molto dalla congestione del server, ieri notte infatti era molto più veloce che il pomeriggio quando l'ho provato la prima volta.
Comunque bisogna capire anche un pò di cose riguardo le differenti velocità dei vari browser.

1: Opera è velocissimo perchè come Iphone freza in un immagine tutte le varie Gif in movimento che ci possono essere su una pagina web, disabilitando di fatto qualsiasi funzione flash o java.

2: Il browser di default io lo trovo abbastanza veloce sopratutto messo a confronto con le prime versioni, supporta il flash e java, ma solo in applicazioni semplici, tipo smile, gif ecc..

3: Skyfire è l'unico che supporta anche la visualizzazione dei video in flash10 quindi oltre a farsi carico di tutte le immagini in movimento presenti in una pagina web si deve accollare anche un bel flusso audio-video di tale pagina.

Quindi supponiamo di scomporre tutti questi casi in mb, e sopratutto, in carico del processore..
1: Se in realtà una pagina web pesasse ad esempio 1,80mb opera la fa pesare approsimativamente 1/4 - 1/5 del totale(sto ipotizzando, nessuna pagina web risulta uguale ad un'altra), quindi al posto di dover scaricare 1800kb, ne deve scarica ed elaborare 400-500 circa, e cosa fondamentale da capire non apesantisce il procio con nessun movimento, flusso e via discorrendo.

2: Il browser di default invece ti fa scegliere, se vuoi caricare o non caricare il cell con le varie immagini in flash ecc..
O se vuoi caricarti tutti i 1800kb sul groppone, con conseguente perdita di velocità.

3: Skyfire oltre a farsi carico di tutti i 1800kb deve tener conto delle immagini in flash sul cell più magari un bel flusso video da 30-40mb che oltre ad esser scaricato deve anche esser gestito dal processore.

Ecco spiegate le differenze di velocità così evidenti, in definitiva più si vuole vedere-avere, più si deve scaricare, più si deve aspettare, sono tutte e tre direttamente proporzionali.

Ultima modifica di sandroz84 : 21-01-2010 alle 11:35.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 12:20   #15562
fersen82
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da NCC-1701 Guarda i messaggi
Ok !

Ora vi dico il percorso da seguire per installarvi il Route 66 che è dentro la memoria dell'Omnia ma non si vede finche non lo attacchiamo al PC

Attacca il cell al PC....FATTO ?

Sullo schermo dell'Omnia metti il pc in modalità PC Studio...FATTO ?

Apri risorse del Computer e clicca con il mouse su Samsung Phone Browser poi su I8910 poi su Memoria di Massa (E) poi Cartella SAMSUNG poi Applications....FATTO ?

A quel punto vedrai due file : uno Asphalt4AMCE3 DSamsung (gioco) l'altra è I8910_R66 (ROUTE 66 !!! )

Clicca con il mouse del pc sui file che vedi e a quel punto parte l'installazione dentro il telefono....... FATTO ?

Una volta installato Route 66, con abbondante colla vinilica, noterai che la dove avevi solo 4 icone ovvero GPS+ - PlaceMe - Space Me - ExploreMe ora si sono aggiunte anche - Navigazione (icona a forma di timone) Viaggi (icona con due bandierine) e Guide di Viaggi (icona a forma di libro)....VISTO ?

BUON VIAGGIARE !

P.S. : FFFFATTO ????
riprendo questo vecchio post...:anche a me manca l'icona navigazione,ma arrivato all'ultimo passo,quello dell'installazione..mi dice installazione nn riuscita..
aiutatemi!
Old 21-01-2010, 13:05   #15563
Cassy89
Member

Iscritto dal: Nov 2009
ragazzi ma allora sto benedetto firmware quando esce?? io sto impazzendo,voglio il kinetic scrolling!!!! non doveva uscire ieri??
Cassy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 13:10   #15564
cadiopa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Cassy89 Guarda i messaggi
ragazzi ma allora sto benedetto firmware quando esce?? io sto impazzendo,voglio il kinetic scrolling!!!! non doveva uscire ieri??
ieri?? io so il 28
cadiopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 15:31   #15565
Cassy89
Member

Quote:
Originariamente inviato da cadiopa Guarda i messaggi
ieri?? io so il 28
io sapevo il 20 miiiiiiiiiiiiiiiii qualcuno che lo sa ci faccia sapereeee!!!
Old 21-01-2010, 15:45   #15566
weppa83
Senior Member

L'Avatar di weppa83

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
credo sia venerdi 29...ragazzi state tranquilli che mamma samsung nn ci lascia mai da soli...ahhahaha
Old 21-01-2010, 16:00   #15567
Cassy89
Member

Quote:
Originariamente inviato da weppa83 Guarda i messaggi
credo sia venerdi 29...ragazzi state tranquilli che mamma samsung nn ci lascia mai da soli...ahhahaha
ma com'è che sappiamo tutti date diverse?
Old 21-01-2010, 16:20   #15568
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Magari perchè da delle ipotesi si passa al passaparola che alla fine diventa certezza assoluta, com'è successo per tutti gli altri firmware.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 16:24   #15569
Cassy89
Member

Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Magari perchè da delle ipotesi si passa al passaparola che alla fine diventa certezza assoluta, com'è successo per tutti gli altri firmware.
e non c'è quindi una data vera?!
Old 21-01-2010, 17:20   #15570
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
tutte ste date sparate a caso??
da dove vengono le fonti ???
che io sappia è da un bel pezzo che samsung non dichiara più quando esce un'aggiornamento e gia quando lo faceva non dava un giorno preciso ma parlava di settimana...
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 17:29   #15571
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ragazzi...ma non c'è un applicazione per accedere al samsung movie store?
Per noleggiare un film dal cell ci devo andare con il browser cacca?xD
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 18:40   #15572
giosa65
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Domandina semplice. per poter chattare con gli amici in fb esiste qualche software?
giosa65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 20:38   #15573
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
nimbuzz integra anche face
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 21:01   #15574
shalimar80
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
aggiornamento

raga io sono rimasto al primo aggiornamento purtroppo ho perso tutti quelli che sono seguiti cosa posso fare per recuperare?
grazie
shalimar80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 21:42   #15575
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da shalimar80 Guarda i messaggi
raga io sono rimasto al primo aggiornamento purtroppo ho perso tutti quelli che sono seguiti cosa posso fare per recuperare?
grazie
io ho la versione XXIG2 datata 03/07/2009 e non riesco ad aggiornare alle nuove versione PC studio 7 mi riconosce il telefono ma se faccio aggiornamento software mi dice che nessun cellulare è collegato.... help :'(
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 23:49   #15576
Thutlandia76
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Help Me

Ho preso questo gioiellino da circa tre mesi ho eseguito l'aggiornamento di settembre appena comperato con vista senza problemi, verso novembre ho fatto l'aggiornamento successivo... ma deve esser successo qualcosa nella parte finale del processo... a me sembra si sia concluso in maniera corretta... ma al tentativo successivo di aggiornare mi dava messaggio che il terminale non era compatibile con il software di update... e sul cellulare mi dava una versione di software non aggiornata... oggi ho voluto provare ad installare una vecchia versione di "new pc studio" che girava mesi fa sul forum ebbene lancio l'aggiornamento del telefono che veniva riconosciuto tranquillamente e mi diceva che dovevo procedere a fare un ripristino perchè un aggiornamento precedente era stato chiuso in maniera scorretta... però non mi permetteva di selezionare il mio modello per procedere al ripristino... Vista la vostra esperienza cosa è successo al telefono? come posso risolvere e tornare ad aggiornare in maniera corretta? Fortunatamente il cellulare funziona però mi scoccerebbe perdere tutte le belle novità degli aggiornamenti...
Grazie per l'attenzione!

Ultima modifica di Thutlandia76 : 22-01-2010 alle 00:19.
Thutlandia76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 00:20   #15577
CharlyMax
Bannato

QUALITA' USCITA CUFFIE OMNIA HD

Scusate...leggendo tra le varie pagine di questo thread non sono riuscito a trovare post riguardanti la qualità audio dell'uscita cuffie di questo splendido telefono.
Qualcuno ha potuto raffrontarlo sotto questo aspetto con player musicali portatili di alto livello come COWON e SONY ad esempio? Ovviamente testato non con le cuffie/auricolari prorietari ma con cuffie personali di qualità!
In pratica sono curioso se acquistando questo omnia hd potrei letteralmente disfarmi del mio Cowon S9 ed avere un vero prodotto ALL IN ONE !
CharlyMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 01:05   #15578
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Porca vacca,i Nokia adesso hanno Ovi Maps con la navigazione gratuita!!
Old 22-01-2010, 06:46   #15579
newxtc
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da CharlyMax Guarda i messaggi
Scusate...leggendo tra le varie pagine di questo thread non sono riuscito a trovare post riguardanti la qualità audio dell'uscita cuffie di questo splendido telefono.
Qualcuno ha potuto raffrontarlo sotto questo aspetto con player musicali portatili di alto livello come COWON e SONY ad esempio? Ovviamente testato non con le cuffie/auricolari prorietari ma con cuffie personali di qualità!
In pratica sono curioso se acquistando questo omnia hd potrei letteralmente disfarmi del mio Cowon S9 ed avere un vero prodotto ALL IN ONE !
Io ho un Cowon D2, e da quando ho preso l'Omnia HD non lo sto più usando. La qualità audio è ottima (il lettore di base è un po' limitato dal punto di vista dell'equalizzazione, ma ci sono delle applicazioni che possono risolvere questo problema), e se togliamo l'autonomia mostruosa del D2, che mi manca un po', sono soddisfattissimo. Tra l'altro gli auricolari di serie sono ottimi (non sono degli Shure, ovviamente, ma fanno ottimamente il loro lavoro).
newxtc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 08:49   #15580
giosa65
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
nimbuzz integra anche face
installato ma non mi permette di registrami. Appena clikko su immetti id o password si chiude!
giosa65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian